mercoledì 15 ottobre 2008

Il libro dell'anno


In attesa del prossimo best seller di Brunetto Vespa, vi consiglio un testo che non potrà mancare nelle librerie delle vostre case: "Stelle a destra" di Mara Carfagna. Io non l'ho letto ma sono già sicuro che merita assolutamente di essere acquistato e letto per due semplicissimi motivi:

1) La prefazione è di Francesco Cossiga, uomo che si è sempre distinto per la misura, l'acume intellettuale e le geniali intuizioni politiche.

2) Se la ministra è brava negli scritti come ha dimostrato di esserlo negli orali, questo libro non potrà essere altro che un capolavoro.


P.S. Non so perché ma comincia a starmi MOOOOOOOOOLTO simpatico Paolo Guzzanti. Vedi che alla fin fine buon sangue non mente.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

1) Io mi vergogno veramente di avere un tale ministro nel governo del mio paese, per quanto comunque resta una fica spaventosa.
2) A me Guzzanti mi fa rabbrividire. La domanda è: ma te ne accorgi dopo 10 anni che il tuo capo (Berluscazzo) è un poco di buono? voglio dire, lo sanno anche i muri e non lo sai tu? MA SEI SCEMO???
Difatti a mio avviso nel suo blog scrive solo bugie a non finire, altrimenti c'è da pensare che sia davvero un ritardato.
Ciao Diadorim sei sempre un grande

Luca da PG

CampaniArrabbiata ha detto...

Paolo Guzzanti simpatico?Ma se è uno dei peggiori...

Anonimo ha detto...

piedone devi sapere che una delle ultime uscite del pasre di corrado e sabina è stata: berlusconi mi fa vomitare......... e qui inizia il feeling

Matteo L. ha detto...

Come ho fatto a non scoprire subito questo blog? E' veramente bellissimo e solo dal titolo mi fa dire che voglio essere un tuo fan. Accetti lo scambio link? Se ti va ti aspetto da me. Grazie mille

Diadorim Riobaldo ha detto...

Grazie Luca e grazie Postman, a quanto pare posso stare tranquillo che in mia assenza ho qualcuno di fidato che può farmi le veci. A proposito, che fine ha fatto Third Eye?

Matteo, scambio link accettato.

Anonimo ha detto...

I'm back, man°°°7!

Casini ha impiegato anche di più a capire come fosse il padrone, cmq mi pare si sia pres troppo sul serio quell'"a me inizia a stare simpatico". Troppo rigore spesso nasconde indottrinamento e/o assenza di raziocinio...

Poi non è che ogni cosa che fa tizio cattivo debba essere cattivo: perfino Berlusconi avrà fatto piccole cose che approverei, eh...

Anonimo ha detto...

ativan anxiety 1mg lorazepam vs 1mg xanax - ativan overdose with alcohol

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker