giovedì 11 ottobre 2007

Un cittadino come noi: Piero Ricca

Oggi vorremmo ringraziare Piero Ricca per aver pubblicato una nostra lettera all'interno del suo blog. Piero Ricca è un cittadino italiano che si è stancato di assistere con le mani in mano allo sfascio del nostro paese. Piero si presenta così: "Sono un cittadino incensurato (e incensurabile). Non ho mai compiuto un gesto di violenza. Ho sempre rispettato le leggi. Da anni sono impegnato politicamente, in modo trasparente e nonviolento, in mezzo ai movimenti della società civile, per difendere la mia idea di Democrazia Costituzionale. Ho il vezzo di interpellare i potenti richiamandoli alle proprie responsabilità, e il vanto di risponderne sempre in prima persona. Ogni mia iniziativa civile muove dall’esigenza di esprimere a pieno la mia libertà di pensiero ed è in definitiva ispirata al concetto fondante del primato della legge e al valore della testimonianza della verità”.

Piero è balzato agli onori delle cronache per due fatti:
1) Essere stato querelato da Silvio Berlusconi per la famosa frase che Piero urlo a squarciagola durante un' udienza del processo Sme e che tutti voi ricorderete: "Fatti processare, buffone!". Vicenda chiusa con la totale assoluzione di Piero.

2) Avere subito un sequestro preventivo del proprio blog da parte della Polizia Postale a seguito di una denuncia da parte di Emilio Fede. Il sequestro è durato alcune settimane, periodo nel quale Piero non ha potuto accedere al proprio spazio online, subendo di fatto una vera e propria censura preventiva.

Non aggiungiamo altro. Vi lasciamo a tre filmati realizzati dallo stesso Piero. Il primo ha per protagonista Emilio Fede, il secondo Vittorio Sgarbi e nel terzo c'è lui, il nostro eroe: Clemente Mastella da Ceppaloni. Vi consigliamo di guardarli tutti e tre con attenzione, ne vale la pena.




56 commenti:

Luka ha detto...

Come vedete dai video di piero la politica è MERDA...
io ero alla festa dell'unità di milano e... dire che è una vergogna quel che è successo è dir poco.

Unknown ha detto...

Gentile redazione di “Mastella ti odio” rimando la vostra attenzione, se volete, al mio blog ed in particolare alla mia ultima lettera inviata al Ministro Clemente Mastella: http://www.vincenzocaldarola.blogspot.com/
A proposito, l'unico modo per comunicare col Ministro sembra essere questa mail: callcenter@giustizia.it ma essendo il callcenter del Ministero dubito che qualcuno abbia cura di recapitare la lettera all'interessato. Voi che siete gli “amiconi” di Mastella sapete se ha altri indirizzi di posta elettronica? Oppure conoscete un modo più diretto di rendere noto quello che penso del suo modo di operare come Ministro prima e come persona dopo? Penso che le questioni da me sollevate nella lettera siano di interesse pubblico, ma se talora non fosse così dovrò ricredermi. Grazie per la cortese attenzione, saluti,

Vincenzo Caldarola

Unknown ha detto...

Seguendo il consiglio del gentilissimo Sig. Diadorim Riobaldo nonchè amministratore di questo sito pubblico integralmente la lettera che oggi ho inviato al mitico Ministro Mastella, grazie per l'attenzione.
Siete davvero in gamba ragazzi continuate così!

"Gentile Ministro Clemente Mastella,

scrivo a lei per primo, come Ministro del governo italiano, perché noto che al momento il suo blog sta diventando molto popolare sulla rete. Apprezzo molto la sua iniziativa coraggiosa nell’esporsi personalmente sul vasto mondo virtuale che è internet. Questo le fa onore perché per la prima volta nella storia un Ministro della Giustizia decide di crearsi un blog comune utilizzando gli stessi strumenti della gente comune. Anch’io ne ho uno come il suo e come me ce ne sono tanti altri ed è davvero una gran bella cosa questa moda di volersi creare un blog personale su cui esprimere le proprie opinioni confrontandosi con la collettività. Questo ci fa capire come anche voi politici che appartenete a quella certa casta di “intoccabili” in fondo avete qualcosa di umano che vi rende simili a tutti gli altri e sicuramente il suo gesto è stato e sarà apprezzato. Nel mio blog le ho dedicato anche un post in cui ho espresso la mia idea sulla censura da lei volutamente applicata nel suo spazio. Navigando nella rete scopro che ultimamente ha rilasciato delle interviste un po’ contraddittorie a tal proposito dicendo che lei è contro la censura. Ma come? Nel suo blog si presenta categorico con una regola fondamentale: “C'è una sola regola di navigazione qui dentro: l'educazione. Pertanto non risponderò a commenti anonimi o che contengano insulti. Inoltre non commenterò con i giornalisti, durante la giornata, le cose che scrivo in questo mio spazio. Su questo principio sarò categorico. Anche per loro, se vorranno, è presente lo spazio-commenti. Grazie.”

A questo punto, gentile Ministro, la domanda è spontanea: perché ha deciso di crearsi un blog per poi agire con il pregiudizio nei confronti di possibili visitatori a suo parere maleducati?

Il clone del suo blog che lei conosce benissimo visto che ultimamente ne ha chiesto esplicitamente l’oscuramento, senza successo, è la prova che molti dei commentatori del suo blog non lasciano solo dichiarazioni offensive nei suoi riguardi e nemmeno io, modestamente, mi abbasserei a tanto, per esprimere un disappunto con il Ministro di turno o chiunque esso sia. Anch’io, viste le sue innumerevoli ed immotivate censure applicate fino a questo momento, sarò costretto a inviarle questa mail al suo indirizzo di posta ufficiale per poi inserirlo come commento al suo ultimo post e per essere sicuro che lei non lo censuri dovrò necessariamente copiarlo ed incollarlo integralmente nell’ultimo post del suo “odioso” clone che invece non applicherà alcuna forma di censura. Faccio questo, Sig. Ministro, perché ho visitato il suo blog e ho notato che i commentatori più “buoni” nei suoi confronti non vengono mai censurati, mentre chi non condivide qualcosa del suo operato o comunque manifesti un disappunto nei suoi riguardi, anche il minimo, viene immediatamente censurato. Ritenendo questa lettera una forma tanto civile quanto innovativa di comunicazione, lascio a lei decidere cosa fare, se censurarla o meno, non rispondere o cestinarla. Questo lo decida lei, Senatore.

Voglio inoltre tornare sull’argomento delle accuse e delle offese a cui ogni giorno lei è sottoposto e a tal proposito le pongo un altro semplice quesito: la rete, i giornali ed i telegiornali sono colmi di fatti e disfatti che la riguardano personalmente e qui di seguito ne riporto degli estratti di dominio pubblico:

“Clemente Mastella, attuale Ministro di Grazia e Giustizia, nonché Sindaco di Ceppaloni nasce professionalmente come giornalista. Mastella stesso racconta come l’assunzione alla Rai sarebbe stata agevolata da una raccomandazione del potentissimo democristiano Ciriaco De Mita, tanto che ne seguirono ben 3 giorni di sciopero della redazione locale. Mastella fu quindi eletto deputato, nelle fila della Democrazia Cristiana e da quel momento in poi la sua vita politica è stata un successo crescente. Molto discussi sono i trascorsi rapporti di amicizia con l'ex-presidente del consiglio comunale di Villabate e condannato per mafia Francesco Campanella. Rapporti tanto stretti che Mastella fu testimone delle nozze di Campanella. Alle stesse nozze fu testimone anche il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. All’inizio del febbraio 2007 viene raggiunto da un avviso di garanzia da parte della Procura della Repubblica di Napoli. L’ipotesi formulata dagli inquirenti è quella di concorso in bancarotta fraudolenta per il fallimento del Napoli Calcio, dichiarato nel 2004 con sentenza del Tribunale di Napoli. L’iscrizione nel registro degli indagati rappresenta un fatto dovuto, dal momento che, all’epoca della commissione dei presunti illeciti (2002), Mastella era membro a tutti gli effetti del consiglio di amministrazione della Società di cui era, tra l’altro, vicepresidente. Interpellato al riguardo, Mastella si è chiamato fuori dal crac della squadra sostenendo di non aver mai partecipato direttamente alla gestione della Società”.

Sig. Ministro, come vede questo è il sunto di tutto quello, o quasi, che si sa sul suo conto ed è alla portata di chiunque dal momento che tali affermazioni sono pubblicate anche da varie autorevoli testate giornalistiche che lei sicuramente ha avuto modo di leggere ed apprendere, qualora non ne fosse al corrente.

Ora, sia chiaro che io non sono per il linciaggio fisico né tanto meno mediatico di nessuno perché umanamente penso che sia scorretto riempire di insulti una persona chiunque essa sia e per qualsiasi cosa abbia commesso, ma vede a volte tali comportamenti possono essere incoraggiati da alcuni modi di fare da parte sua direi oltraggiosi nei confronti della collettività e soprattutto quando essa è proprio quella che la giudica ed è attenta ad ogni sua mossa e al cui giudizio quindi lei ha autonomamente e responsabilmente deciso di essere sottoposto, aprendosi un blog. Ribadisco la mia stima nei suoi confronti per aver avuto il coraggio di mettersi al confronto con quella parte della popolazione che si informa ed è attiva ed al corrente di tutto ciò che accade nel mondo e soprattutto in Italia in un momento di crisi della politica. A questo punto non so da quale istinto sia stato spinto nel volersi creare un blog e questo naturalmente lo chiedo a lei e sarebbe un bel gesto chiarificatore se a tale domanda ne seguisse una risposta magari rendendola pubblica nel suo blog in modo tale da chiarire le idee un po' a tutti i visitatori del suo sito e non solo.

Continuare in questa direzione, ovvero in quella della censura sistematica ed immotivata applicata de lei nel suo spazio, secondo me va contro il suo interesse perché tutto verrebbe in mente tranne il fatto che fino ad oggi lei abbia dimostrato di volersi mettere al livello dei cittadini comuni. Ragionevolmente credo che una persona debba dare delle spiegazioni quando la collettività non capisce il perché di certi comportamenti e non rispondendo alle domande o ai quesiti, o addirittura rispondendo con degli insulti come sovente è capitato ad alcuni che per strada l'hanno fermata per delle semplici domande, lei dimostra di non aver compreso pienamente il significato e l’importanza di un mezzo straordinario di informazione che è internet. Internet, gentile Ministro, non è un modo per farsi pubblicità o propaganda elettorale ma è la rivoluzione ed è da qui che stanno nascendo le idee per il nostro futuro, è da qui che le nuove generazioni iniziano il lungo cammino della loro vita imparando subito a confrontarsi nei blog, a lasciare commenti dei più disparati ovunque e verso chiunque riconoscendo i propri errori ed assumendosi le piene responsabilità. Lei insieme ad altri pochi coraggiosi politici esploratori di questo mondo è la prova che la politica comincia a capire l'importanza e l'urgenza dell'avvicinarsi alla gente comune perchè è da essa che dipende il proprio futuro di politico, Ministro, Sindaco, Presidente o sotto qualsiasi altra carica essa si manifesti. La volontà quindi c'è e viene sicuramente apprezzata ma il modo di porsi verso i cittadini deve cambiare e il cambiamento su internet deve essere sincero perchè come vede, in questo mondo straordinario non si può mentire e chi lo fa viene subito smentito o messo nelle condizioni di dover dare delle spiegazioni.

Bisogna convincersi che la democrazia oggi è internet Sig. Ministro!


Fiducioso in una sua risposta distensiva e chiarificatrice, le porgo i miei più sinceri ed affettuosi saluti.


Cordialmente

Vincenzo Caldarola"

Meg ha detto...

URGENTE!!!!!!!

Ragazzi Storace ha appena lanciato una sfida a Santoro: ha scommesso che se si fa un sondaggio sul suo blog (di Storace) per chi rivuole Luttazzi in Rai, risulterà che di Luttazzi non gliene frega niente a nessuno.
Forza tutti in massa sul blog di Storace.
Ma tanti tanti tanti tanti...

http://www.storace.it

Anonimo ha detto...

Meraviglioso! Diffondere la petizione!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Piero!!
se chiudono questo blog invito a chiunque competente di aprirne altri 1000

Anonimo ha detto...

Ce la faremo.
Non è possibile che da mezzo secolo questo paese non riesca a riprendersi.
Possono toglierci tutto, ma non la libertà di pensare, finchè ci saranno giornalisti come Travaglio o Piero, o ultimamente Grillo etc etc.
Riuniamoci tutti: è questa l'unica soluzione!

Liberté, Égalité, Fraternité

Anatman ha detto...

Ricca sei grande!!!
Siamo prigionieri di una banda di malviventi, di cui Mastella è la punta dell'iceberg.
A da finì a nuttata!

Unknown ha detto...

Io volevo solo dire all'On. Mastella: Restituiscimi la bicicletta, LADRO!!!
..Scusate tutti per il disturbo, ARRIVEDERCI.

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Eugenio Spagnuolo, sono un giornalista nato a Napoli, e anche io odio (politicamente) il ministro Mastella. Ci tengo a precisare la mia identità, per agevolare il lavoro di chi sta compilando la lista dei nemici del sindaco di Ceppaloni.

Anonimo ha detto...

Il popolo titillato da Grillo è il peggio di questo Paese e di qualsiasi Paese. E' una categoria dello spirito, sono i bruti e gli informi di Nietzsche, ignoranti nell'anima, invidiosi sociali. Odieranno sempre il politico e chiunque spicchi, perchè nell'altrui compiutezza e appariscenza scaricheranno le colpe della loro mediocrità. Nulla basterà mai loro, neanche se un ministro guadagnasse 50 euro al bimestre e girasse in bicicletta blu. Presi da soli sono amebe annichilenti, in gruppo invece si fanno tipicamente squadristi, insultano, fanno mucchio, godono per chiunque rotoli nella polvere. Ovvio che un domani potrebbero farlo tranquillamente anche per Grillo ...

Anonimo ha detto...

...mastella, ormai ti sei arricchito, le case te le sei comprate con i nostri denari,quelle gran teste di minchia dei tuoi figli le hai ben sistemate, la tua signora l'hai elegantemente piazzata alla regione...il viaggio in USA te lo abbiamo offerto in più di un'occasione...a qualche tuo amico galeotto hai ridonato la libertà cosa vuoi di più dalla vita? ormai sanno tutti che sei un MASTELLUINO...tornatene a casa...

Nunzio ha detto...

Il Mastelluino: inquadramento generale
...Il MASTELLUINO è un mammifero, ibrido tra l'uomo mastella e il suino, insediatosi nel tardo paleozoico nella piana telesina: essendo poche le tracce fossili rinvenute, si riteneva estinto durante l'ultima glaciazione...non si poteva immaginare che la spessa coltre di adipe che lo rivestiva potese proteggerlo nelle profondità del sottosuolo...straordinariamente e sfortunatamente è ricomparso nel XX secolo, forse in seguito al sisma che colpì la Campania nel 1980 a causa dell'apertura di una faglia in prossimità del comune di Ceppaloni.Animale vorace ma estremamente pigro, è attualmente classificato dagli etologi come appartenente al genere dei parassiti...
il MASTELLUINO ha un quoziente intellettivo molto al di sotto della norma, e così anche la sua progenie ( il DNA è simile a quello della drosophila, il comune moscerino dell'uva, e l'unione con un altro esemplare di specie diversa " lonardus italoamericanensis" non ha contribuito al miglioramento della specie): ha una corporatura tozza, bozze frontali appiattite(segno della scarsa intelligenza), occhi pseudoesoftalmici( cioè sporgenti, indice della sua insaziabilità),collo corto e retrattile come quello di una tartaruga ( la testa si protende avidamente verso qualsiasi fonte di ricchezza e potere) ventre batraciano (cioè simile a quello di una rana), arti ossuti, mani , e forse anche piedi, prensili( la bestiaccia è estremamente abile ad arraffare): tuttavia, non vi sono prove certe che il MASTELLUINO abbia la coda a tortiglione...è un segreto che gelosamente custodisce,potrebbe trattarsi di una leggenda...
Questo animale, che fino apochi decenni fa si riteneva mitologico, non lavora, fa il politico all'italiana: raccomanda i figli ma anche altri esemplari di pari livello intellettivo; nel tempo libero ama firmare indulti per i suoi simili che hanno avuto la sfortuna di finire in carcere...è molto ambizioso,si ritiene potente (...con i deboli) ma ha le palle strette nelle mani dei mafiosi. Alcuni esemplari di homo sapiens sapiens stimano il MASTELLUINO percghè mangiano le sue briciole o perchè vivono nutrendosi degli escrementi che con estrema parsimonia il parassita produce...Inoltre,la bestia metà uomo metà animale ha una grossa debolezza: ama viaggiare e per questo è considerato anche una specie migratoria...le sue trasvolate avvengono da un continente all'altro in ogni periodo dell'anno e a costo zero: in ciò il suo parassitismo rasenta l'eccellenza.
Vive in grossi mandrini lussuosi sparsi un po'nel ceppalonese, un po' a roma e chissà dove altro...

Anonimo ha detto...

Quali sarebbero i metodi civili che usa il Sig. in questione? E cmq come mai lo stesso nn si mette in prima linea per controbattere gli attuali politici???

Anonimo ha detto...

Ah no, guarda mi dispiace ma questa è una caduta di stile: certo sei libero di scrivere quello che vuoi, ma il sig. ricca, questo nobile uomo appartiene alla categoria di coloro che andrebbero allontanati dalla scena pubblica.
I perché li riservo alla mia sfera personale: non desidero offendere nessuno, ma dissento e mi dissocio da questa elevazione di un servo che si fa strumentalizzare dai servi.
Contro la maleducazione e l' arroganza ( perché ho seguito quasi tutte le sue interviste ) dobbiamo provare lo stesso disgusto che proviamo per questo schifo, altrimenti facciamo la fine della francia nel periodo del terrore.

Anonimo ha detto...

ragazzi .... (4 puntini alla mastellik :)) che caduta di stile!
il signore in questione meglio perderlo che trovarlo!
si è fatto pubblicità insultando l'unica persona in grado di ridare dignità alla nazione.

Anonimo ha detto...

La pubblicazione di questi video, ho l'impressione che sia controproducente perché evidenzia soltanto l'arroganza del testa di cazzo barbuto che si fa scudo della buona creanza addirittura di Mastella per il suo agire da prepotente violento, provocatore e tutto sommato un po' imbecille.

Anonimo ha detto...

X LUKA!

E chi sarebbe "l'unica persona in grado di ridare dignità alla nazione"??? Ti prego, dimmi che non stai parlando di Berlusconi, ti prego!!!!!! E per gli altri: mi pare che Riccasin prima linea ci vada eccome visto che la polizia lo scheda ogni volta che lo incontra e che si è beccato una denuncia da Berlusconi e una censura da Fede. Voi invece cosa fate? E poi vorrei sapere: ok, contestate il suo metodo. Ma su quello che dice, tutto documentato e tutto superveritiero, avete qualcosa da dire? Su Sgarbi pregiudicato per truffa allo stato? Su Fede che trasmette abusivamente? Su Mastella che ha fatto da testimone di nozze ad un mafioso? Riguardo a questo cosa contestate a Ricca? Per caso ha mentito?

Anonimo ha detto...

concordo con teruel, l'arrogamza e la maleducazione non ci porta in nessuna parte.
consiglio... togliete i video.
max

Anonimo ha detto...

Buonasera. Vorrei rappresentare una nota stonata, se possibile. Ritengo che un conto sia la figura di Mastella e quanto questa rappresenti in termini di malapolitica e cattivo esempio. Altro e Ricca che - a mio modestissimo parere - con atteggiamenti esasperati sfrutta la provocazione per poi potere lamentare mancanza di libertà.
Ricca definisce sgherri gli agenti delle scorte (io ho visto tutti i suoi video e spesso usa questi termini) ma finge di non sapere che se lo tengono lontano dal suo 'bersaglio' è solo in virtù dell'applicazione di protocolli di scorta e di sicurezza codficata nei regolamenti. Io ho fatto scorta a figure pubbliche ed è proprio così. Un cittadino che si avvicina alla personalità è sempre potenzialmente un pericolo e vanno prese le dovute misure di sicurezza. Misure di sicurezza valide indipendentemente dal personaggio, sia questo un ministro più o meno chiacchierato sia questo un assassino che la folla vuole linciare.
Buona serata.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, più che anonimo mi sembri uno di quei tanti rabbiosi che vorrebbero una nuova dittatura: Mastella mi sta sui coglioni che tu non puoi capire, ma caro mio anonimo ( quello che ha risposto a Luka ) quella legge che permette a questi signori di stare in Parlamento è la stessa legge che garantisce che domani nessuno per fare fuori l' avversario politico gli fa addebbitare un processo dal magistrato complice.
A me Berlusca sta sulle palle pure più di Mastella però devo dire che lo psico nano 30.000 posti di lavoro li ha creati.....gli altri ? Fassino & co che cazzo hanno fatto ? Ci hanno tradito ! E i sindacati ? Si beccano le pensioni piu' alte del paese. Questo barbuto farebbe la sua figura a sfilare con il braccio teso e a gridare siegh heil....altro che storie. Siamo l' unico paese al mondo che non ha alcun rispetto per le sue istituzioni. Ma se non ci credete nella democrazia abbiate il coraggio di ribaltarla di andare contro. Io ci sto in piazza ogni giorno caro anonimo, nel volontariato e nell' attività lavorativa e ti posso dire che le cose sono diverse. La gente ha bisogno di avere dei punti di riferimento seri, un presidente del consiglio credibile e non un governo che tiene per 4 mummie a vita. Abbiamo bisogno di democrazia vera, e non di mille referendum partitici e non che sono la scusa affinchè nessuno si prenda la responsabilità. Ricca ha un comportamento illiberale e offensivo e in quel video fa sembrare i politici quasi delle vittime. Poi dovrebbe proprio parlare lui che ha il padre magistrato....vorrei sapere la sua vita di povero proletario quanto è stata dura...che lo venisse a raccontare a me che ho 30 anni e che mi posso mantenere appena una camera in affitto perché un mutuo lo posso accendere solo con una tanica di benzina....Che lo dicessero a me come hanno passato la giovinezza, mentre io mi sfondavo il culo per pagarmi le tasse universitarie......

Anonimo ha detto...

Panda ti quoto in pieno.
Questo Ricca l'ho sempre visto insistere talmente tanto con le sue provocazioni (becere) che alla fine ti faceva venire voglia di menarlo, se non altro per essere passato immancabilmente dalla parte del torto sciupando quindi un'occasione. Rende bene l'idea del peggio che non ha mai fine.

Poi ho capito che qui c'è il solito odio atavico per berlusca & co. che avranno anche dei difetti, ma la Nazione al ridicolo e allo sbando, per lo meno non ce l'hanno portata. Quindi, passo e chiudo, mi sono sbagliata, credevo che l'odio ideologico non trovasse casa qui. Comunque felice di aver firmato la petizione.
Buon proseguimento.

Anonimo ha detto...

Ho guardato i video e letto i vari post che li commentavano..
Anche se non si è d'accordo con il metodo usato dal Ricca,o avere antipatia personale verso di lui (non capisco chi scrive che "lui è figlio di un magistrato.." e quindi? che dovrebbe fare? vergognarsene?) non si puo' fare a meno di ammirarlo..

Io lo ammiro,perche' è evidente che è un personaggio scomodo per i politici che prende di mira..

E non capisco chi lo critica..
Ma voi che fate per mostrare il vostro dissenso o la vostra nausea per questo sistema di caste e sottocaste che tanto fa' male alla nostra societa'?
Lui usa gli stessi mezzi che i politici usano,cioe' i media..
Con la differenza che i vari politici sono invitati in tv a dire le loro grandissime bugie,a fare le piu' incredibili promesse elettorali e.. E nessun giornalista che gli faccia una domanda scomoda..
E appena gliela fanno.. il giorno dopo si mettono a starnazzare,sempre sui media,che volentieri li accolgono,alla persecuzione e al linciaggio mediatico.
Il Ricca gliele dice in faccia le scomode verita'.. e che sono scomode lo si vede benissimo dalle reazioni..
E cosi' qualcuno lo vede in tv e magari si mette pure a pensare a tutte le balle che si beve e che si è bevuto ascoltando i telegiornali asserviti..

LA VERITA' BRUCIA!

E allora ben venga Ricca con le sue provocazioni..

Anonimo ha detto...

per l'anonimo: certo che parlavo di berlusconi!
ricca è un vero buffone!

Anonimo ha detto...

Scusa Luka, non so che tipo di droghe hai preso, ma parlare nella stessa frase di Berlusconi e dignitá rasenta il ridicolo. Non so se tu parli altre lingue oltre l'italiano e il berlusconiano, ma prova a sentire cosa si dice all'estero del tuo padrone e poi facci sapere. Mi fa venire la pelle d'oca sapere che ci siano ancora schiavi come te in giro. Detto questo, anche Prodi dovrebbe mettersi una mutanda in faccia e sparire dalla faccia della terra

Luka ha detto...

Attenti ragazzi, qui ci sono persone che si spacciano per altre, il loro scopo è offendere e cercar di sputtanare certi nik.
io ho il mio profilo VISIBILE, lui no, ed è sempre la stessa persona.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Sono stufo di questi partiti fatti dalle solite facce!!!!!!

Sono stanco delle belle parole per raccimolare voti, ma al momento dei fatti si rivelano delle clamorese prese per il culo.

Sono stufo di questa gente che una volta al potere fa il bello e cattivo tempo come cazzo gli pare senza più rispetto verso il cittadino che l'ha votato!

Questa gente fonda partiti con nomi altisonanti ma di fatto sono sempre gli stessi. IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! E' tutto un magna magna generale!

Se un politico (nell'arco della sua vita politica) ha avuto a che fare, anche in maniera riflessiva con faccende sporche, per legge dovrebbe essere buttato fuori a calci nel culo. Impedirgli qualsiasi tipo di ritorno. Fargli una bella riga sopra e cancellarlo da qualsiasi posto che abbia a che fare con cariche o amministrazioni pubbliche.

Vogliamo FACCE NUOVE, facce pulite, con coscienza, con dignità al VERO servizio del cittadino!!


Prima ripuliamo completamente il parlamento e i partiti fino in fondo.

Poi ricominciamo con gente pulita incensurata e trasparente senza raccomandazioni...

Basta con i soliti oratori retorici!

Sono davvero al limite della sopportazione...

A ha detto...

patito democratico.....

www.gattocurioso.blogspot.com

Anonimo ha detto...

scusa mica il nick LUKA è di tua proprietà?!?!
Io lo uso da una vita quindi non vedo perchè non dovrei continuare a farlo. Comunque sei un demente!

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere!
Avete tolto i video di Ricca!
Complimenti...
Una censura o un'autocensura?

Anonimo ha detto...

Tu sei da ricovero!
Ancora credi a Berlusconi e ancora non t'hanno messo la camicia di forza?

Anonimo ha detto...

1 100 1000 10000000000000000 di Piero Ricca. vai Piero continua cosi.

Anonimo ha detto...

Vi scrivo dall'estero. Io i video di Ricca continuo a vederli tutti e tre presenti. Voi no?
Ciao!

Anonimo ha detto...

adesso sono tornato a vederli anch'io..

Anonimo ha detto...

Consiglio a tutti di vedere questo filmato in cui Marco Travaglio elogia Piero Ricca:

http://it.youtube.com/watch?v=pGNWsvlsnpE

Ed ora un mio commento. Sgarbi è stato condannato per truffa aggravata ai danni dello Stato ed adesso è un dipendente dello Stato stesso. Ora ditemi quale azienda privata riassumerebbe una persona condannata per aver truffato l'azienda stessa per la quale lavorava... Seconda cosa: mio cugino non può fare neanche il concorso di bidello per scuole elementari perché è stato condannato a due settimane di arresti domiciliari per aver dato un pugno ad uno che stava tentando di violentare la sua ragazza.
Sgarbi truffatore ed assessore, mio cugino non potrà mai lavorare nel pubblico.
w l'Italia

Anonimo ha detto...

CARO PIERO,
CON STIMA E AFFETTO TI INVIO IL MIO PIU' SENTITO AUGURIO DI CONTINUARE QUESTA TUA BATTAGLIA CONTRO LA POLITICA CHE NON FUNZIONA E CONTRO I POLITICI CONDANNATI E CHE SONO LI' A CONTINUARE AD OCCUPARE LA POLTRONA DEL POTERE.
SEGUO E LEGGO MOLTO VOLENTIERI I TUOI INTERVENTI. PUR NON ESSENDO DI MILANO, MA SONO DI BARI, TI SONO ACCANTO SPIRITUALMENTE E MENTALMENTE. APPOGGIO E CONDIVIDO IL TUO IMPEGNO A FAVORE DELLA GIUSTIZIA E SONO UNO COME TE CHE NON ACCETTA PIU' QUESTA ARROGANZA CHE PERVADE IN OGNI ANGOLO DELLA NOSTRA AMATA NAZIONE.
GRAZIE PER ESISTERE.

CIAO DALLA BELLA PUGLIA!


DR. GIUSEPPE PACCIONE

Anonimo ha detto...

Il popolo titillato da Grillo è il peggio di questo Paese e di qualsiasi Paese. Non c'è da capire o da intercettare: è una categoria dello spirito, sono i bruti e gli informi di Nietzsche, ignoranti nell'anima, invidiosi sociali. Odieranno sempre il politico e chiunque spicchi, perchè nell'altrui compiutezza e appariscenza scaricheranno le colpe della loro mediocrità. Nulla basterà mai loro, neanche se un ministro guadagnasse 50 euro al bimestre e girasse in bicicletta blu. Presi da soli sono amebe annichilenti, in gruppo invece si fanno tipicamente squadristi, insultano, fanno mucchio, godono per chiunque rotoli nella polvere. Ovvio che un domani potrebbero farlo tranquillamente anche per Grillo

FreeDoom!!! ha detto...

mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh ...

ORMAI è un MANTRA che libera la mente!!!
GRAZIE MASTELLA !!!
mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh mastella mastella mastella oh mastella oho mastella hoh

Anonimo ha detto...

se i tipetti come ricca avessero un pò di potere in mano potreste vedere direttamente quanto sono tolleranti, democratici.

basta lasciare un commento sul suo blog che non sia rigorosamente in linea con il suo pensiero che con celerità viene cancellato.Anche se corretto nella sostanza.

Ad esempio occorre essere sempre in linea con il suo pensiero sulla magistratura,perchè il mondo di piero ricca è chiusa in quel grigio pensiero berlusconi-craxi-ds quelli che gli stanno antipatici.

tutto il resto della vita italiana è oscurata compreso il fatto che i magistrati siano una delle caste più parassitarie di questo paese ancora rimaste intoccate.
pensa di essere furbo: difende la casta giudiziaria per cautelare le proprie gesta.

Andiamoci piano, la libertà quella vera non è fanatica come i ricca. segue le sue di regole.
quello è solo uno che cerca spasmodicamente visibilità.
La violenza dei modi ne è la spia.

Unknown ha detto...

Chi ha scritto quel che pensavo.....
azzzz sei un mago, grazie hahahaha

Anonimo ha detto...

Abbiamo un intera classe politica di INCAPACI E CORROTTI! Non voglio dare una seconda possiblità a questa gente... Quando ne hanno avuto l'occasione l'hanno lasciata scappare di proposito fregandosene.
Ora diamoci un taglio a questi finti partiti di cartapesta. Sono fatti di aria fritta!

Sono sempre gli stessi buffoni!!!!!

Diamo un calcio nel culo a questi prepotenti che parlano parlano e non fanno niente se non alzarsi lo stipendio, raccomandare famiglia parenti e amici...
Solo ora che il cittadino si è dovuto incazzare (per l'esasperante incapacità e prepotenza di questi buffoni), si stanno muovendo (per FINTA) per darci il solito contentino e farci stare buoni e distrarci un po'con la speranza (da parte loro) che tutto ritorni nel dimenticatoio.

Nel mio caso non sarà così!

Vogliamo gente nuova, pulita, incensurata con la voglia di portare il paese ad una vita dignitosa per tutti, abbattendo questo stato delle cose ormai stagno e sempre più incerto!

Hai sbagliato? Bene, ne pagherai le conseguenze!
Hai fatto la bella vita a spese del paese senza servirlo e riverirlo??
Bene, ne pagherai ancora le conseguenze!!!

Mi asterrò dal votare, almenochè un elemento valido e soprattutto nuovo non esca allo scoperto. Allora sarà giusto dare la possibilità a questa/e persona/e di dimostrare le proprie capacità o incapacità. Purtroppo è un terno al lotto, ma piuttosto che andare sul sicuro con quelli che abbiamo ora e cioè NEPOTISTI LADRI E DELINQUENTI, preferisco tentare la strada nuova che percorrere ancora quella vecchia e putrida!

Anonimo ha detto...

CON MASTELLA FORSE
ABBIAMO SBAGLIATO BERSAGLIO DOPO LO SCHIFO E GLI INTRALLAZI ECONOMICI E MAFIOSI LEGATI ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI , GLI INDEBITAMENTI MOSTRUOSI DELLA REGIONE CON LE BANCHE IN CUI CI LAVORA IL FIGLIO GAETANO

IL VERO SIMBOLO DELLA CORRUZIONE POLITICA E' ANTONIO BASSOLINO.

Anonimo ha detto...

Di Ricca avevo visto soltanto il video in cui si scontra con Fede. Ne avevo tratto una sgradevole impressione che si è confermata con la visione degli altri due postati sul blog. Le affermazioni di Ricca sono anche condivisibili nell'essenza ma non apprezzo minimamente il metodo. Trovo disdicevole il costante intento provocatorio che traspare dal suo comportamento. Sembra di vedere Staffelli con i suoi tapiri. Sul fatto che le sue esternazioni siano motivate da una sacrosanta indignazione non nutro dubbi ma non amo la becera provocazione: c'è modo e modo per comunicare.

Anonimo ha detto...

Piero sei un grande!

Anonimo ha detto...

ma lo sapete che piero ricca sul suo blog chiede soldi???? $, £ o € non fa differenza ... ma vuole che gli si mandino tanti soldini ... altrimenti come si fa la lotta?
ma che buffone lui!

CampaniArrabbiata ha detto...

gigi rozzi ha detto...
CON MASTELLA FORSE
ABBIAMO SBAGLIATO BERSAGLIO DOPO LO SCHIFO E GLI INTRALLAZI ECONOMICI E MAFIOSI LEGATI ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI , GLI INDEBITAMENTI MOSTRUOSI DELLA REGIONE CON LE BANCHE IN CUI CI LAVORA IL FIGLIO GAETANO

IL VERO SIMBOLO DELLA CORRUZIONE POLITICA E' ANTONIO BASSOLINO.


SOTTOSCRIVO.

Anonimo ha detto...

caro signore che ti fai chiamare prodiromano, ho letto i tuoi insulti gratuiti a beppe grillo e a tutti i 300000 del vday ... poi ho visto anche il tuo sito ed è roba che fa spavento, ci sono pure gli insulti antisemiti! io penso che dovrebbero rinchiuderti e buttare la chiave

Anonimo ha detto...

ricca è solo un povero mentecatto...

Anonimo ha detto...

dico solo una cosa: c'è libertà.
c'è libertà per il sig. piero di dire ciò che desidera, c'è libertà per il sig. fede di dire ciò che desidera, se non mi va bene cambio canale.
arrivederci e invito tutti a moderare i toni.

Anonimo ha detto...

Buongiorno. Mi chiamo Antonello Roseto ed ho 56 anni. Io non conoscevo questo Signor Ricca, grazie a questo blog è la prima volta che lo vedo. Volete sapere cosa ho provato durante la visione dei filmati? Una grandissima soddisfazione! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di affrontare l'arroganza di questa gente?I suoi modi non sono cavallereschi? È insistente? Rompe? E allora??? È poco, è sempre troppo poco! Ma ragazzi, questi qua ci hanno rovinato le vite, ve ne rendete conto o no? L'Italia è finita, finita! Vent'anni fa ancora avevamo speranza ma oggi è la fine totale! Ha ragione quel ragazzo a dire che è uno scandalo vedere Sgarbi condannato per truffa come dipendente dello Stato. Ma poi scusate, tutti quanti dite che sti politici li mandereste ai lavori forzati, li mandereste qua e di là e poi vi scandalizzate se uno si permette di gridargli in faccia tutta la merda che hanno prodotto? Ma li volete mandare affanculo o no? Ma decidetevi allora!Mi sono rotto del politicamente corretto, questi qua non si meritano il rispetto neanche del mio cane! E poi mi pare che gli sputi e gli insulti se li è presi solo il Signor Ricca, che magari è insistente ma non offende con parolacce o insulti.
Forza Ricca, da adesso in poi lo seguirò tutti i giorni e non me ne frega niente se è di destra o di sinistra.

Anonimo ha detto...

Piero Ricca è un GRANDE!!!

Unknown ha detto...

ANTIPRODI...
INUTILE CHE TI AFFANNI A SCRIVERE DEMENZIALITA', NON RISOLVI NULLA, CHI SCRIVE COME DUX SEI TU CON I TUOI MILLE NIK...
DOVRESTI INFORMARTI DI COME FUNZIONANO LE STATISTICHE.
CIAO DEMENTE

Anonimo ha detto...

è comico vedere l'evolversi in codesto FANTASTICO blog.
nuove proto penne luminose (inviate da chissa chi...o da che cosa...nostra?) per diffondere messaggi di salvazione tipo berLOSCOni benvenuto, evviva quest'altro xò, etc...

AH AH AH AH...
la paura fa 90!..AH AH AH AH

"proprio vero l'avvicinarsi del santo natale!"

Anonimo ha detto...

mI riallaccio al video su Emilio Fede del Caro Ricca...
ed ora..sono io a parlare..anche se lontanamente su quanto ho da dire sul Caro Dr: Fede...!!!Tenetevi stretti perche' non immaginate cosa sto per dirvi...
Sono una donna ..o lo ero...non da buttare di sicuro ..bionda occhi azzurri..siculissima...ero un frutto siciliano..ero una donna piena di vita...ero un vulcano in eruzione ..ed ora....
SONO RIDOTTA AD UNA LARVA UMANA
SONO STATA MARTORIATA..CALPESTATA.
CALPESTATA COME DONNA E COME ESSERE UMANO...CALPESTATA NELLA MIA DIGNITA'...DI DONNA...
SONO STATA "AMMAZZATA PSICOLOGICAMENTE"....E POI SI E' RIPERCOSSA ANCHE FISICAMENTE..
DAL CARO DR. FEDE....!!

CON I SUOI ABUSI DI POTERE..CON I SUOI DELIRI DI ONNIPOTENZA..
(vedi video Riccca)...
CON IL SUO CINISMO...NON MI HA CONSIDERATA ...ANZI MI HA IGNORATA..!! COME SE FOSSI UNA LATTINA VUOTA CHE SI TROVA SUL SELCIATO E ALLA QUALE SI DA' UN CALCIO..!!!

..SI MI RIPETO..SONO STATA .."AMMAZZATA PSICOLOGICAMENTE" DAL CARO DR. FEDE...ED ALLORA MI CHIEDO SE NON DEBBANO ESSERCI DELLE PENE SEVERE ANCHE NEI CONFRONTI ..DI CHI "AMMAZZA" PSICOLOGICAMENTE UNA PERSONA E NELLA FATTISPECIE IO....
perche' la persona che viene ammazzata fisicamente almeno ha finito di vivere e non nsoffrira' piu'..mentre la persona che viene ammazzata psicologicamente...deve continuare a vivere...e questa non e' vita..credetemi..!!!!

..HO PREMESSO SONO UNA DONNA NON DA BUTTARE PERCHE' ALLA FINE VI DARO' IL NOME DEL MIO BLOG E POTRETE VEDERE CHE SONO UNA PERSONA PERBENE...CI SONO DELLE FOTO CHE FANNO PARTE DELLA MIA VITA....anche se il nome del blog potrebbe deviarvi..ma e' un blog...onestissimo..in tutti i sensi..!!

..SONO UNA DONNA CHE NON HA NULLA DA PERDERE...PERCHE' STAVO PERDENDO LA MIA VITA ..BEN DUE

VOLTE PER IL CARO DR. FEDE CHE MI HA PORTATA ..ALLA DEPRESSIONE..CADUTA DI CAPELLI...PERDITA DI PESA DI 14 KG IN DUE MESI...ED ORA...GIA' DA DUE ANNI CIRCA...ANCHE

UDITE UDITE...CON UNO SCOMPENSO CARDIACO..!!!!CHE IL 28 AGOSTO SCORSO MI STAVA PORTANDO ALLA MORTE..!!!ED ORA DOPO QUSTO CHOC
SONO A "RISCHIO DI VITA"..OGNI
MINUTO..OGNI ORA..E NON POSSO DI SICURO CONTROLLARE UN INFARTO..
EMOTIVO..COME IL 28 AGOSTO CHE MI SONO RITROVATA SVENUTA E POI QUANDO SONO RINVENUTA AVEVO IL NASO ROTTO ED IL LABBRO ROTTO..!!!!

STAVO PERDENDO LA MIA VITA ANCHE IL 5 MARZO ..SCORSO ...E LI' E' DIVERSO PERCHE' AVREI VOLUTO CHIUDERE GLI OCCHI PER SEMPRE DALLA

SOFFERENZA...CHE MI INFERTO IL CARO DR. FEDE.. IN TRE ANNI E MEZZO..!!! SI AVETE LETTO BENE...

E LI' MI HANNO SALVATO LA VITA LA TRASMISSIONE CHUI L'HA VISTO RAI TRE.!!!
MA ORA..DOPO IL 28 AGOSTO..NON POSSO PIU' CONTROLLARE UN INFARTO
EMOTIVO DI SICURO..!!!!

Caro Ricca..quello che Lei ha fatto vedere e' la milionesima parte di quanto si MACCHIA E DI QUANTO SI E' MACCHIATO IL CARO DR. FEDE NEI MIEI CONFRONTI..!!!!

ma a lui non importa niulla e se ne infischia e continua a saltellare da un party all'altro.

tutto abbronzato e con due chili di cerone si presenta al telegioranle infischiandosene

di QUANTO SI E' MACCHIATO:::!!!

e mentre lui....per ABUSO DI POTERE DA BRIVIDO..NEI SUOI DELIRI DI ONNIPOTENZA..CHE FANNO ACCAPPONARE LA PELLE..

continua a farsi fotografare dai gioranli di gossip..come quello che voi avete messo in questo blog..
c'e' una CREATURA CHE STA MORENDO

DI CREPACUORE...!!CHE E' A RISCHIO DI
VITA ..OGNI MINUTO..!!OGNI ORA"..
C'E' DI MEZZO LA MIA

...."MORTE"....MA A LUI AL CARO DR. FEDE

NON GLIENE IMPORTA .."!NULLA!""""

ED ALLORA..E' GIUSTO E

"SACROSANTO"...CHE IL PUBBLICO SAPPIA CHI E' VERAMENTE IL CARO DR. FEDE.!!!!

E VI DICO ANCHE CHE HO SCRITTO A
DECINE E DECINE DI GIORNALI
DESTRA SINISTRA CENTRO..!!
HO SCRITTO AGLI ONOREVOLI
DESTRA SINISTRA CENTRO..!!!

MA TUTTO E' STATO INVANO..

PERCHE' TANTO TRA DI LORO...SI
FANNO I FAVORI..CREDETEMI...MA SE VADO ALL'ESTREMA SINISTRA
TIPO L'UNITA' E NON INTERVIENE NESSUNO SE VADO VERSO L'ESPRESSO
E NON INTERVENGONO...E POI L'ELENCO E' LUNGO....!!!!

E COSI' TUTTO VA A FINIRE A

"TARALLUCCI E VINO"....

ANCHE SE C'E' UNA VITA UMANA DI MEZZO
..E POI SUI GIORNALI IN NTELEVISIONE
TUTTI DAGLI ONOREVOLI AI GIORNALISTI
AI DIRETTORI DI TELEVISIONI..
SI STRAPPANO I CAPELLI..
DICENDO ..."c'e' di mezzo una vita umana"..magari in un fatto di cronaca..e poi..LORO TUTTI SE

NE INFISCHIANO....PERCHE' IO HO

CHIESTO AIUTO A TUTTI LORO...

ED E' TUTTO DOCUMENTATO....

ANCHE DA LETTERE RACC,.R.R. DA FAX
DA EMAIL...ED ANCHE PLICHI PORTATI DA ME A MANO A MONTECITORIO ED AL SENATO A BEN 30 PARLAMENTARI DOVE CHIEDEVO AIUTO .DI INTERVENIRE COME ESSERI UMANI..PER RISOLVERE QUESTO
PROBLEMA UMANO ..E QUESTO e' avve nuto il 3 aprile 2007 e poi email sempre agli Onorevolei
ed a i giornalisti.....

edANCHE QUELLI CHE SI STRAPPANO I

CAPELLI....anche se non ce li hanno.."""MA IL TUTTO E' SOLO
UNA SQUALLIDA ...SCENEGGIATA"...

!!!!!!PUBBLICO..APRITE GLI OCCHI..

SONO TUTTI ..PER NON PERDERE IL LORO CADREGHINO...E DIETRO OGNI GIORNALE C'E' SEMPRE UN

..."POTERE POLITICO"..ANCHE QUELLI
CHE DICONO DI ESSERE IN DIPENDENTI...TUTTE BALLE..!!!!!

IO HO TUTTO CHE PARLA PER ME E CHE PARLERA' PER ME SE DOVESSI MORIRE..E CREDETEMI CHIUDEREI VOLENTIERI GLI OCCHI...PERCHE' QAUESTA NON E' VITA E' UN INCUBO.!!!

HO SCRITTO E POI FARO' NOMI E COGNOMI...A DESTRA CENTRO E SINISTRA

NEL MAGGIO SCORSO RACC.R.R.
E SO CHE TUTTO VIENE PROTOCOLLATO
A DIVERSI ONOREVOLI...

...SEMPRE CHIEDENDO AIUTO..!!!!!

MA..."NESSUNO"...E "RIPETO"..NESSUNO....MI HA AIUTATA::!!!!!

ED ALLORA HO DETTO A QUETI ONOREVOLI..

COME POTETE ANDARE A DORMIRE ALLA SERA

TRANQUILLI E GUARDARE NEGLI OCCHI I VOSTRI BAMBINI O I VOSTRI NIPOTINI....SAPENDO..

DI "NON AVER AIUTATO"..UN ESSERE

UMANO..CHE VI HA "CHIESTO"..DI

"AIUTARLA A VIVERE"....!!!!!!!!!????

E NON AVETE ALZATO UN DITO!!

NESSUNO..ANCHE I GIORNALISTI

DIPO IL DR. SANDRO MAYER
DEL GIORNALE DI PIU'..
AL QUALE HO SCRITTO IL 28 AGOSTO..ANCORA CO IL NASO CHE CONTINUAVA A SANGUINARE...

ESPONENDOLE QUANTO AVEVO SUBITO

ESPONENDOLE DI QUANTO ERO STATA MARTORIATA E MASSACRATA..DAL CARO DR. FEDE...Caro Ricca ..

altro che video...qui c'e' da fare un film che durerebbe ore ed ore..per quanto ho da dire..!!!!

HO SCRITTO AL DR. VITTORIO FELTRI
DI LIBERO AL FOGLIO DI GIULIANO
FERRARA..ALLA RIVSTA OGGI...AL MESSAGGERO....!!!!!!

E RIPETO..NESSUNO..PARLO IN
PARTICOLAR MODO PER QUELLICHE

SI "REPUTA NO"..CREDENTI."""!!!!???
O VOGLIONO FARLO INTENDERE DI ESSERLO!!!????MA ORA IL PUBBLICO SAPRA'.....

TUTTI "PREDICANO BENE"....E RAZZOLANO"..MALE"::::!!!!!!

NESSUNO E' INTERVENUTO.!!!!!

ECCO COSA IL PUBBLICO DEVE SAPERE

COMPRESO GRILLO AL QUALE HO CHIESTO
DI INTERVENIRE ED HO PORTATO I,L PLICO DIRETTAMENTE A CASA SUA E POI GLI STESSI DOCUMENTI LI HO INVIATO PER RACC.R.R.

ED ANCHE LUI NON E' INTERVENUTO..E SAREBBE STATO "PANE PER I SUOI DENTI"..

CHIEDETEVI PERCHE'..??? E' FACILE INTUIRLO.!! MA NON C'E' SOLO LUI..
CE NE SONO DI PERSONE COINVOLTE IN QUESTA SQUALLIDA SITUAZIONE!!!

ED ALLORA AI GIORNALISTI DI CUI HO FATTO CENNO SOPRA HO DETTO..

"SE NON VOLETE PUBBLICARE UN ARTICOLO PER DIRE QUANTO HO SUBITO...allora mettetevi in

"prima fila nel teatrino della vita.

ed asistete A L MARTIRIO DI

QUESTA DONNA.!!!!!
E POI HO DETTO LORO..GRAZIE DELLA VOSTRA ...GRANDE UMANITA'..
MI RIFERISCO A lIBERO..
perche' un collaboratore mi ha

risposto via email dicendomi che non ....."c'erano i presupposti."???!!!!!!!!!

MA VI R EN DETE CONTO....C'E' DI
MEZZO UNA VITA UMANA...E NON E' INMPORTANTE ..ANZI NON VALE NULLA
LA VITA DI UN ESSERE UMANO....!!!!!

perche' non c'erano i presupposti
per avere un appuntamento con
il Direttore Feltri:
Ma almeno quest'ultimo
....non si strappa i capelli

facendo intendere di essere umano...come

IL CARO DR. SANDRO MAYER..

NEL SUO GIORNALE DI PIU'...!!

FAREBBE BENE A STARE ZITTO..

VISTO CHE PREDICA BENE MA RAZZOLA MALISSIMO..!!!!!

CHE ABBIA IL BUON GUSTO DI TACERE.:!!!

E NON TUTTE QUESTE SMIELATURE..

FASULLE..E SQUALLIDE..!!!!

ED ANCHE DI QUESTI OLTRE ALLE EMAIL HO INVIATO ANCHE DELLE RACC,R,R, CO N LE EMAIL CHE HO LORO INVIATO..!!!!

VOI PUBBLICO...AVETE IL SACROSANTO

DIRITTO DI SAPERE..!!!!DA CHI

SIAMO CIRCONDATI...!!!!!

DITEMI CHE NON E' VERO..!!MA PURTROPPO LO E'..!!!
MA SE GLI ONOREVOLI CHE VOI VOTATE

NON SI "DEGNANO"...DI "SALVARE"..UNA

VITA UMANA..UNA "CREATURA DI DIO"...!!!

LO FANNO SOLO ..SCENEGGIATA..
QUANDO VIENE DETTO IN TELEVISIONE O VIENE SCRITTO SUI GIORNALI...
BELLO COSI'...!!!!??

MA SE VOI...NON SAPETE....COME

POTETE REGOLARVI IN NCONSEGUENZA???

ALTRO CHE CRISI DELLA POLITICA
C'E' MOLTO DI PIU'...

C'E' UNA "DISUMANITA'"..

C'E' UNA CRUDELTA' MENTALE

C'E' UN CINISMO-...DA FAR ACCAPPONARE LA PELLE..!!!

ED ORA PARLIANO DELL'INDULTO
PER CHI E' STATO FATTO??

PER "TUTELARE".."LE NEFANDEZZE"..

DI CUI SI MACCHIANO I TIPI COME
IL CARO DR. FEDE...!!!!

PERCHE' NELMIO CASO VISTO CHE RISALE AL 2004 ..LUI IL CARO DR. FEDE E' STATO "ABBRACCIATO"

SI' DALL'INDULTO. visto che io tonterellina tonterellina gli ho portato i due miei manoscritti
su a Segrate il 20 maggio 2004

DUE MANOSCRITTI DI CUI

"UNO DI FANTASIE EROTICHE".!!

CHE LO HA TANTO INGOLOSITO"!!!!!

ED HA "DECISO"..DI TENERSELI"..
SE QUESTO NON E' ABUSO DI POTERE VORREI SAPERE QUALI SONO GLI ABUSI DI POTERE..!!!
HA DECISO DI NON RISPONDERE
VOLUTAMENTE ALLE MIE RICHIESTE DI RESTITUZIONE DI QUANTO DI MIA PROPRIATE'..!!! HA DECISO DI IGNORARMI....HA DECISO DI AMMAZZARMI PISCOLOGICAMENTE""..!!
io sono il Dr: Fede e tu sei una emerita sconosciuta e poi
ti stuferai e STARAI ZITTA!!!!!

PERCHE' IL MANOSCRITTO DI
"FANTASIE EROTICHE E MESSAGGINI EROTICI"..LO HA "INGOLOSITO" SIA PER I CONTENUTI ED ANCHE
APPETIBILE A LIVELLO ECONONMICO!!

ma io ho chili e chili di documenti che lo schiacceranno alle sue responsabilita' alle sue nefandezze!! e saranno macigni
sotto i quali ...verra' schiacciato
dalle sue responsabilita' di disumanita'!! e di abuso di potere!!
A CHI PENSATE LI ABBIA DATI??

AI SUOI COMPARI::::::!!!!E' UN EROTICO!!!!!!!!!SPECIALMENTE QUELLO
EROTICO VISTO CHE E' ANCORA IN POSSESSO ANCHE DI UN MANOSCRITTO DI pensieri d'amore poesie d'amore ecc.ecc.!!!DAL 2004
ANCHE SE I MIEI MANOSCRITTI SONO STATI DEPOSITATI ALLA SIAE ROMA NEL 2004!!!

E CHIEDETEVI E QUESTO L'HO ANCHE SCRITTO AGLI ONOREVOLI IN UNA EMAIL DOPO IL 3 APRILE SCORSO
ALLA CAMERA DOVE ALLEGAVO TRE PAGINETTE di erotico..si ho allegato tre paginetta di erotico.
ED HO CHIESTO AGLI ONOREVOLI..

MA VOI DOPO AVER SOLAMENTE LETTO SOLO TRE PAGINETTE DI EROTICO ..AVRESTE BUTTATO???!!

NEL CESTINO.. O AVRESTE SMARRITO?????!!! IL MANOSCRITTO
INTERO DI EROTICO?????!!

COME SICURAMENTE HA DETTO I L CARO DR. FEDE AL PM ed al
GIP di Milano che hanno in carico la querela per apropriazione indebita che gli ho fatto nel maggio 2oo6 .

TUTTO QUESTO E' UN "INSULTO"..

ALLA NOSTRA ALLA VOSTRA INTELLIGENZA

MA..AL PM ED AL GIP......AI QUALI IL DR. FEDE HA RACCONTATO SOLO MENZOGNE....ED IO LO POSSO
DIMOSTRARE...A LORO NON SI POSSONO
RACCONTARE LE MENZOGNE!!!!
ed allora sar'a abbracciato da
qualche altra cosa..!!!!

chiedetevi .cosa che ho detto anche agli Onorevoli nelle mie email come mai ..il caro Dr: Fede "solamente nel sapere che avevo scritto un EROTICO..
il giorno di Pasquetta..lunedi'
del 2004 e quindi dopo un giorno
solamente dopo aver lasciato un biglietto in albergo...mi
HA CHIAMATO ALLE 23.15 e ci saranno i tabulati Telecom che parleranno..A CASA.....FACENDOMI

SOLO DOMANDE SUL SESSO::???
SENZA AVER LETTO NEANCHE UNA PAROLA DEL MIO MANOSCRITTO DI EROTICO CHE IO tonterellina gli ho portato unitamente a quello di Pensieri d'amore ecc. a Segrate il 20 maggio 2004..
E COME MAI DOPO TALE DATA ..NON SI E' PIU' DEGNATO DI RISPONDERMI NE' TANTO MENO DI RESTITUIRMI I MIEI MANOSCRITTI????
E SONO PASSATI BEN TRE ANNI E MEZZO.??

...MA SE VOI PUBBLICO..SIETE

ALL'OSCURO DI QUESTO ..COME POTETE ...GIUDICARE ED AGIRE IN CONSEGUENZA???

COME HO DETTO NON HO PIU' NULLA

DA PERDERE..PERCHE' LA MIA VITA

E' IN PERICOLO OGNI MINUTO..E NON POSSO CONTROLLARE..NULLA..
MA COME HO SCRITTO IL 28 AGOSTO AI GIORNALI DI CUI HO FATTO L'ELENCO POCANZI...

CHE IO SIA VIVA O CHE IO SIA MORTA..NEL FRATTEMPO....!!


LO "SCANDALO" VERRA' A GALLA.!!!!! CARO DR. FEDE.!!!!

Aggiungo ancora una cosa che riguarda la parte economica...
anche se il danno fisico ..non ha prezzo di quanto ho subito e di quanto sono stata martoriata...!!
che nel maggio 2006 a Salone del Libro di Torino parlando con un Editore di Roma che ho trovato senza l'aiuto di nessuno...
e che doveva gia' pubblicarmi il prino libro di Pensieri d'amore.
solamente NEL LEGGERE DUE PAGINETTE DI EROTICO E NE AVEVO 11 CON ME..E LUI E' UN BEL RAGAZZO DI 30 32 ANNI..SOLAMENTE NEL LEGGERE DUE PAGINETTE DI EROTICO MI HA DETTO LE TESTUALI PAROLE..
signora ..basta non ce la faccio piu'..ed era tutto sudato."""
E DOPO AVER LETTO QUESTE DUE NPAGINE MI HA PROPOSTO DI PUBBLICARE CONTEMPORANEAMENTE

DUE LIBRI....E QUINDI I DUE MANOSCRITTI ANCORA IN POSSESSO DEL DR. FEDE. !!
MA IO NON HO FIRMATO PERCHE' MI E' VENUTA L'ANGOSCIA..PER LA DEPRESSIONE.:!!

E SAREI ANDATA AL SALONE DEL LIBRO DI fRANCOFORTE OTTOBRE 2006 SALONE DEL LIBRO ROMA NOVEMBRE 2006 SALONE DEL LIBRO YTORINO MAGGIO 2007 ED ANCHE IN AMERICA!!!
Ora vi chiedo di andare a vedere

il mio blog..se lo volete..

ma anche per vedere che persona sonlo
io una persona perbene ed anche una donna di classe ma non lasciatevi ingannare dal nome del mio blog perche' ne faro' due

u no di erotico ed uno di sentimenti veri valori ecc.

e poi ci sono delle foto molto molto caste..perche' contrariamente al nome del blog...il MIO E'UN EROTISMO DI TESTA...ED E' QUELLO CH E PIACE AGLI
UOMINI ..ANCHE PERCHE' IL MIO BLOG E' PER SOLI UOMINI
maggiorenni e quindi oltre i 18 anni..
ed allora se volete andare a ritroso..e vedere questa donna quanta sensibilita' d'animo ha...
perche' in alcuni diari di settembre...con titolo
"se fossi un Onorevole..farei"...."se fossi un direttore di reti televisive ..farei..

e poi ci sono diverse mie poesie che ho immesso che fanno naturalmente parte dei miei manoscritti depositati SIAE.
ed ho anche dedicato diversi diari
per i 4000 angioletti che sono
andati in i Cielo l'11 settembre
ed ho dedicato una poesia..scritta sempre nel 2004 SUGLI ANGELI.
e poi ci sono dei diari ..mi sembra l'8 ottobre dove parlo
dell'ANORESSIA E BULIMIA.
e anche di questo ho scritto dei versi nel 2004...
ed anche prima che ne parlassero su rai i in Domenica in..

ed ho immesso un mio verso proprio su questa malattia...
poi parlo dei bambini da adottare...dei bambini malati di AIDS IN AFRICA. per i quali con i
miei diritti d'autore voglio aiutarli ..a vivere....e tante altre cose.

ed allora se volete iniziare a leggere queste cose la parte
emotiva la parte umana cio' che il mio cuyore ha da dire e dirvi
andate su In ternet e impostate

siculaerotica.blogspot.com

se invece volete andare a cercare ..gia' una parte erotica
che c'e' nei miei due mesi circa..ma non tutti i giorni parlo di eros..per carita' parlo anche dellaMAMMA verso fine luglio ed anche ai primi di agosto..

allora impostate solamente

siculaerotica(nel centro della pagina Google..cerca)
oppure anche solo .

vostra siculissima

oppure
siculaerotica sentimentale

ci sono in tutte le salse..!!
mi e' scappato un sorriso..dopo quanto vi ho scritto.
ieri sera anzi questa mattina alle 3.5o ho scritto ma non e' uscitonon e' stato pubblicato perche'.
giuseppa luigia

Anonimo ha detto...

oltre al post che ho scritto il 24 scorso vi prego di andare a leggere .PERCHE' IL PUBBLICO HA IL SACROSANTO DIRITTO DI SAPERE..QUANTO HO SUBITO DAL CARO DR. FEDE.PORTANDOMI SUL PUNTO DI MORTE BEN DUE VOLTE.. ANDATE A LEGGERE IL DIARIO CHE HO SCRITTO OGGI 27 OTTOBRE SUL MIO BLOG E NON IMMAGINERETE ASSOLUTAMENTE QUANTO SCRIVERO'..ANCHE SE E' LA MILIONESIMA PAARTE DI QUANTO DIRO' DA VIVA O DA MORTA..!!!

SCUSATE LE ESPRESSIONI FORTI MA E'M LA PURA E SACROSANTA VERITA'..COME E' SACROSANTO IL DIRITTO CHE VOI ITALIANI SAPPIATE DI QUANTO CI SI MACCHIA..E QUINDI DELLA MIA MJORTE..PER UN ABUSO DI POTERE DA BRIVIDO DA PARTE DEL CARO DR. FEDE..ED ANCHE I POLITICI..NESSUNO INTERVENIENE..DESTRA SINISTRA CENTRO SONO TUTTI TRA DI LORO E SI SCAMBIANO I FAVORI CREDETEMI..ù
HO TUTTO CHE PARLERA' NERO SU BIANCO DA VIVA O DA NORTA.!!!

NON HO PIU' NULLA DA PERDERE VISTO CHE STAVO PERDENDO LA MIA VITA..IL 28 AGOSTO PER LA SECONDA VOLTA ..SOLO CHE ORA CON UNO SCOMPENSO CARDIACO NON POSSO DI SICURO CONTROLLARE UN COLLASSO EMOTIVO..!
non lasciatevi ingannare dal nome del mio blog perche' quando il 20 giugno ho aperto il blgo cercavo di ritornare a vivere..ma dop o il 28 agosto ..non e' piu' possibile
passate parola perche' e' giusto che VOI SAPPIATE DA CHI SIAMO CIRCONDATI E DI QUANTO CI SI MACCHIA..PER ABUSO DI POTERE..ANCHE DELLA MORTA DI UN ESSERE UMANO...!!!

blog siculaerotica.blogspot.com
GRTAZIE vostra giuseppa luigia

Anonimo ha detto...

oltre al post che ho scritto il 24 scorso vi prego di andare a leggere .PERCHE' IL PUBBLICO HA IL SACROSANTO DIRITTO DI SAPERE..QUANTO HO SUBITO DAL CARO DR. FEDE.PORTANDOMI SUL PUNTO DI MORTE BEN DUE VOLTE.. ANDATE A LEGGERE IL DIARIO CHE HO SCRITTO OGGI 27 OTTOBRE SUL MIO BLOG E NON IMMAGINERETE ASSOLUTAMENTE QUANTO SCRIVERO'..ANCHE SE E' LA MILIONESIMA PAARTE DI QUANTO DIRO' DA VIVA O DA MORTA..!!!

SCUSATE LE ESPRESSIONI FORTI MA E'M LA PURA E SACROSANTA VERITA'..COME E' SACROSANTO IL DIRITTO CHE VOI ITALIANI SAPPIATE DI QUANTO CI SI MACCHIA..E QUINDI DELLA MIA MJORTE..PER UN ABUSO DI POTERE DA BRIVIDO DA PARTE DEL CARO DR. FEDE..ED ANCHE I POLITICI..NESSUNO INTERVENIENE..DESTRA SINISTRA CENTRO SONO TUTTI TRA DI LORO E SI SCAMBIANO I FAVORI CREDETEMI..ù
HO TUTTO CHE PARLERA' NERO SU BIANCO DA VIVA O DA NORTA.!!!

NON HO PIU' NULLA DA PERDERE VISTO CHE STAVO PERDENDO LA MIA VITA..IL 28 AGOSTO PER LA SECONDA VOLTA ..SOLO CHE ORA CON UNO SCOMPENSO CARDIACO NON POSSO DI SICURO CONTROLLARE UN COLLASSO EMOTIVO..!
non lasciatevi ingannare dal nome del mio blog perche' quando il 20 giugno ho aperto il blgo cercavo di ritornare a vivere..ma dop o il 28 agosto ..non e' piu' possibile
passate parola perche' e' giusto che VOI SAPPIATE DA CHI SIAMO CIRCONDATI E DI QUANTO CI SI MACCHIA..PER ABUSO DI POTERE..ANCHE DELLA MORTA DI UN ESSERE UMANO...!!!

blog siculaerotica.blogspot.com
GRTAZIE vostra giuseppa luigia

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker