Oggi lasciamo la parola all'indagata Sandra Lonardo Mastella, di recente accusata per un presunto tentativo di concussione. Come potete sentire dalle parole della santa donna, l'accanimento dei magistrati è dovuto alla volontà di abbattere la democrazia in Italia e di perseguire i valori cattolici, rappresentati ed incarnati perfettamente dalla pia famiglia Mastella. Siamo sicuri che la Signora Lonardo entrerà presto nel Gotha dei martiri cristiani a fianco di Giovanna d'Arco. Ma intanto vi ricordiamo che la prossima settimana suo marito sarà interrogato dal magistrato responsabile per le indagini. Noi confidiamo NELLA TOTALE INNOCENZA DEI DUE, e voi???
martedì 26 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Io ci credo, che lei non ha mai con... con... congiunto? Concuto? Con... Vabbè, lei comunque è una donna libbbera.
Morands
ITALIA: IL PAESE COL MAGGIOR ONERe PER MANTENERE LA RPESIDENZA DI STATO
Guardate il confronto in
www.doxsi.netsons.org
lA SIGNORA MASTELLA...povera.
disse ceh lei è stata scelta dagli elettori, non c èntrava nulla che il marito gia avesse carriera politica. COME SE ORA GLI ELETTORI DAVVERO SCELGONO IL PROPRIO CANDIDATO!
Cara Sandrina ti ci ha portato il governatore della campania al consiglio, non gli elettori . eE gurdacaso anche lui `e indagato per favoreggiamento da quando è al potere in campania.
Mamma mia, che oca inauditamente ottusa, becera ed ignorante spalleggiata sempre da giornalisti assenti, che timore per l'Italia e per il mondo se divenisse cose comune :(...
@autori, il link "okno" non funge, dice che non c'è utente che si chiami http...
MA A VOI SEMBRA UNA VOCE DA AMMALATA O INFLUENZATA?????
Puttanate lo sapevano giá il giorno prima!
Sporchi ladri il 25/04 a costo della nostra vita cambieremo le cose.
VAFFANCULO.
Third Eye, grazie per la segnalazione, ora dovrebbe funzionare correttamente.
La loro Baronia gli potrà darà la sopravvivenza in scala ridotta ,per tutti gli intrallazzi che hanno creato per pararsi il fondoschiena.
E comunque diciamolo non serve una macchietta di politico arraffone e inciuciatore al giorno d'oggi,anche se non è solo lui !
Kaiser76
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S. PER CHI NON L'HA CAPITO,é IL GRIDO DELL'ITALIA
Mastella corre da solo, veltroni vuole la bonino, berlusconi si vuole scopare casini, bertinotti vuole fare il ragazzino, di pietro non trova il dizionario della lingua italiana, la binetti non vuole più il cilicio ma il vibratore, la bindi vuole una moglie, rutelli è sembre più stronzo, umberto veronesi è sembre vivo, la mussolini vuole ritornare a fare il porno, che paese però sono unita da una cosa??? l'odio per beppe grillo. che stronziiiii
una gran bottana! (tana dei bot)
Cara Fatina dopo questo schifo che avete combinato con il mago Merlinente sarà un pò difficile sparare balle,giusto i vostri clientes potranno votarvi ma spero che cadiate così in disgrazia ,politicamente parlando,che neanche loro potrete più accontentare e provvederanno loro a smaltirvi come rifiuti.
Con immensa speranza
...che sia la madre di Cristo?
candida e pia la Sandra.
Ah cocca... MA VED'ANNATTENE AFFANCULO
Luca da PG
Si dice che il processo di beatificazione di Lady Mastella sia prossimo. Si attende il miracolo: si pensa a qualche favoritismo/raccomandazione com'è sua santa abitudine.
Qualche intoppo potrebbe provenire dalle voci che girano in quel di Ceppaloni e Benevento riguardo a sue probabili relazioni extraconiugali di cui tutti dico tutti sono a conoscenza. Povera donna, quanta cattiveria su di lei....... :D
Mia cara Lady educata e borghese come fai a rimproverare un assessore perchè non porta giacca e cravatta,come dici tu una grave violazione del regolamento,salvo poi infrangere la legge con i maneggi tuoi e di tuo marito?
Siamo bravi a guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri e non pensiamo alla trave nel nostro|
Brava sei proprio la tipica democristiana.
Sei solo un sepolcro imbiancato.
Cito dal Vangelo se volete andare a leggervi il passo tu e quell'ignorante lecchino di tuo marito fai pure fai schifo!
Posta un commento