sabato 5 aprile 2008

Waterloo ovvero il capolavoro di "Napoletone"


È già diventato un tormentone del web ma se per caso qualcuno se la fosse persa ne approfittiamo per riproporvi la figura di merda più clamorosa degli ultimi cinquant'anni. Il protagonista? Uno dei più famosi manager di Telecom Italia: Luca Luciani. Il soggetto in questione (che nel 2007 ha guadagnato, stando al bilancio Telecom, 858 mila euro tra stipendio, bonus di risultato e incentivi vari, più una cospicua dotazione di stock option) somiglia ad una versione manageriale di un Fabrizio Corona: piacione, arrogante, inconsapevolmente volgare, con l'orologio da 10.000 euro sempre in vista, pieno di sé e, soprattutto, terribilmente ignorante. Non contento della figura barbina, il Luciani ha smosso mari e monti ed eserciti di avvocati per cercare di rimuovere il filmato dalla rete. Risultato? Per ogni video tolto ne appaiono ogni giorno tre nuovi. Che tristezza, ancora non hanno capito che cercare di censurare la rete rappresenta un vero e proprio boomerang. Non hanno capito come sta cambiando il mondo. È questa la classe dirigente che sta a capo del nostro paese. È questa gente che ci sta portando alla rovina. E poi ci stupiamo della sciagurata gestione di Alitalia?

P.S. Se il video non dovesse funzionare significa che lo hanno rimosso. In questo caso andate su Youtube e cercate "Luca Luciani" e vedrete che non avrete problemi a trovarne altre riproposizioni.




19 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente così giovane e così strapagato, sta lì per meriti e preparazione...

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ma cacchio questo c'ha fatto un discorso su Napoleone che FA IL SUO CAPOLAVORO A WATERLOO!!!
Se uno è ignorante si informa prima di dire le cazzate... questo vuol dire che è proprio TONTO!
Comunque grazie per la chicca, grasse risate

Luca da PG

Punzy ha detto...

Disgutoso.
Ecco cosa accade quando al vertice di importanti aziende siedono figli di papa' impreparati e incolti.
Cosa e' successo a waterloo e' una di quelle cose che sai per default e che non ti ricordi nemmeno dove l'hai imparato, come due per due, insomma.
E' inammissibile che un tizio indegno di dirigere il coro dell'asilo stia ai vertici di un'azienda altamente strategica nel comparto economico italiano ma non mi stupisce.
Temo di aver perso la capacita' di stupirmi ed indignarmi

dino ha detto...

questo è l'emblema del nostro declinio nazionale.
A parte l'ignoranza è tutto il comportamento ed il mesaggio sconclusionato che è patetico, cose da televenditori.
ma chi l'ha assunto questo???
Bernabe?? ..be allora by by telecom.

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa' indicarmi dove trovare il video? Quello postato qui non "è piu' disponibile"
Grazie!

Anonimo ha detto...

eccolo!
e guardatevi anche il secondo video.. da morire!

http://www.youtube.com/watch?v=xFMRubK2AZw&feature=related

:http://www.youtube.com/watch?v=FSmop5uxMIQ&feature=related

Diadorim Riobaldo ha detto...

Grazie per la dritta. Questa cosa deve girare il più possibile.

Anonimo ha detto...

Questa (purtroppo) è la FINIVESTITALIA....
e da lunedì prossimo sarà anche peggio!
p.s.
Il libro di "amici" di maria de filippi è primo nella classifica delle vendite e noi speriamo ancora che si possa uscire da questa fogna?
Unica soluzione: la fuga all'estero.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=JPyH-mOQVLw
Versione ritoccata del Napoletonr.. Da Diego Bianchi (la Z di Zoro)
Esilarante!

Anonimo ha detto...

Eh, si! Soprattutto «strategia, chiarezza delle idee, determinazione, forza». Questo è uno che ha fatto la scuola di sopravvivenza con Montesano e Pozzetto :-p

Ciao

Anonimo ha detto...

Che classe dirigente!

Anonimo ha detto...

non ci credo..........hahahahhahahahhhahhahahahahahahahahaaaaaaaaaaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahha

Anonimo ha detto...

hahahahhhahhahahahhhhhhhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahha

Anonimo ha detto...

hahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhahahahaha....................................scusate........non cel a facevo a smettere.........ED ORA, DOPO LE RISATEW, E' IL MOMENTO DI PIANGERE.........E' si cari amici, questo "leader MAXIMO dell'ignoranza mondiale" se ne fotterà altamente degli sfottò, delle risate, delleprese per il Mastella.........tanto lui l'anno scorso ha guadagnato 1*850 stipendi mensili (circa) di un onesto operaio che ti sa dire anche i nomi di chi ha combattuto a Waterloo.......è si, questa è l'Italia signori.......ed allora......che vogliamo fare.........NON CI RESTA CHE PIANGERE!............p.s.: NON VOTATE! NON VOTATE! ANDATEVENE AL MARE!

Anonimo ha detto...

l'ho commentato ovunque.
continuo.

Luca luciani sei lo spasso massimo del WEB ti prego candidati con forza italia e diventa ministro delle telecomunicazioni in telekom sei sprecato con berlusconi stai da Dio, così grosse le sparate solo voi due.
complimenti hai davvero fatto un capolavoro come Napoletone a uoterlo.

Anonimo ha detto...

Che linguaggio forbito.
Ve lo immaginate il fù Avvocato Agnelli esprimersi in questo modo?
Non si esprime in così neanche Rocco Siffredi (senza offesa Rocco, ti ho citato solo perchè sei un esperto di c...O e di come usarlo, non perchè ti consideri al livello CULturale di questo grande manager che se continua così farà fare alla società la fine di Napoleone)
P.S. Ma a proposito di Siffredi, non gli somiglia un pochino? (Parte del corpo a scelta naturalmente..)

Anonimo ha detto...

grande, questo tizio è troppo forte, si esprime come un venditore porta a porta che ha il compito di istruire i nuovi arrivati. notate come cerca di caricare emotivamente i suoi ascoltatori. non vedevo una cosa così dai tempi in cui si diffuse l'amway. si è finanche inventato il numero dei nemici di napoleone in battaglia, è davvero un genio.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, volevo informarvi che l'Uder alle provincaili di Benevento ha avuto il 16.4% di voti ed è stato determinante per la vittoria del centrosinistra. Il ceppalonico sta ripartendo dal basso per rinascere.

Anonimo ha detto...

Ma questo e' un paracadutista.... cioe' e' stato paracadutato direttamente tra i dirigenti della Telecom.
Se pensiamo che l'Italia e' sulla strada dell'Argentina dobbiamo correggerci.
Il sudamerica ha una grande tradizione oligarchica. Intere famiglie oltre ad avere accumulato ricchezze continuano a produrne occupando la progenie nei posti di comando. Il potere del denaro e' la chiave di tutto.
Bisognerebbe fare una mappa tutta italiana di giovani dirigenti come questo che sembra uscito dal quartiere Parioli di Roma o dal barrio MIraflores di Santiago del Cile. Rampanti? No ruspanti!!!
C'E' poco da ridere, purtroppo.

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker