martedì 25 settembre 2007

A lui non sembra poco

Naturalmente non ci dice niente del caso De Magistris. Non un cenno al fatto che continui a fare tira e molla con il governo, perpetuando il suo costume di ricattare a piú non posso. Chiaramente anche questa volta cita Grillo, ma risposte ai cittadini indignati neanche l´ombra. Ed a noi questo ci sembra poco, molto poco.

Oggi Mastellino pane e vino scrive:

lunedí 24 settembre 2007

Continuo a ricevere migliaia di commenti da parte di lettori (in gran parte anonimi) che, invece di porre argomenti validi sul tavolo, poggiano insulti, parole senza un minimo di possibilità di vedere la luce e scappano veloci. Altrettanti numerosi sono quelli che per un post della domenica si lamentano perchè il lunedì non ci siano nè risposte nè commenti moderati sul blog. Vi ho già spiegato che leggo tutto personalmente e che poi seleziono e pubblico. Se non vi piace il metodo non so che farci. Questo è. Non passo le giornate sul pc. Ma buona parte delle sere si. Non mi sembra poco. Ma credo che per venirvi incontro farò come per il blog di molti altri personaggi: chiederò la registrazione al blog. Grillo lo fa no? Scommettiamo che se lo faccio io trovate da ridire anche su questo?

Pubblicato da Sen. Clemente Mastella a 21.18

74 commenti:

Anonimo ha detto...

Onorevole mastella, volevo sapere se lei e' a conoscenza della vicenda delle frequenze televisive diitalia 7 abusivamente occupate da molti anni da rete 4. Recentemente c'e' stata anche una sentenza della corte di giustizia europea che riconosce i diritti di Italia 7. E allora perche' il governo di centro sinistra non provvede in tal senso? non volete indisporre lo squalo di segrate?

Anonimo ha detto...

Perchè non pensi a risolvere i nostri problemi invece di giocare al piccolo bill gates su internet?
Tu non credi che potremmo chiederci perchè in un blog di un senatore, ci sono in media 30 contatti e tutti e 30 a tuo favore?
Era ovvio che li selezionavi tu... non sai cos'è la democrazia in Italia , figurati se la usaresti nel tuo blog!
Io ti offro sempre quel posto da panettiere...

Anonimo ha detto...

mastella conta le ore che ti separano dal crollo civile e dalla gogna eterna...

vedrai che risatone sciocco stolto panzone!

Anonimo ha detto...

Su De Magistris si legge sul Blog di Mastella:
Sen.Clemente Mastella ha detto...

Caro Massimo di quello che risulta a lei non so cosa farmene nè cosa dire. So solo che gli ispettori del ministero mi hanno sottoposto una situazione e una relazione che non potevo non firmare. Come avrà letto sui giornali si deve attendere l'8 di ottobre e il Csm si esprimerà in proposito.

24 settembre 2007 20.47

Anonimo ha detto...

Una critica sul blog di Mastella l'ho trovata: c'è uno che lo critica perchè ha usato un blog gratutito!!!
Ma sciocchino, con tutti i soldi che Clemente spende per pagare gli scagnozzi che CENSURANO gli insulti (e devono essere veramente molti!!!) e che scrivono FALSI POST di apprezzamento sul suo blog, lo vuoi far risparmiare un po'???
Clemente, un nome, un uomo, un mito!!!!
Ciao, LiukSub.

Rezik ha detto...

Sette commenti pubblicati su 2000?Davvero quelli che gli scrivono sarebbero più dei fan di Grillo (madaiii) e sono così tanti gli "insultatori anonimi"?
Non sarà che scarta tutti i messaggi veramente scomodi?
Io ho inviato due volte un lungo commento, molto educato, al suo post su "Grillo delinquente senza cuore" una settimana fa e non l'ha pubblicato.
Una cosa simile mi era capitata solo in due blog estremisti: "Controcorrente" di Alessandro del Noce, per un educatissimo commento su Tremonti con link ad un filmato che ne ricordava le mancate promesse sono stato prima insultato poi cancellato, e "VerbaValent" di Dacia Valent.
Non gli ho più scritto una riga ne frequentati e vedo che ormai in entrambe i blog i commenti sono vuoti o quasi.
Farò altrettanto con il sito ufficiale di Mastella.
Ciao a tutti

Rezik ha detto...

Questo era il mio commento censtinato, con tanto di firma. Vi sembra contenesse insulti volgari?

"On. Mastella,
Perdoni il bisticcio ma lei qui non mi sembra affatto ne "clemente" ne obiettivo.

Anzitutto all'epoca in cui fu approvato l'indulto, Repubblica provò con un sondaggio in rete senza precedenti (oltre 75'000 partecipanti) che il 90% degli Italiani era contrario proprio ad un tale provvedimento, approvato paradossalmente da oltre i 3/4 del parlamento, in un periodo pre-vacanziero, con insolita urgenza dall'insediamento del governo ed alla faccia del programma dell'Unione.
Poi lei si irritò perchè l'On. Di Pietro mise sul suo blog gli elenchi (cmunque pubblici) dei votanti. In seguito dichiarò che l’approvazione dell’indulto era la sconfitta del partito dei giustizialisti, e più tardi ancora di aver dato un "...si sofferto". O sbaglio? Ora ribadisce che il provvedimento secondo Lei era giusto ma la proposta era del Parlamento.

L'indulto, a mio avviso e non solo, visti i reati inclusi nel provvedimento è servito sopratutto a Forza Italia per alleggerire il sig. Previti (colpevole tra l'altro di aver sottratto ben MILLE MILIARDI di lire allo stato Italiano con il caso SIR) di tre anni di carcere domiciliare, e tutti gli altri parlamentari con qualche scheletro nell'armadio grazie ad una norma che lo rende efficace perfino per reati commessi sino a maggio 2006, anche se non ancora scoperti !!!

Quento a Beppe Grillo: ha già chiarito in passato nel suo blog chè non mira ne può farsi eleggere in Parlamento.
Ma perchè invece di dargli del "delinquente senza cuore" a quersto punto non risponde pubblicamente al Sig.Pelliciardi, che dice pure di averle scritto una lettera senza risposta da parte Sua? Ci guadagnerebbe senz'altro di immagine. Se un dito indica la luna non è mai bene fermarsi a guardare il dito...

Cordialmente"

A ha detto...

questa è la sua visione del mondo...decido tutto io e voi state zitti. complimenti! bel ministro della giustizia!!!!

Ma poi non avevi detto che Beppe Grillo non lo nominavi mai?

e cmq...basta co sti post tutti sulla difensiva! non fai altro che dire povero me, mi date tutti contro, brutti cattivi..ecc...
qualche proposta attiva ogni tanto?

Anonimo ha detto...

Vi risulta che il professor Sartori sia un "POPULISTA", "QUALUNQUISTA", "COMUNISTA", "ESTREMISTA", "TERRORISTA" o "GRILLISTA"?
Eppure ha detto testualmente più di una volta che i partiti devono essere "AZZERATI", a conferma che in Italia siamo davvero in una grave "EMERGENZA DEMOCRATICA".
Non so se sia già iniziata una sorta di "GUERRA CIVILE" nascosta e pseudodemocratica fra "ONESTI" e "DISONESTI", se esista il serio rischio che "QUALCUNO" ricominci ad utilizzare metodi non del tutto "INCRUENTI" per cercare di "MANTENERE" o per "RICONQUISTARE" il potere, addossando magari poi la colpa ad "ALTRI", con l'aiuto dei mass media "TELEGUIDATI", di sicuro è ormai "INEVITABILE" che ognuno debba schierarsi, o si sta da una parte o si sta dall'altra, la cosiddetta alternativa "MODERATA" significherebbe come al solito "CAMBIARE TUTTO PER NON CAMBIARE NIENTE".
Non so se sia bene che sempre più movimenti "APARTITICI" si formino, magari col "bollino" di Grillo, e che interagiscano fra loro senza fondersi (probabilmente è indispensabile che "NON" si fondano affatto), per far sì che i "LADRONI" della varie "CASTE" nazionali, regionali, provinciali, comunali, già in fibrillazione, si preoccupino ancora di più.
So solo che è "NECESSARIO" cominciare a togliere "OSSIGENO", cioé i "SOLDI", ai "LADRONI", cominciando dalle "TESTE", e successivamente impedire loro di continuare a possedere anche tutta l'"INFORMAZIONE": così facendo 'sti "SIGNORI" potrebbero iniziare perfino ad avere "PAURA".

Intanto è già pronta una "LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE" per chiedere il "DIMEZZAMENTO" degli "STIPENDI" dei "PARLAMENTARI", con soppressione dell'indennità di fine mandato, abolizione del cumulo con altre indennità, stipendi e pensioni, eliminazione dei privilegi (assistenza sanitaria speciale, trattamento pensionistico privilegiato, ecc.) e adeguamento del trattamento a quello dei lavoratori dipendenti.
E' stato costituito il movimento nazionale "EMERGENZA DEMOCRATICA", per raccogliere le firme in ogni regione.

Chi fosse interessato, faccia un fischio...

Anonimo ha detto...

AHAHAAHAH...vedo che nonostante la bravata il numero di commenti è sempre lo stesso. Ci avete guadagnato solo una querela. Che rincoglioniti!!!Complimentoni!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

MASTELLA VOGLIAMO RIAVERE I 600000 EURO che la sua dolce meta' ha speso x portare un centinaio di persone(scrocconi/perbenisti/elemosinari di m....)al columbus day in america..........li rivogliamo SUBITO .....+ altri 20000 del volo x la F1...+ vogliamo sapere come ha fatto a pagare una casa del valore di 3.45 MILIONI SOLO 1,2 MILIONI DI EURO.
di solito se si compra una casa ....ti possono togliere 20000/50000 se 6 fortunato.....ma lei come ha fatto???.......mi vien da pensar male.....chissa' perchè....LADRONE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!

Anonimo ha detto...

mastella si occupi dei greggi di pecore in quel di ceppaloni,li riuscirà sicuramente a fare al meglio il suo compito invece di fare il ministro di grazia e giustizia

Orson ha detto...

x Gioma: ci informi meglio su questa legge di iniziativo popolare x dimezzamento stipendi parlamentari e per toglierli le indennita'?
c'e' un sito al quale si puo firmare? io firmo e pubblicizzo subito!!!

Anonimo ha detto...

Mastella mi complimento per il tuo paraculismo.

In una società come la nostra risulta molto utile per succhiare come un parassita senza che nessuno si opponga.

La tua faccia di bronzo e le falsità che consapevolmente riesci a dire sono encomiabili, non è da tutti saper vendere cosi bene la propria anima.

Spero che, se cambierà qualcosa, verrai preso come capro espiatorio di tutti i mali dell'Italia.

Anonimo ha detto...

CEREBROLESO? SEI ANCORA LI? IL SIMBOLO LO DEVI TOGLIERE CAPISCI BELLO DELLA MAMMA? NON PUOI MANDARE A PUTTANE TUTTO CAPISCI? I SIMBOLI HANNO SIGNIFICATI PRECISI E L'USO DEVE ESSERE FATTO CON INTELLIGENZA E RESPONSABILITA'. SICCOME TI REPUTO UNA PERSONA TALE, LEVA IL SIMBOLO DEL V-DAY.

PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.

Anonimo ha detto...

PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.

Anonimo ha detto...

PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.

Anonimo ha detto...

@ Luca e tutti gli interessati

A breve ci saranno tutte le notizie riguardo "EMERGENZA DEMOCRATICA"...

Anonimo ha detto...

PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.

Anonimo ha detto...

PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.

Anonimo ha detto...

PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.

Anonimo ha detto...

PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.
PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.

Anonimo ha detto...

Sisi, metti la registrazione, così ci registriamo tutti e ti sputtaniamo per bene sul tuo blog invece di andare nei cloni!

Anonimo ha detto...

Ma non aveva altro da dire oggi?(Probabilemtne no).
Noi ci colleghiamo per venire a leggere cosa lei ha da dire nel suo blog e cosa troviamo ? 11 righe contro i lettori del suo blog. Lei e' proprio un pivello, cosa pensa che scrivendo quell' articoletto da domani riceve rose e fiori ? E poi che assurdita', al posto di impostare discussioni interessanti e costruttive si lamenta che riceve solamente insulti allora lo chiuda questo blog, fa una figura migliore.... magari se li merita pure questi insulti... non lo ha mai pensato? E si lamenta pure perche' le persone non si firmano ? Certo, se lei si comporta con chi la critica come si e' comportato con chi le ha tagliato gli ormeggi quest' estate il quale si e' beccato un processo in direttissima e una condanna a due anni (e qualcosina in piu...) Vigliacco, prima libera ladri e furfanti e poi mette in galera una persona che per quanto abbia sbagliato forse tutti i torti non li aveva, lei lo sa che li se non fosse stato ministro e la barca non era di Della Valle non si poteva attraccare....be poi non ci lamentiamo se la gente non vuole farle sapere il proprio nome e cognome... con uno come lei ci si puo aspettare di tutto... ma sono sicuro che ci soprendera'...magari andando al GP di Montecarlo con famigliola dato che e' cosi' occupato (a fare i fatti propri) che non la riesce a vedere mai... si figuri chi lavora al nord e ha famiglia al sud (non ne parliamo di chi vive all' estero) quanto tempo passa con moglie e figli...

Orson ha detto...

Ragazzi pare che stasera il Ministro Mastella sara' a Ballaro'.
Perche non inviamo tutte le nostre domande a cui non ha risposto all'indirizzo email di ballaro'?
ballaro@rai.it

Facciamo in modo che Floris e la televisione non ci ingnori

Anonimo ha detto...

coglioni

Anonimo ha detto...

DA QUANDO E' NATO QUESTO BLOG NOTO SOLO INVETTIVE PESANTI DA PARTE DEL SUO DIRIMPETTAIO http://dementemastella.blogspot.com/
A COLPI DI "COGLIONI" E VIA DICENDO TROVO TUTTO CIO RIDICOLO E INFANTILE.

Cesc ha detto...

poi mi spieghi dove hai letto tutti questi "coglioni". Sono davvero curioso.

Anonimo ha detto...

1)aldo34 ha detto...

LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!

2)maurizio ha detto...

AHAHAAHAH...vedo che nonostante la bravata il numero di commenti è sempre lo stesso. Ci avete guadagnato solo una querela. Che rincoglioniti!!!Complimentoni!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAH

3) Anonimo ha detto...

CEREBROLESO? SEI ANCORA LI? IL SIMBOLO LO DEVI TOGLIERE CAPISCI BELLO DELLA MAMMA? NON PUOI MANDARE A PUTTANE TUTTO CAPISCI? I SIMBOLI HANNO SIGNIFICATI PRECISI E L'USO DEVE ESSERE FATTO CON INTELLIGENZA E RESPONSABILITA'. SICCOME TI REPUTO UNA PERSONA TALE, LEVA IL SIMBOLO DEL V-DAY.

PROPONGO DI BOICOTTARE QUESTO SITO SE L'AUTORE DI QUESTO SITO NON LEVA IL SIMBOLO DEL VDAY DAL SITO FAKE DEL PIERFERDI.

Anonimo ha detto...

aldo34 è andato in LOOP!
maurizio parla di querele invece di "querelle"...
intanto Mastellaccio sguazza come una papera grassa.

chiamate l'esorciccio, glielo pago io!


SENZA RANCORE

Anonimo ha detto...

Da un pò scrivo su vari blog ma penso che serva solo a consolarci tra di noi e come sfogo. Quei PORCI che sono a Roma hanno una paura tremenda ma continuano a fare come se il popolo non esistesse.
Mi è venuta un'idea che ho già messo in atto e che è la seguente: Quando su internet trovo uno scritto , un articolo o qualsiasi cosa che riguardi i politici (QUELLI DELLA COALIZIONE CHE HO VOTATO, DEGLI ALTRI NON ME NE FREGA),le leggi o i cittadini. Gli mando una Mail con lo scritto chiedendo spiegazioni per sapere dove non capisco. Gli dico anche che se la spiegazione non mi convince il mio voto se lo scordano. La Mail la firmo con nome e cognome. Vi propongo di fare altrettanto, non importa se siete per il NANO o per VALIUM ma importa che sappiano che siamo molto molto molto incazzati e che non ne possiamo più.
Qui trovate tutte le Mail Di onorevoli e senatori (IL MINUSCOLO NON è UN ERRORE)
http://www.camera.it/deputatism/
240/documentoxml.asp
http://www.senato.it/leg/15/BGT/
Schede/Attsen/Sena.html
per gli onorevoli la Mail la trovate subito
per i senatori la trovate nella loro pagina personale

Marius ha detto...

RAGAZZI, AZZARDO UN'IPOTESI...il prossimo post di mastella sarà sul finto blog di casini...si incazzerà con voi e parlerà della mancanza di rispetto che c'è ormai per cui ci si può permettere di fare ste cose e bla bla bla...
Scommettiamo?
Ora cher mastella barcolla tra destra e sinistra, deve sviolinare il centro, quindi ecco che questa sarebbe una buona occasione: da blogger non fa un dispetto a prodi (lui sul blog può privatamente difendere l'amico casini) e intanto si avvicina al pierferdy...
se l'ho azzeccata...!!!
ciaooooo
(confronteremo l'ora)

Anonimo ha detto...

grandissimi!

cercare su youtube:
MAURO MAZZA DRIVER


da schiantare

Anonimo ha detto...

corre una voce a palazzo:
Clem Clem in riunione con un altissimo (mah!)prelato chierese riguardo alcuni stralci del libro di Enoch...
peccato manchino loro le parti sulle quali NOI INTERROGHIAMO!

hai voglia a studiare...

Meg ha detto...

Volevo segnalarvi che stasera il nostro caro Mastella sarà ospite a Ballarò. Propongo di scrivere in massa alla trasmissione (ballaro@rai.it) per sollecitare il fin troppo educato Floris a rivolgergli qualche domanda sul caso De Magistris, anche se ciò non rientra nella scaletta del programma. Per chi non avesse voglia o tempo di scrivere, allego il testo della mail che gli ho appena mandato. Copiate e incollate (anche eliminando qualcosa, se non condividete). Mi raccomando però firmate con nome e cognome, non diamo l'impressione di barricarci dietro l'anonimato!


Gentile Signor Floris,
Da giornalista professionista, quale Lei sicuramente è, non può non rendersi conto che la presenza del Ministro Mastella a "Ballarò", dopo i recenti sviluppi del caso De Magistris, solleverà nel Suo pubblico un'ondata di polemiche.
Vorremmo quindi pregarla, nella duplice veste di cittadini italiani e di utenti RAI, di non ignorare tali polemiche e di dare invece il giusto spazio ad un argomento che, sebbene non strettamente connesso al tema della puntata, merita senza dubbio di essere approfondito.
Sarebbe sterile e superfluo, oltreché piuttosto avvilente, assistere a due ore di divagazioni sui "costi della politica" (problema increscioso, ma che purtroppo rappresenta solo la punta dell'iceberg) sorvolando sul fatto che tra gli ospiti intervenuti a parlarne vi è un Ministro della Repubblica accusato di aver rimosso dal suo incarico un magistrato che stava indagando su di lui.
La invitiamo pertanto a essere "scomodo" e a non aver paura di sollevare la questione. Magari invitando in studio o contattando telefonicamente l'onorevole Angela Napoli, che da anni si batte per denunciare le collusioni tra politica e malavita organizzata in Calabria, e che ha già più volte espresso la sua contrarietà all'iniziativa di Mastella senza godere della minima visibilità mediatica.
Certi che il nostro appello non rimarrà inascoltato, La ringraziamo per l'attenzione e La salutiamo cordialmente.

Cesc ha detto...

per gigi

e cosa c entra dementemastella.blogspot.com in tutto questo?
Se insultano sto sito che colpa ne abbiamo noi..bah.

Anonimo ha detto...

Siete interessati ad aiutarci a raccogliere le firme per una legge popolare che riduca drasticamente i costi della politica, eliminando gli sprechi, ponendo i problemi dei cittadini al centro dell’agenda politica e favorendo un radicale ricambio della classe dirigente?

Allora venite a visitare il nostro blog:

emergenzademocratica.blogspot.com

Anonimo ha detto...

X Cesc

VERAMENTE ERA UNA PRESA DI POSIZIONE IN VOSTRO FAVORE CONTRO PERSONE PROBABILMETE INVIDIOSE

Anonimo ha detto...

Mastellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cretino e mafioso.
Ma come cazzo puoi sperare che vogliamo dialogare con te, ti vogliamo vedere crepare BRUTTO PEZZO DI MERDA che non sei altro!!!!!!

Anonimo ha detto...

Oddio ci sta citando...ahhhhhh

Anonimo ha detto...

Vi voglio bene

Anonimo ha detto...

Mastella sta parlando di questo sito a Ballarò.... sembra un bambino che piange perchè i compagni di scuola lo insultano.

Dicci perchè vuoi spostare i magistrati di Catanzaro invece!

Anonimo ha detto...

mastella sta parlando proprio ora di questo blog a ballaro' !!!!!

Anonimo ha detto...

Mastella, sei un coglione!

Complimenti a chi ha creato questo blog ;)

Anonimo ha detto...

sel' è presa... a ballarò si stava mettendo a piangere

Anonimo ha detto...

ahhahaha mastellone sta piangendo a ballarò ahah
povero ciccione XD

Anonimo ha detto...

Mastella a Ballarò:

si sta arrampicando sugli specchi. Fra un po' o piange o scappa via.

Anonimo ha detto...

E Belpietro lo sta prendendo per il culo. Sto ridendo come un deficiente....

Anonimo ha detto...

Se Lei facesse solo la metà delle cose che fa Grillo gli italiani non starebbero così a pezzi!!! Vaffanculo!

Anonimo ha detto...

Con questo titolo del blog, l'avete fatto piccolo il favore a mastella, sentitelo su ballarò che fa la vittima.
Dopo la toppata del finto blog di casini, questa è la seconda toppa. Ragazzi, tornatevene a casa e spegnete il computer. Non fa per voi il mondo della comunicazione.

Anonimo ha detto...

Mastella

«I FIGLI LI LASCI STARE - REPLICA SECCO IL MINISTRO, CON UN TONO CHE NON AMMETTE REPLICHE - PUÒ TOCCARE ME, MA LASCI STARE I MIEI FIGLI».

Ah! ah! ah! ah!

Mi dispiace dirlo ma rappresenta IN PEGGIO l'italiano medio.

Anonimo ha detto...

Finalmente un EROE, il pm di Catanzaro, si e' messo contro l'onnopotente on. Mastella, speriamo che riesca a fare conoscere all'italia una volta per tutte l'altra faccia di quest'uomo arrogante, che sta togliendo la dignita' ad una citta', tutti devono sapere che Mastella ha privato alla citta' di catanzaro l'onore di ospitare la scuola di magistratura trasferita a benevento, la scuola di polizia, trasferita a benevento, l'ospedale militare, trasferito a messina, la lista continua, BASTA, BASTA, BASTA.
CATANZARO E' STANCA DI SUBIRE. ON. MASTELLA DIMETTITI E CHIEDI SCUSA A CATANZARO.

Anonimo ha detto...

Senatore,
Egggreggio,
stasera l'ho vista un po' giù di corda...
che succede?
ho notato che si è grattato l'orecchio (SI SA PORTA BENE!)ma la sua cera cementizia non promette nulla di buono.
tra l'altro se sbaglia tinta di chioma IL DIFETTO appare più evidente!
SI fidi
SI fidi

fiducia sempre vecchio Clem Clem!

un suo stimato NON votatore

Anonimo ha detto...

EHI...ma qui bazzica pure il grande "GoldMember"?

§NOI CORRIAMO§ A DIRLO A GOLD DRAKE


ghepensalù

Anonimo ha detto...

Il 17% degli italiani sarebbe pronto a votare Beppe Grillo durante eventuali elezioni politiche: è il risultato di un sondaggio effettuato per la rivista Gente, in edicola domani, dalla società Ispo di Renato Mannheimer.

Ministro Grillo è Grillo e tu ... non conti un cazzo!

Anonimo ha detto...

1)Austin Powers è in Italia?


2)MASTELLA SEMBRI MASTRO CILIEGIA DI COLLODI!


fai e farai ridere sempre più!

Immerso in un ETERNO processo INVERSO alla tua faccia€€a sempre più malconcia.


CAMBIARE il visagista?

sei un gonzo (all'italiana!)

Anonimo ha detto...

HAHAHAHA Mastella che fa la vittima a ballarò. Questo sarebbe il blog dell'odio secondo lui !HAHAHAHAHAH

poverinooooo !!!!
continuate così.

Altro che pubblicità. Gli avete fatto fare una figura del cazzo da bamboccio a cui hanno tolto il lecca lecca. Ancora un po' si metteva a piangere davanti Floris e andava a dirlo alla mamma.
HAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Onolevole panza bonasela,
può anticipalci quando si mettelà a dieta?

2x2x1,8 essele piccolo volume pel contenele sua onolevole panza dulante detenzione vita natulal dulante!

NON "mi consenta!"

Anonimo ha detto...

RAGAZZIIIII

quando esce il risultato definitivo del poll?

ho scommesso 1 centesimo e son certo di averlo vinto!
xò carta canta eh..."dura lex sed lex" eh.

risul ta ti risul ta ti

A ha detto...

secondo me avete ragione voi!!!!

www.gattocurioso.blogspot.com

Anonimo ha detto...

mastella re dei ciarlatani


MERDACCIA

Anonimo ha detto...

CAGLIARI - Vedovo, 75 anni, una magra pensione da ex artigiano come unico reddito, al 25 del mese ha sempre avuto difficoltà ad arrivarci. Alfredo appartiene a quella schiera sempre più grande di anziani che non riescono più a sbarcare il lunario. La fame ieri l'ha spinto a rubare un pacco di pasta e un pezzo di formaggio dagli scaffali del piccolo negozio di generi alimentari sottocasa, a Cagliari. Ma alla cassa la refurtiva gli è scivolata a terra.

"L'ho visto così triste", ricorda la proprietaria del minimarket. "Aveva le lacrime agli occhi. Prima era sempre stato puntuale nei pagamenti. Forse è colpa di questa crisi..." L'uomo temeva di essere denunciato, invece la proprietaria lo ha perdonato anzi ha dato vita ad una colletta fra gli abitanti del quartiere per assicurargli provviste sufficienti per le prossime settimana.

Is Mirrionis è un quartiere popolare nella periferia degradata del capoluogo. "Nelle nostre strade - confida Valentina Camba, la titolare del negozio dove ha rubato il pensionato - sono tante le famiglie, e non solo di pensionati, che non riescono ad arrivare a fine mese e molto spesso non hanno neppure il denaro per poter comprare qualcosa da mangiare".

Come ripetono da tempo le associazione dei consumatori, "un disagio profondo affligge larga parte di cittadini italiani. E' colpa dei recenti aumenti", denunciano Federconsumatori e Adusbef.

La negoziante di Is Mirrionis queste cose le sa bene: "Da anni, generazioni di famiglie di tutto il quartiere vengono a fare la spesa da noi. E capita spesso che ci chiedano di trascrivere il debito su un quaderno: pagheranno a fine mese, quando ne avranno la possibilità. Non abbiamo mai negato niente a nessuno e mai nella nostra vita lo faremo".

Non l'hanno fatto neppure ieri quando hanno scoperto che il signor Alfredo aveva rubato un pacco di pasta e un pezzo di formaggio. Anzi: hanno pensato che fosse necessaria una colletta per aiutarlo.

"La solidarietà è importante", spiega la titolare del piccolo negozio di alimentari. "Capita spesso, soprattutto quando si consegna la spesa a domicilio, d'incappare in realtà che ti fanno accapponare la pelle. A pochi isolati dal nostro - racconta la commerciante - abita un'anziana che puntualmente scoppia in lacrime perché non ha il coraggio di dire che non ha i soldi per pagare. E noi ogni volta le diciamo che non c'è nessun problema: può pagare quando vuole. In un quartiere popolare come il nostro funziona così. La solidarietà è di casa".

MASTELLA VATTENE E CORROTTI ANDATEVENE

Anonimo ha detto...

Caro Sig. Mastella,

io non capisco: lei e' un ministro del parlamento italiano, ma da quel che scrive nei suoi articoli del blog mi

sembra un teenager permaloso che ha un grillo per la testa e non puo' dormire. Mi permetta non e' una offesa ne'

insulto. Voglio dire che ci sarebbero tantissimi temi di cui parlare che riguardano il suo lavoro a servizio della

nazione per migliorare la cosa pubblica, che non stare a fare la vittima e controbattere qualsiasi cosa si dica

contro di lei. Per piacere, la politica vuole ritornare ad avere credibilita'? Siamo un po' piu' seri o ci si metta

da parte per dar spazio a qualcuno giovane e con la voglia di costruire qualcosa di buono per questo Bel Paese. L'

Italia e gli Italiani meritano di meglio, lei dice, ho letto, che non e' peggio degli altri parlamentari, cosa che

non e' un complimento ne' una giustificazione. E' tempo di respirare aria nuova e pulita, i politici devono

iniziare ad dar l' esempio, si devono dare conto delle loro responsabilita. Volete rispetto, dovete meritarlo.

Tutto il resto e' aria fritta.

Grazie per l' attenzione.
Un saluto dal El Salvador, centro america.

Anonimo ha detto...

ARRESTATE MASTELLA!

ulivinico ha detto...

Ieri Mastella a Ballarò ha detto che questo (Mastellatiodio) è un sito di neonazisti, attenti
:-)

Anonimo ha detto...

hanno parlato di sto blog a ballarò...e mastella dice:

- ma che gli ho fatto a sti qua che mi odiano?-

Anonimo ha detto...

Mastella vattene!

Fai una cosa buona per il paese, lascia la poltrona.

Anonimo ha detto...

Egregio ministro,
se è vero che legge lei, a me basta. Non m'importa se non mi pubblica. Ieri ho scritto che sta contribuendo a distruggere la forza e la memoria della meritocrazia; che finge di ignorare il fatto che aprono blog di critica su di lei proprio perchè lei censura chi commenta; che critica Grillo senza informarsi (forse...) del fatto che LUI ha messo in chiaro il suo passato offrendolo a tutti (e accettando i commenti di tutti...). A "Ballarò", ieri, non è parso un uomo sereno, e questo lo capisco. Potrebbe liberarsi del peso che ha addosso comportandosi meglio, come un uomo retto... Ma che uomo è, Clemente? Tanta gente prova sentimenti negativi nei suoi confronti: ne prenda atto, sul serio. Si chieda perchè e si comporti meglio. Non importa se mi pubblica: spero solo che mi abbia letto. ...Tanto pubblica solo i complimenti di chi dice "io non sono un suo sostenitore"... Ma non le sembra tutto ridicolo per una persona che ricopre una carica come la sua? Io non voglio che lei gestisca la giustizia nel posto dove vivo. Lei dimostra di essere una persona ingiusta. Non mi pubblicherà, lo so, ma sta leggendo. E allora legga che non importa se finirà sui libri di storia: i miei figli sapranno che persona era, e come loro altri figli, e spero che lo tramandino ai loro figli fino a non far perdere la memoria della cattiva gestione delle cose per non commettere gli stessi errori. Errori come Clemente Mastella.

Anonimo ha detto...

98 MILIARDI DI EURO

con l'ultima finanziaria varata l'anno scorso.... hanno inserito articoletto che stabilisce che se il dovuto non viene richiesto entro il 4° anno, le pretese del fisco decadono i 98 miliardi "tanati" risalgano al 2003 qualcuno ha fatto bingo, ripeto qualcuno ha fatto bingo.... lala sala 25.09.07 16:58

ATTULMENTE LE PENALI SONO SOSPESE PER CONTO DEL TAR DEL LAZIO PERCHE RITENUTE INIQUE

QUI FINISCE A TARALLUCCI E VINO

Anonimo ha detto...

Ho inviato sul blog originale la presente lettera; ho tenuto i commenti il più pacati possibile, voglio proprio vedere se la pubblica.

Egregio Ministro, la presente è per porle all'attenzione le seguenti tematiche:
1) comprendo la valanga di commenti che riceve, buoni o cattivi che siano, e la difficoltà anche solo temporale per leggerli tutti, ma anzichè accusare gli utenti della rete sulla loro educazione a scarsità di contenuti, perchè non pubblica i commenti che si attengono alla corretta discussione e dibattito?
2) noto con disappunto che i suoi blog contengono continuamente Sue lamentele sul come viene trattato o giudicato; le propongo di usare il blog anche come strumento per far conoscere agli utenti il suo operato, le sue proposte, i suoi giudizi e commeti sui suoi impegni istituzionali della giornata; se gli utenti visitano il suo blog è per avere risposte e non per rispondere alle sue domande.
3)se ritiene opportuno utilizzare il blog per chiedere risposte alle sue perplessità ( daltronde è comprensibile, anche lei è umano)richieda eventuali giudizi o commenti preventivi su proposte di legge o altre interrogazioni che intende proporre agli organi parlamentari, in questo modo gli utenti potranno dialogare con lei in modo costruttivo.
Mi spiace dirlo ma se si attiene a domandare "sono io il male d'italia?", le risposte mi appaiono scontate.
Sperando di esserle stato di aiuto per organizzare il suo blog, fiducioso in un benevolo accoglimento della presente ed in una sua pubblicazione, cortesemente la saluto augurandole un buon lavoro.
Emanuel Longaladi.

Anonimo ha detto...

Mastella and friends:

i tarallucci col vino annata 2003 ve li si infila improvvisamente a ritroso per il tubo!


occhio alla penna (luminosa)


p.s. i nazisti sono dentro al tuo cervello mafiuzo, dacci un taglio al viagra che ti fa male

Anonimo ha detto...

vergogna...vergogna vergogna...uno

del genere è da mandare a pulire i cessi pubblici dove vanno quelli che ha liberati con l'indulto!

emilio fede potrebbe aiutarlo in codesto lavoro.:)

Anonimo ha detto...

deficente!!! al blog di Grillo non bisogna iscriversi! ma cacchio che testa marcia che c'hai Mastella!!!

Luca da PG

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker