venerdì 12 settembre 2008

Fratelli d'Alitalia




3 commenti:

Anonimo ha detto...

La situazione pietosa di Alitalia è la conseguenza dell'atteggiamento irresponsabile dei dipendenti. Hanno preteso per anni cose assurde quali:
- Aereo che tutte le mattine portava i dipendenti di Malpensa a lavorare (in orario di servizio, ovviamente) da Roma a Milano e alla sera li riportava a casa.
- Taxi che, ogni mattina, andava a prendere il pilota sotto casa.
- il doppio del numero di dipendenti. Dove le compagnia in attivo avevano 1 dipendente, loro ne mettevano 3.

Il servizio fa schifo. Io prendo spesso l'aereo e, fino a un anno fa, volavo con Ryanair e Air Berlin. Ultimamente, per fare una buona azione, mi autotassavo e volavo Alitalia anche se costava il triplo. E posso testimoniare che il personale era spesso maleducat. Inoltre a volte capitava che compravo il biglietto Alitalia per poi trovarmi su un aereo Meridiana (allora ditemelo subito che lo compro direttamente dalla Meridiana e spendo meno!!!).

Adesso stanno facendo saltare l'ultima possibilità di salvezza. Stando così le cose, spero che falliscano e che tutti i dipendenti provino a stare un po' senza paga. Così magari capiscono di che pasta sono fatti i sindacalisti che si sono scelti...

Fregel

Anonimo ha detto...

Sante parole Fregel! Però ti dirò che passare da Air Berlin a Alitalia più che autotassazione mi sembra vero e proprio autolesionismo. :)
Personalmente a parte un paio di volte in cui sono stato costretto (viaggio organizzato, negli anni dell'ante-low cost) ho sempre evitato Alitalia come la peste. Piuttosto Air Dolomiti!

Anonimo ha detto...

Mi chiedevo giusto sfogliando l'elenco di link perché non metteste anche la voce di Boeri e soci, ottimo sito di informazione autogestito verso cui mi indirizzò anni fa un mio docente: impressioni dello staff e degli astanti?

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker