mercoledì 28 maggio 2008

Visti da fuori


Mastellatiodio riceve in media il 15 per cento delle proprie viste dall'estero (cliccate qui per vedere gli accessi del mese di maggio). Da fuori le cose si vedono sotto un'altra prospettiva. Da fuori paradossalmente si sanno molte più cose che da dentro. Da fuori continuano a gridare allarmi giustificatissimi riguardo il futuro d'Italia. Da fuori ci guardano, il problema è che noi non contraccambiamo. Zitti zitti, chiusi in noi stessi continuiamo a scivolare lungo la china. Ah già, però siamo i campioni del mondo in carica. Po po po po...

E se volete farvi un'idea di quello che i giornali esteri scrivono di noi vi consigliamo di visitare almeno un paio di volte la settimana questo interessantissimo blog.


5 commenti:

Ciarciagallo ha detto...

Grazie per il post.
Ci motiva molto vedere che c'é chi ritiene utile il nostro blog!

Diadorim Riobaldo ha detto...

Daniele, grazie a voi per il vostro blog, ci voleva proprio. Nel nostro piccolo vi diamo appoggio pieno e segnalazione fissa tra i nostri siti consigliati. Sono sicuro che avrete moltissimo successo.
Continuate così!

Anonimo ha detto...

Da visitatore saltuario di questo blog ringrazio Diadorim per il link e Daniele per l'ottimo servizio. Mi sa che ti leggerò spesso. Anzi se vuoi ti offro una birra all'Englischer Garten. :P

Diadorim Riobaldo ha detto...

Essendo astemio accetto un succo di frutta, vale lo stesso???

Grazie Ale!

Anonimo ha detto...

Osti... Cavolo sai che noi friulani tendiamo ad essere in crisi con gli astemi... :P Ovviamente scherzo, vada per il succo, passa a Monaco quando vuoi per ritirarlo. :)

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker