martedì 17 febbraio 2009

Crampi allo stomaco



Crampi allo stomaco stamattina aprendo i giornali e guardando un po' di televisione. La sensazione è veramente quella di non aver più speranze. Altro che zoccoli in sottofondo di mandrie di cittadini incazzati, altro che pale di elicottero che precedono rovinose fughe. Qui ogni giorno è una coltellata. E questa della Sardegna credo che la possiamo considerare come il colpo di grazia. E poi non c'è che dire, Mastella sa sempre scegliersi il cavallo vincente. Complimenti.

Sinceramente mi rispecchio totalmente con questo commento trovato nel blog di Martinelli:

"…e te pareva se non vinceva lui. Adesso dove sono i saputelli di “noi Sardi siamo gente sveglia non ci faremo fregare”?
Cazzo! Soru era forse l’unico uomo di sinistra degno di essere eletto, e và clamorosamente a perdere contro un MONGOLOIDE? Questo è davvero l’inizio della fine. Forse è meglio che le ferie d’agosto me le faccia in Sardegna, prima che venga cementata tutta la costa…"

Mi dissocio solo dal termine mongoloide che considero poco felice, per il resto sottoscrivo in pieno. E voi?

P.S. Ringrazio Postman e Luca. Con calma lo farò anche in privato tramite email.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono rimasto di merda anche io per la disfatta sarda, non mi stupiro' se presto le cambieranno il nome e magari le regole di accesso, credevo fosse impossibile che i sardi votassero berlusconi, invece, evidentemente di questi tempi nulla è impossibile....
l'impero berusconiano è forte, sopratutto possiede quel tipo di forza che conta e che fa leva sulla debole psiche e sulla facile psicologia della massa: TELEVISIONI, SUCCESSO E SOLDI. forse la gente in fondo in fondo vorrebbe essere berlusconi e quindi lo vota cosi' ameno si sente con ui, vicino a lui......
Stupisce che vinca in un momento che i governo iniziava a dimostrare di fare acqua da tutt ee parti......pero' credo che gran parte de merito sia del PD, da quando hanno fatto il PD Berusconi è resuscitato( era quasi morto, inchiodato all'opposizione con fini e casini divorziati in casa) e vince alla stragrande, solo una coincidenza????non credo.
due fattori permettono a silvio di essistere: Uno i popolo bue, due i suoi avversari, che alla fine non sono cosi' differenti dalla sua squadra.......e questa è la vera tristezza dell'italia, la classe poltica è cosi' scadente, incapace corrotta, maninpasta, arrivista e individualista che i valori, i progetti, le speranze, e la fiducia sono andati a puttane, in un cesso del genere dove comunque vada non cambia niente questi ingrassano e il paese arranca tanto vale votare per la squadra piu' forte e garantire GOVERNABIITà!?!?!?!?
AHAHAHAhahAHAHAHAhAHAHAhahaha
siamo a fondo della bottiglia l'ho già scritto e ogni giorno è una conferma.
sono un po' triste sto perdendo fiducia mi sembra che il NULLA abbia ormai circondato FANTàSIA e la stia divorando e nessuno ormai si stupisce più.

Anonimo ha detto...

Il dato migliore è che le schede bianche sono il terzo partito e che l'affluenza è bassa, significa che perlomeno la gente ha manifestato che s'è rotta un po' le palle... peccato che la cosa non interessi ai media.
Altra cosa: MILLS CONDANNATO!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHH COME GODO!!!!!

Luca da PG

Anonimo ha detto...

In tempi di crisi il prezzo delle coscienze e dei cervelli di abbassa di molto..

Ma intanto bisogna sottolineare che ormai tutte le elezioni in Italia sono influenzate,avvelenate dal fatto che Berlusconi non dovrebbe parteciparci,ma è li solo perche' con una legge fatta in casa non puo' essere processato..

E c'è gente preoccupata per la democrazia in Venezuela perche' Chavez bla' bla' bla'..

E non scrivo nulla della "opposizione",perche' sto andando a mangiare..

Ciao Diadorim,saluti dal tuo Sertao..

Anonimo ha detto...

Elezioni Camera 2008 - Sardegna

Pdl 42%
Pd 36%

Elezioni regionali Sardegna 2009

Pdl 30%
Pd 24%

Silvio ha perso il 12% dei voti, proprio come Walter.

In piu' e' stato condannato Mills, quindi Silvio c'ha pure la patente di corruttore.

Se non avesse le televisioni, lo caccerebbero a calci.

Anonimo ha detto...

Ma Martinelli ha scritto "và"? Bah...

Cmq, mi diceva mio amico sardo affranto, Soru ha guadagnato qualcosina personalmente, secondo lui erano i partiti a sostenerlo a picco; non chiedetemi numeri o dettagli, cmq Cappellacci è l'ultimo degli yes-man di paglia...

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker