mercoledì 11 novembre 2009

E intanto Silvio dorme



Ma che volete che sia? Era solo l'anniversario di uno degli eventi più importanti della storia dell'umanità. Però è strano, pensavo che la caduta del comunismo ringaluzzisse il vegliardo viagromane. D'improvviso ho voglia di cantare meno male che Silvio c'è.

4 commenti:

  1. Come ho letto da qualche parte, a scoparsi un centinaio di escort ci si stanca pure.

    RispondiElimina
  2. http://www.uaar.it/news/2009/11/09/muro-ateo-berlusconi/ <=Silvio tanto s'era già prodigato a lecchinare il vatic-ano al papa e a farsi vincitore sul carro dei vincitori: tutto tranquillo, tutto in regola!

    RispondiElimina
  3. Che vuoi che sia, anzichè trasmettere il concertone del 90 di Roger Waters a Berlino, la Rai manda la solita canzonetta itaGliana con Morandi!

    RispondiElimina
  4. WOW IL BLOG E' TORNATO!!!!!!!!
    Scusate, ma era da un sacco che non passavo da queste parti. Dopo aver letto il post "Rivoluzionari con l'iPod" credevo aveste chiuso il blog. E INVECE RIECCOLO QUI!!!!!!
    Grazie, grazie, grazie, grazie!!!!

    Silvio s'addormenta? Ci vogliono energie per distruggere un Paese

    RispondiElimina

Ciao e grazie per il tuo contributo. Il tuo commento è totalmente libero e non sarà censurato se non in casi di eccezionale gravità. In ogni caso ti preghiamo dall'astenerti nell'utilizzare linguaggio volgare o che contenga ingiurie, minacce e quant'altro. Ti preghiamo inoltre di evitare di svolgere propaganda politica, il nostro è un blog totalmente apartitico.
Se vuoi postare un link consigliamo di andare prima su http://tinyurl.com/ in modo da comprimere il link stesso.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.