venerdì 13 giugno 2008

Lady Fassino, Travaglio, Fede, legge antintercettazioni....



Poche parole per lasciare spazio alle immagini ed agli articoli proposti nel post.

1) Nel primo filmato vi presentiamo Lady Fassino intervistata da Piero Ricca. Tra le varie cose che la signora tende a precisare c'è quella che le intercettazioni dovrebbero riguardare solo persone indagate. Che vuol dire questo? Che se un mafioso parla con un incensurato allora non si può intercettare? Che si possono ascoltare solo le conversazioni che avvengono tra due indagati? Certo che questo sarebbe proprio un bel vantaggio per dei delinquenti che volessero usare persone incensurate come tramite per le loro comunicazioni. Che genio la Signora Fassino, a questo davvero nessuno aveva ancora pensato! Altra perla la nostra gloriosa Senatrice ce la concede quando le viene chiesto come mai lei e suo marito siano arrivati già rispettivamente alla quinta ed alla sesta legislatura mentre lo Statuto del Pd ne prevede al massimo tre (lo Statuto lo trovate qui, l'articolo relativo i mandati è il numero 2 che sta nella pagina 14 del documento). Non vi anticipiamo niente, godetevela in tutto il suo splendore!





2) Il secondo video lo abbiamo scoperto grazie al blog di Grillo. Si tratta di un bel riassuntino su Emilio Fede ed il suo imparzialissimo modo di informare a proposito della IMPORTANTISSIMA ed URGENTISSIMA legge antintercettazioni che tutti noi stavamo agognando da anni. Non vi sentite già più sicuri e liberi???



Infine vi consigliamo di non perdervi per niente al mondo questo articolo di Travaglio (stavolta si è veramente superato) e un'altra lettera scritta al Presidente della Repubblica da qualcuno che, così come abbiamo fatto noi nel precedente post, chiede a Napolitano di non firmare lo schifo che stanno preparando i professionisti salvachiappe al soldo di Berlusconi .

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...Lady Fassino davvero imbarazzante... oh ma sto Piero Ricca è proprio un grande! AHAHAHAH

Luca da PG

Edo ha detto...

L'articolo sui 3 mandati nello statuto del PD e' esattamente:
Capo V, articolo 22, comma 2.

M'e' parso di indicarlo cosi' perche' personalmente c'ho messo del tempo prima di trovarlo.

Anonimo ha detto...

Lady Fassino è come i colleghi più blasonati, solo più fessacchiotta e sprovveduta...

Cmq avete messo un "1)" non seguito da altra numerazione e, ahimé, il secondo video è sparito T_T...

Anonimo ha detto...

Ops, perdonate il double post (accorpate pure, se potete): ma l'autoblu della signora come sarebbe giustificata in un paese in cui le forze dell'ordine oneste devono rincorrere i mafiosi correndo o saltando su palle canguro confiscate ai giardinetti <_< ?

Diadorim Riobaldo ha detto...

Third, correzioni eseguite. Quanto ci costerebbe assumerti come nostro correttore di bozze ufficiale???

Anonimo ha detto...

Volontario quando volete, l'indirizzo email dovreste averlo °°°7!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker