mercoledì 2 settembre 2009

Berluscone l'africano

Due veri scoop pubblicati da due blogger. Il primo è stato realizzato da Daniele Sensi e riguarda Berlusconi che si esibisce a Nessma Tv, una televisione tunisina di cui Mediaset è proprietaria al 25%. Nell'intervista a dir poco accasciata, Silvio promette porte aperte con tanto di case a disposizione e di servizi sociali per tutti gli immigrati nordafricani che vorranno venire nel Bel Paese. Chissà cosa ne pensa Umbertino? Ma la perla delle perle è quando Berluconi dichiara che si augura di venir ricordato come un "brav'uomo, un uomo giusto". Da spaccare il monitor.


Il secondo video invece è stato scovato dallo spassosissimo autore di Trashopolis. Si tratta di una autentica presa per i fondelli sulle avventure geronto-erotiche del nostro caro Premier da parte di un'emissora egiziana. Insomma non so se vi rendete conto, ma ormai ci prendono per il culo in tutto il globo, in tutte le lingue, in tutte le salse. Peccato che la vostra vicina di casa non sappia neanche il perché. Buona visione.


P.s. Da oggi potete trovarmi anche su facebook.








6 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo il Berlusca sappiamo che merdaccia d'uomo che è, ma gli va dato atto che quanto a parlantina e al saperci fare con le telecamere è probabilmente il numero uno. Maledetto

Luca da PG

Mr Postman ha detto...

un solo commento e si trova qui:
http://www.facebook.com/home.php#/video/video.php?v=1047548689154&ref=mf

Diadorim Riobaldo ha detto...

Ciao ragazzi, è bello ritrovarvi qui!

Luca hai ragione, però è anche vero che lo vediamo sempre e solo giocare in casa.

Postman, spero che tu abbia rimesso a posto e chiuso a chiave il tuo kalashnikov!!!

Mr Postman ha detto...

diadorim ormai hai sufficenti elementi per sapere che sono un uomo di pace e nonviolenza, klshnkv è e rimane un metafora, anche se in effetti può venire fraintesa......
vedrò di adeguare il linguaggio ai concetti che deve esprimere.
come diceva il mahatma il nonviolento non è uno che ha smesso di lottare, è piuttosto un guerriero che ha spostato la sua lotta ad un altro livello di consapevolezza, il mio kalshnkv non è un ak47 è piuttosto una freccia che vuole colpire il cuore e le coscienze verso una visione interplanetaria dell'esistenza per l'individuo per la società e per il sistema naturale che li ospita e li sostiene.
andiamo avanti!!!!!!!!!!!
;)

Diadorim Riobaldo ha detto...

Ma certo Postman, non ne ho mai dubitato.

Third Eye ha detto...

Per me è un bel fucilone da comunistone :sisi:...

Cmq la canzone egiziana è una droga, mi tornava in testa pure oggi mentre entravo al lavoro :Q__ _...

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker