mercoledì 16 gennaio 2008

Due piccioni con una fava


A quanto pare i nostri sogni si sono realizzati. Anzi, quello che è successo oggi supera le più rosee nostre aspettative. Mastella lascia la poltrona mentre sua moglie Sandra Lonardo finisce agli arresti domiciliari. Troppo bello per essere vero! Mastella, allora??? Ci volevi mettere in gattabuia mentre ora chi ha bisogno di avvocati è la tua dolce metà. Certo che la vita è proprio ironica, non credi? Tu che te ne vai e noi che siamo ancora qui. Champagne!!!

249 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 249 di 249
Anonimo ha detto...

Non credo valga la pena di sprecare
una bottiglia di champagne per il Mastellone ( una coca puo' bastare).
Lasciamo il vino buono per le "portate" piu' pregiate che spero arrivino presto.

Anonimo ha detto...

DE MAGISTRIS SANTO SUBITO.
NON POTEVA CHE ESSERE COSI'.

Anonimo ha detto...

Mi unisco alla felicità di tanti.
Dio ha ascoltato le mie preghiere.

In un colpo solo mandano a cagare Adolf Ratzinger e poco poco mettono in gattabuia il clan Mastella.

Mi ritiro in preghiera a ringraziare la Beata Vergine e chiederle che domani.....

Anonimo ha detto...

Io non sarei molto ottimista ..... Mastella & Co. rimarranno esattamente dove sono: Parlamento, consiglio Regionale della Campania e via dicendo. E chi sarà rimosso sarà invece il giudice che ha osato mettere il naso dove "non doveva" reo di lesa maestà.
Ma davvero pensiamo che con una classe politica del genere, corrotta dai ministri ai portaborse, ci si possa attendere un comportamento etico?
Davvero confidiamo nella rettitudine di Prodi e compagnia bella?
Veramente ci aspettiamo che se ne vadano a casa... loro e l'opposizione?
A parte voci isolate come quella di Di Pietro, che da ex magistrato deve conoscere bene le connivenze politiche, e quella dei comunisti italiani, mi pare di aver sentito solo "cori da stadio" di solidarietà al "signor ministro e consorte".
Che vergona! Sarebbe stato meglio un dignitoso silenzio piuttosto che l'alzata di scudi di ieri in Parlamento. Ma purtroppo qui non siamo più di fronte solo ad una Casta, ma ad una vera e propria Lobby e come si dice a Roma " tra cani nun se mozzicano"
Perciò leviamoci subito l'illusione che le cose cambino, a meno che non siamo noi elettori a farle cambiare quand0 andiamo a votare.
Vale a dire....NON VOTANDOLI...
Non mi pare abbiamo altri mezzi.......

Anonimo ha detto...

INTERCETTAZIONE:...Tocca dunque a Sandra irrobustire il concetto: "Allora, per quanto mi riguarda lui è un uomo morto. E lo è anche per mio marito. Quindi per cortesia tenetevene alla larga. Dal punto di vista professionale incontri chi vuoi, ci mancherebbe....

vabbe è un esperssione che possono usare tutti.Pero ricordo che il mastellone da vespone dichiaro, referendosi al vostro sto, che l' odio è un sentimento che lui disdegnava bla bla, che dire mastella ti odio è una cosa fortissima...
Che ipocriti vorrei poter dirgli sta cazzata per vedere la faccia di lui e sua moglie...
Un'altra vergogna per noi italiani e campani
D.Sicignano

Anonimo ha detto...

Sono contento. Davvero contento. Un personaggio così viscido, corrotto e incapace che rappresenta il marcio del Paese. L'unico rammarico è che il defenestramento avviene per via dei magistrati non per via di elettori o della politica sana(anche se a volte viene il dubbio che esista). Ma come si fà a votare un uomo così?Dopo tante manifestazioni di essere deplorevoel? E i politici? non è squallida la "solidarietà" di prodi a uno che lo ricattava forte dell'1,5% dei voti(!! )e tiene il governo ostaggio di suoi voleri? E non è forse scandaloso l'appoggio anche dell'oposizione? ma sono tutti ciechi? Oramai che una discrepanza fra quello che sente il Paese e quello che sentono i politici davvero devastante...Non ci meravigliamo del resto, per restare in tema di opere mastelliane, che sia passata (con appoggio di buona parte dell'opposizione!!) una legge sull'indulto che fà piacere solo ai delinquenti...Se facciamo un sondaggio su quanti italiani sono favorevoli all'indulto secondo me non raggiungiamo il 10% (di cui la maggior parte politici o criminali in attesa di essere "miracolati"). A casa mastella!!! A casa e non tornare più!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Napoli, 17 gennaio 2008 - ORE 10, DIMISSIONI CONFERMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vergognosa la solidarietà a Mastella...ho schifo di questa sinistra che, plaudendo al discorso di commiato del ceppalonico, ha lasciato passare alla Nazione intera un messaggio pericoloso: di irreparabile rottura con la Magistratura.
Bene solo Di Pietro, l'unica voce fuori dal coro.


In Sicilia x definire le persone come Mstella diciamo:
"Prega a ddiu e futte u prossimu"

Anonimo ha detto...

e ora ci ricatta per far cadere il governo.............

Anonimo ha detto...

La gioia (legittima e tanto attesa) è purtroppo strozzata in gola dalla solidarietà manifestata da tutte le forze politiche, governo e opposizione. Quando c'è da far porcate, quando c'entrano crimini e mafia, quando c'è di mezzo la poltrona...son tutti solidali.
Io alle prossime non voto...

Anonimo ha detto...

ah...diceva Sciascia:
"La sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini."

Qui c'è bisogno di scantarsi e di darsi un'incazzata...

Acselx

Anonimo ha detto...

GAUDUM MAGNUM!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ole ole ole

Anonimo ha detto...

Io mi chiedo e vi chiedo, dopo questo colpaccio, saranno in grado i politici di costruire qualcosa di buono ???

Ho sentito parlare una volta la sig.ra Lonardo, be' devo dire che sono tornato a casa molto incazzato.

Per lei va tutto bene, i soldi ci sono e a suo parere i politi prendono un "piccolo" stipendio perché in realtà il tenore di vita che devono sostenere è altissimo e ci vogliono molti soldi.

Capito la SIGNORAAAAAAAA !!!!!

Anonimo ha detto...

Come definire le dimissioni di Mastella?????
Qualcuno ha detto:
Un piccolo piccolo passo "dell'uomo", ma un GRANDE BALZO per l'UMANITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo per come si mettono le cose Mastella potrà solo trarre vantaggio da questa situazione.

Tutti lo sostengono, tutti lo corteggiano: Prodi che cerca di tenerlo stretto, Berlusconi che lo aspetta a braccia aperte.

Con l'uno o con l'altro, Mastellonzo vivrà e prospererà nello schifo politico italiano, dove il clientelismo è considerato legittimo strumento di potere e dove la supremazia del diritto non è altro che una favoletta.

Alla fine, anche l'odiatissimo Mastella è soltanto una pedina in un gioco sporco tanto quanto lui.

Stiamo a vedere...

E.

Anonimo ha detto...

COME GODO...................

Anonimo ha detto...

E ancor più bello è che il pisqualo si è dimenticato di firmare la grazia alla moglie, prima di dimettersi

:-D

Anonimo ha detto...

Si aprono le scommesse sugli anni di galera alla moglie... e sui soldi che mastella dovra' sborsare per non farglieli fare

Anonimo ha detto...

POLITICA VERGOGNOSA IGNOBILE CORROTTA, IL POPOLO NON CONTA UN CAZZO. SI APPLAUDONO DA SOLI, SI ASSOLVONO DA SOLI, SI RACCOMANDANO A VICENDA. PER QUESTI POLITICI SOLO SCHEDA BIANCA ED IL MIO PIU' GRANDE DISPREZZO. W LA RETE.

Anonimo ha detto...

Il caro parassita d'Italia si sta disperando perchè per un pò si dovrà staccare la poltrona da sotto il .... ( ma sarà solo per poco, ... vedrete ...) Almeno auguriamoci che la sua legge del .... dell' indulto non li salvi, altrimenti sarebbe proprio grossa !!!!!! Prodi e tutti i tuoi parlamentari a casa, tutti a difendere un clan mastella che chissà con tutto il potere che avevano in mano quante ne hanno combinate e per salvare la faccia a loro hanno sputato addosso ai magistrati. ma davvero pensano che gli italiani sono tutti dei cretini ????!!!!???? Solidarità a chi rema contro ai loro sporchi affari. solidarietà a chi è in prima linea, magistrati e forze dell' ordine. bravi, meritereste un applauso.

Anonimo ha detto...

Mi sto sforzando affinchè Roma divenga come Napoli per solidarietà.

Piero Marrazzo

Anonimo ha detto...

ELEZIONI !!!! ELEZIONI !!!! ELEZIONI !!!! ELEZIONI !!!! ELEZIONI !!!! ELEZIONI !!!! ELEZIONI !!!! ELEZIONI !!!!

Anonimo ha detto...

povero mastellone si è fatto da solo ha detto......

Anonimo ha detto...

stavolta cade cade e andiamo alle elezioni spriamoooo.....

Anonimo ha detto...

La goduriosa notizia della fine del pastellaccio e della sua "signora" è purtroppo resa meno libidinosa dal cordoglio espresso da pressocchè tutta la classe politica. Queste bestie che occupano abusivamente il nostro parlamento hanno evidentemente strizza di fare la stessa fine. Ma il problema è che come al solito questi bastardi non ci rappresentano. Il sub-umano Tremonti ha addirittura dichiarato a sPorta a sPorta che non è solo demente piastrella ad avere paura, ma anche i cittadini italiani. Paura di che? Di una magistratura che finalmente fa un cosa sacrosanta?!

Anonimo ha detto...

VOI CONTINUATE CON MASTELLA, LA CASTA, PRODI, BERLUSCONI, CUFFARO....RIBELLIAMOCI, NOI POPOLO, IL POPOLO DEGLI ONESTI...MA QUALE POPOLO?? UN PARTITO DEL POPOLO?? E QUALE SAREBBE? IL TUO? IL SUO? IL MIO? CHI MI DICE CHE TU SEI PIU' ONESTO DI ME? ED IO DI LUI? FINITELA PER FAVORE, STATE MASSACRANDO MASTELLA COME SE LUI FOSSE L'UNICO GUAIO DI QUESTO PAESE, FORSE LUI E' SOLO IL MINIMO!!! PERCHE' SANTORO NON PARLA DI BASSOLINO?? INFATTI: CHI CI DICE CHE SANTORO E' "ONESTO"???
CHI CI DICE CHE GRILLO E TRAVAGLIO UNA VOLTA MINISTRI NON FACCIANO PEGGIO DI MASTELLA??? POSSO DIRE CHE ALLA REGIONE LAZIO, L'"AMICO DELLA GENTE" MARRAZZO SI STA MANGIANDO TUTTO E ROMA FARA' PRESTO LA FINE DI NAPOLI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

olè... finalmente il ceppalonico comincia ad affondare... spero che tutta la classe politica cominci a sfaldarsi...
largo ai giovani!
nessun berlusconi e nessun prodi

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiii in GALERA TUTTA LA CASTA CEPPALONICA,EX MINISTRO ORA FATTI LA GRAZIA.NON SARAI MAI PIù CREDIBILE NON LO ERI PRIMA ORA MENO CHE MAI VATTENE A PASCIAR LE PECORE......

Anonimo ha detto...

Per cortesia abbiate un po di comprensione per quest'uomo che soffre....è difficile lo so sentirsi vittima di un complotto, ma le vere vittime sono tutte quelle persone che vogliono lavorare ma non possono perchè ci sono maiali come Mastella che distruggono il mercato del lavoro. Buona fortuna PORCO

Anonimo ha detto...

Fortunatamente in Italia ci sono ancora giornalisti come Piero Ricca che hanno il CORAGGIO e l'INTELLIGENZA oltre alla loquacità per andare in piazza con un megafono ed esercitare la LIBERTA' di ESPRESSIONE e raccontare FATTI mettendoci la FACCIA davanti alla gente.
Leggetevi questo post di Daniele Martinelli in merito:

http://www. daniele martinelli. it/index.php/2008/01/17/ave-o-santa-maria-caput-vetere/#comments

PS:Daniele Martinelli(e il suo blog)è stato ripetutamente citato(forse a compensazione per la rottura del contratto con Piero Ricca)dal Beppun sul suo blog .. purtroppo Beppe l'ha scoperto tardi(Daniele ha invitato e fatto parlare Piero varie volte in trasmissione nel suo programma in tempi non sospetti) .. impariamo come si deve fare da chi ha la capacità/possibilità di raccontare i FATTI e di commentarli anche esprimendo un GIUDIZIO libero per davvero!
V-Day2!

Anonimo ha detto...

X Anonimo delle 23,48: sarai solo polvere sotto i preziosi mocassini del Cavaliere.

Anonimo ha detto...

champagne!

Anonimo ha detto...

sono passati 4 giorni, ma sto ancora godendo adesso

Anonimo ha detto...

MA SPERIAMO CHE QUELLE DU MERDE CHE HANNO ROVINATO MEZZA ITALILI PRENDA UN CAMION

Anonimo ha detto...

DEVI SOFFRIRE MASTELLA DEVI SOFFRIRE
SEI UNA MERDA UNA NULLITA UN TERRONE DI MERDA CORNUTO
SERIAMO TU MOIA

Anonimo ha detto...

Pensavo venissero persone intelligenti su questo blog, ma dal commento precedente noto che c'è qualche deficiente che scrive ancora terrone. Vota la tua Lega Nord e cerca di continuare a starnazzare nei forum dove circolano gli ignoranti come te, non venire a inquinare i pochi luoghi rimasti a noi, gente per bene.

Anonimo ha detto...

BRAVO MASTELLA, GIU' PRODI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un grande traditore che ha portato giù tutta l'Italia

Anonimo ha detto...

Viste le innumerevoli crisi di pianto che leggo qua sopra da parte di bloggisti in preda alla disperazione per la caduta del governo Prodi, volevo esprimere a queste persone la mia più sentita solidarietà e affetto. Non è facile per voi lavoratori delle scuole, delle USL, dei ministeri, delle poste, delle ferrovie, della RAI, delle amministrazioni locali superare questi momenti bui. Specialmente ora che il Mortadella stava per nominare 600 funzionari statali pagati con le casse dei pecoroni del Nord che lavora e si spacca il culo. Di Pietro non potrà più farsi mantenere dai dipendenti di Berlusconi e non potrà più avere la Mercedes ultimo tipo con la quale entrare trionfante in Montenero di Bisaccia. Vi capisco, amici. Però Mortadella ha fatto a tempo ad eliminare De Magistris, almeno quello (e il buon Di Pietro tace) sennò sarebbero stati cazzi acidi per lui e il suo amico (che adesso fa finta di ignorare) Mastella.
Mi dispiace davvero. Mi dispiace.

Anonimo ha detto...

Bravo ,bravo adesso vai alle urne come comanda il tuo comandante B.votalo e sarai felice per altri cinque anni,tanto la legge elettorale coem vuoi tu è giusta,tutto è giusto e noi poveri pecoroni che non lavoriamo alle Asl,che non lavoriamo in comune o che non lavoriamo nella P.A.o che aspettiamo i soldi dal Nord locomotiva d'Italia,che ci scarica rifiuti tossici in faccia ma che paga anche per noi sarà contento.
Spero ti curino i medici nominati da Mastella e dall'udeur

Anonimo ha detto...

Ma perchè i medici nominati dall'udeur non vanno a fare esperienza al Nord?Sarebbe un'ottima occasione professionale visto che lì tutti lavorano e si spaccano il .....e non hanno tempo di farsi nominare alla guida di ospedali ed usl andate a fare del bene.

Anonimo ha detto...

Caro Incompetenteclemente,alle prossime elezioni a chi darai il tuo cuore e la capanna,pardon il campanile?Spero che tu sorprenda il tuo vecchio/nuovo amico B.come hai sorpreso il Mortadella che fino a pochi mesi fa a chi chiedeva di cosa avresti fatto diceva :"Vi sorprenderà".
Penso che tu bbia più affinità con chi aveva uno stalliere siculo con la coppola,ed anche con chi hai rapporti di natura sacramentale ,testimone di nozze e di associazione esterna.
Ciao grande politico granitico ed immutabile come il gattopardo

Anonimo ha detto...

MA NESSUNO AVEVA DETTO ALLA SIGNORA MASTELLA CHE LEI NON ERA HILLARY CLINTON?
MA POI QUESTA CHI LA CONOSCEVA, CHI ERA PER FARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA?CHE CREDENZIALI HA?HA QUALCHE COMPETENZA?

Anonimo ha detto...

Io sono la futura First Lady, vedrete branco di invidiosi.

Anonimo ha detto...

sono talmente disgustata che non riesco neppure a trovare le parole| Non ci sono abbastanza insulti in tutto il vocabolario per il sig. Mastella e famiglia. Spero solo che la mia maledizione e quella di tanti altri italiani colpisca lui e le future generazioni di Mastella fino al 2500 d. C.

Anonimo ha detto...

sono talmente disgustata che non riesco neppure a trovare le parole| Non ci sono abbastanza insulti in tutto il vocabolario per il sig. Mastella e famiglia. Spero solo che la mia maledizione e quella di tanti altri italiani colpisca lui e le future generazioni di Mastella fino al 2500 d. C.

Anonimo ha detto...

Forse sarà fuori tema (o ne siete già informati) ma provate a consultare la pagina Web www.ilcircolo.net/lia/1410.php

Anonimo ha detto...

Emerito voltagabbana democristiano e balena bianca,che speriamo si spiaggi al più presto.Con quel 2% di deficienti clientelari che ti hanno votato hai preso uno dei ministeri più importanti,Mortadella ha dato le chiavi di casa al ladro,sei solo un lottizzatore irresponsabile ed anche infingardo!Adesso ti suggerisco visto che andrai con quell'altro politico da bagaglino di B.,il sabato guardati la tv del tuo azzurro amichetto per prendere spunto sulla politica da adottare per i tuoi ignoranti elettori.
Come dicevano i nativi americani lingua biforcuta ti odio

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 249 di 249   Nuovi› Più recenti»

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker