giovedì 22 maggio 2008

Comunicazione di servizio: SCAMBIO LINK


Poiché continuiamo a ricevere richieste di scambio link e poiché molti di voi ci hanno già "linkato" nei propri blog, abbiamo deciso di rendere il favore e di creare una pagina ad hoc al fine di realizzare questo scambio. Invitiamo tutti coloro che ci hanno scritto in passato a tale proposito di ricontattarci.

La pagina di scambio la trovate segnalata nella parte sinistra del blog. Per aderire dovete seguire queste semplici regole:

1) Scriverci a mastellatiodio@gmail.com ed indicarci l'indirizzo del vostro blog e con quale titolo volete che venga segnalato il vostro spazio nella nostra pagina di scambio link.

2) Indicarci in quale pagina del vostro sito avete linkato il nostro blog. Consideriamo link anche l'inserimento di un nostro banner.

3) Fatto questo il vostro link verrà inserito nella nostra pagina dedicata e riceverete un'email di conferma da parte nostra.

Tutto qui. Pensando di fare cosa gradita ci siamo permessi di inserire alcuni indirizzi di persone che da tempo ci hanno segnalato nei loro spazi virtuali. Naturalmente ci riserviamo il diritto di non aderire allo scambio link nel caso in cui non dovessimo condividere il contenuto di un sito o blog. In ogni caso risponderemo a tutti e motiveremo i nostri eventuali rifiuti. E se una volta inseriti doveste cambiare idea basterà mandarci un'email per essere cancellati dalla nostra lista.

Grazie a tutti!

4 commenti:

don Nicola Salsa ha detto...

povero Mastella propongo al fondazione del sito www.mastellatisopportomanontistimo.com

http://nicoladon.blogspot.com/

mauro ha detto...

Anche se nn è il post giusto vorrei segnalare un nuovo metodo per Lo stoccaggio dei rifuti TUTTO ITALIANO ideato dal CNR
http://www.cnr.it/cnr/news/CnrNews?IDn=1758

Liby ha detto...

Ciao

Ti và uno scambio Link???

Liby

http://ruberia.blogspot.com/

SB79 ha detto...

Ti ho appena linkato nella mia home page sotto la citazione LINK AMICI!
Il mio blog per lo scambio è

http://stefa1104.blogspot.com/

Se mi vorrai inserire col nome seguente te ne sarò grato!
Passione cibernauta!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker