domenica 28 dicembre 2008

Il blog riprenderà nel 2009


In questi giorni sto ricevendo diverse sollecitazioni per tornare a postare. So quanto è frustrante entrare in un blog e vedere che non viene più aggiornato da tempo, ma purtroppo il tempo è poco, il lavoro assorbe molto ed anche le motivazioni cominciano a mancare. In ogni caso il blog tornerà attivo a metà gennaio. anche se non so ancora per quanto. Grazie a tutti per l'interessamento e scusatemi ancora.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora vuol dire che in due settimane di non collegamento non mi sono perso niente......
sono in viaggio tra bolivia e peru' tra ripide ande ande, abbaglianti deserti e lussureggiante amazzonia, un super trip, sto da dio mi sono dimenticato di tutto, ogni volta che disgraziatamente attacco internet mi viene da vomitare, non e' un mondo di merda, il mondo e' splendido, ha delle regole dure ma giuste ed equilibrate, e' una societa' di merda siamo noi uomini che siamo andati a male, e' una decomposizioni senza confini, ogni volta che passi una frontiera te la ritorvi li pronta ad aspettarti....... ogni paese ha la sua corruzione e il suo marciume, solo cambia il modo il grado il livello come cambiano i gusti del gelato, ma la sostanza e' incredibilmente uguale.
Io sono sempre assolutamente convinto che la Natura ci salva come lo Spirito ci illumina, ma ' umilinate e degradante vedere quanto l'umanita' e' caduta in basso, la societa' dei vermi e' piu' dignitosa della nostra.
torno nella foresta, auguri tanti auguri a diadorim e a tutti che il nuovo anno possa darci delle novita`, l'importante cmq e' cercare di stare bene con noi stessi e con chi ci circonda e' un nostro diritto e un nostro dovere e la natura se sappiamo ascoltarla in ogni istante ci da suggerimenti al riguardo.

Anonimo ha detto...

In attesa dell'ora in cui tornare a leggerti/vi appena vi sarà possibile, buon riposo o fine degli sbattimenti imminenti nel mentre°°°7!

Anonimo ha detto...

Povero Clementino... è vero però che per accuse molto simili lui è stato (giustamente) eliminato, mentre Di Pietro Jr è considerato "una vittima del sistema".
Persino il vostro eroe Travaglio lo difende... fosse successo a un altro lui e Santoro l'avrebbero crocifisso!

Il succo della situazione è che, come diceva Postman, tutti fanno schifo ugualmente a 360 gradi. Si pensava, ingenuamente, che i disonesti fossero solo nel PDL ma i recenti fatti dimostrano che anche il PD non è assolutamente da meno... Anche Santoro e Travaglio, pur non essendo altro che dei giornalisti di basso livello, hanno i loro scheletrini nell'armadio...

Fregel

Diadorim Riobaldo ha detto...

Postman, un commento che ne vale 100, grazie di cuore.

Third, auguri in ritardo.

Fregel, sei il guastafeste che qualsiasi blog che si rispetta dovrebbe avere. Giuro, non sono sarcastico, apprezzo il tuo contributo anche se sono sempre in disaccordo con te. Mi raccomando,nNon abbandonarci!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker