Tra le tante caratteristiche di comicità involontaria che contraddistinguono quel curioso personaggio che risponde al nome di Clemente Mastella vi è quella di rilasciare dichiarazioni ad effetto infarcite di metafore, giri di parole e frasi ad effetto con la presunzione di stare comunicando qualcosa di grandioso, di lasciare la traccia, di scrivere qualcosa di storico. Ora caro Clem, è inutile che insisti, tu non sei Oscar Wilde, non sei Woody Allen e né tantomeno Nelson Mandela o Winston Churcill. Tu sei Clemente Mastella di Ceppaloni, è bene che te ne faccia una ragione. Per questo ti consigliamo di evitare di sparare bordate come questa: "Se si sta nello stesso letto ma si fanno sogni diversi, meglio dividere i letti". Ma che razza di metafora è questa?
Certo, chi di noi al mattino non fa un interrogatorio dettagliato al proprio partner per verificare che i rispettivi sogni fatti durante la notte siano identici nei minimi dettagli al fine di decidere se continuare la relazione o no?
Ah Clem, ma vai a... DARE LE DIMISSIONI!
18 commenti:
Il Ceppalaconico doveva continuare semplicemente a fare il giornalista servilista ..cmq al centro ci sta benissimo a patto che si levi dai coj..i.
se ne vada nel grande centro di sto piffero
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
non ne possiamo più di questo coglione
siamo circondati da dementi e illetterati. Mastella è un esposnente di primo piano della casta di persone poc'anzi nominate. Ma non dimentichiamoci del pastore abruzzese che quanto a ignoranza è secondo a pochi....
io penso che bisogna sempre diffidare dei magistrati che si mettono a fare politica tipo di pietro, de magistris e clementina forleo.
forse Di Pietro lo ha fatto per non finire sotto una montagna di macerie com'è successo ad altri noti eroici magistrati, rischio che corrono anche la Forleo e De Magistris
Non ho resistito!
http://it.youtube.com/watch?v=iP4HbOQgS7Q
OT?
Parlare in televisione è pericoloso?
l'intellettuale siciliano, Giuseppe Fava intervistato da Enzo Biagi su Politica-Mafia-Banche il 28 dicembre 1983
http://video.libero.it/app/
play?id=55881bc71cba5053cbe2369cab86086e
viene ucciso il 5 gennaio 1984 http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Fava
AHAHAHAH!!!
ma allora non ero solo io ad aver pensato che sta frase non avesse un senso! MASTELLA SEI UN SALAME!
Luca da PG
noi sogniamo tutti la stessa cosa: che te ne vai, Mastella.
Giovanotto,
VERGONIA!!!
Esprimo la mia totalissima solidarietà al mio amico clemente, oggetto di campanie diffamatorie VERGONIOSE!!!
cordialmente,
Cav. Marcello Stacchia
Prima lo detestavo... ma dopo questa uscita lo voglio presidente dell'universo...
ah ah ah!
PS: (T_T)
aahahah..lo dicevo io che lui non ci sta con la testa... ma che cavolo di frase e' ...comunque hai ragione anonimo nel dire che noi italiani sogniamo tutti la stessa cosa ovvero che vada a casa... e dai clem clem facci e fatti un favore vai a casaaaaaa....
ahahah ragazzi vi ricordate la canzoncina di fra martino ?? eccola MASTELLINO CAMPANARO DORMI TU,DORMI TU,SUONA LE CAMPANE SUONA LE CAMPANE,DIN DON DAN,DIN DON DAN...stavo pensando di metterlo anche nel suo blog..ma tanto non lo pubblica..che faccio ci provo??
se al posto di "suona le campane" metti "viva il Campanile" mantiene la metrica ed è più consono :D
grazie del consiglio.. :)
MASTELLINO CAMPANARO,MANGI TU MANGI TU,VIVA IL CAMPANILE VIVA IL CAMPANILE,DIN DON DAN,DIN DON DAN..anonimo ho modificato anche il resto ...
ho un figlio,praticante avvocato abilitato al patrocinio,due master(informatica giuridica e diritto del lavoro),ancora...disoccupato.
Posso dire che e' piu'..scarognato ddel figlio dell'on.Mastella?
Solo questo.
Un saluto
Posta un commento