venerdì 10 ottobre 2008

Ma vuoi vedere che... Sarà che... Ma non è che... PORTA SFIGA???


Il 13 maggio 2001 l'innominato innominabile vince le elezioni. Pochi mesi dopo, l'11 settembre 2001 accade quello che accade. Un fatto che ha cambiato radicalmente la storia del nostro pianeta e le cui conseguenze sono state, tra le tante, quello di renderlo più instabile ed insicuro.

Il 18 aprile 2008 sempre il suddetto rivince le elezioni. Passano neanche sei mesi ed il mondo si trova ad affrontare la crisi economica e finanziaria più spaventosa degli ultimi settant'anni e probabilmente di tutta la storia del capitalismo.

Di sicuro sarà una coincidenza, un caso fortuito, ma in ogni caso siete sicuri di voler eleggere questo tizio alla Presidenza della Repubblica? No dico, ma volete proprio rischiare di provocare disastri tipo una guerra termonucleare, un invasione di terribili alieni affamati di sangue, una pandemia fulminante, un Armageddon? Fate voi!

P.S.: Il blog in questi mesi andrà molto a rilento. Sta mancando il tempo, la costanza ed anche un pizzico di entusiasmo. Ci dsono ecine di email in arretrato a cui rispondere e commenti lasciati lì senza una risposta. Vedrò di rimediare. Non so neanche se il blog andrà avanti. Dicono: meglio una morta rapida che una lenta e triste. Ed invece no, moribondo, banale, senza fiato e rugoso ma il blog resta in piedi. Per ora...


(da Anno Zero del 09/10/2008)

3 commenti:

Edric Ant ha detto...

Il problema è che il blog non ha più ragion d'essere.
Si chiama Mastellatiodio e di Mastella (per fortuna!) non se ne sente più parlare.
Secondo me andrebbe creato un nuovo blog contro Berlusconi (banale, ma sensato), contro Bossi, contro chiunque in questi giorni faccia l'idiota.
Oppure si potrebbe riprendere l'antica tradizione del blog antimastelliano perchè la cattiveria riversata su Mastellino non sarà mai abbastanza.
Rievocate i vecchi tempi del blog, ripescate le sue dichiarazioni, pubblicate e commentate passi della sua insignificante bibliografia, fate qualcosa insomma.
Per me, qualsiasi insulto verso tale personaggio è giustificabile.
IFIERITE!

Anonimo ha detto...

tieni duro diadorim.
come dice il proverbio: pochi (post) ma buoni.
ti sei dimenticato di dire anche che con prodi abbiamo vinto il mondiale e con berlusconi abbiamo sfigurato all'europeo........
a parte le minchiate tutte queste sono coincidenze, le sfighe cono ben più gravi: lodo alfano lodo schifani, leggi ad personam legge anticonflitto di interessi antiintercettazioni salvapreciti SALVARETEQUATTRO SALVA TUTTO QUELLO CHE Il presidente DEVE SALVARE e così via
altro che coincidenza queste sono tutte calcolate alla faccia nostra e della democrazia......

Anonimo ha detto...

DI mastella non se ne sentirà più parlare ancora per poco, secondo me lui ha in mente qualcosa...
alla fine qualche inciucino con il Pdl lo potrebbe sempre fare.

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker