mercoledì 18 febbraio 2009

Frullati


Se la prima notizia di tutti i mass media italiani tra ieri ed oggi è quella delle dimissioni di Veltroni, la seconda riguarda gli stupri ad opera di romeni, la terza è San Remo che ne ingloba dentro un'altra quindicina (Benigni, il compenso a Bonolis, l'acustica pessima dell'Ariston eccetera), dopo troviamo i nuovi soldati da mandare in Afghanistan, uno scimpanzé che attacca una donna, un coccodrillo in Australia che si è pappato un bebè, ecco che allora quel trafiletto su di un certo oscuro avvocato inglese che è stato condannato per essersi fatto corrompere da non si sa chi e per che cosa va giù per lo stomaco che è una meraviglia. Come un frullato mattutino non lascia residui pesanti e non provoca nessun problema di digestione. Senza dimenticare poi che che nessun tg, dico nessuno, ha pensato di inviare neanche uno stagista a riprendere non dico il processo, ma almeno la sentenza finale di questo processino che sentenzia che il capo di governo di un paese dell'Unione Europea è colpevole di corruzione. Bazzeccole, mica si parla di Cogne o di Perugia! E così se un evento non appare nei media significa che semplicemente non esiste. Do you remember i Vaffa Day? Ma ora scusatemi che mi leggo la prossima formazione del Milan in Coppa Uefa e come sta il ginocchio di Ronaldinho.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

A questo punto che dire caro Riobaldo?
Che l'Italia si merita Berlusconi e tutti i Mastella che ha e che vota..
Si,perche' Mastella sicuramente sara' eletto in Europa..
E Berlusconi vincera' anche le Europee.
E nessuno che dica che se c'è un corrotto c'è anche il corruttore!
L'Italia merita una crisi gravissima,di quelle che ne esci solo con una rivoluzione..altro che "pacatamente"
Io,dall'estero,aspetto solo che la natura segua il suo corso e liberi l'Italia da certi personaggi schifosi..

Anonimo ha detto...

Cactus in questi giorni sto blog sta diventando un ossessione, da quando ci ho messo la faccia mi sembra quasi il "mio BAR"......;)

Se qualcuno ancora non aveva capito ecco cosa vuol dire che le pseudodemocrazie sudamericane a nostro confronto sono stati seri ben gestiti e responsabili, capaci di piccolemediograndi ingiustizie ma lontani anni luce da quello che i nostri pezzi grossi (d m.) sono in grado di fare qui.
Come non è di Veltroni tutta la responsabilità del fallimento del PD e della sinistra più amica della destra che si sia mai vista, così non è di Berlusconi tutta la responsabilità del degrado italiano e della deriva dello stato, troppi sono come lui, o cmq in lui si riconoscono, troppi tutto sommato lo giustificano, lo sopportano, troppi non lo condannano, troppi lo votano, è un paese intero che tra massoneria vaticano mafiacamorraandrangheta &
sacracoronaunita, + lobby varie amicidiamicidimariadefilippi e hrandi fratelli e campionati più belli del mondo non ha interesse a dare allo stato forza dignità credibilità ed efficenza, anzi, TUTTALTRO, tanto essi continuano a ingrassare impuniti........
altrimenti rischierebbero anche di dover lavorare onestamente come noi poveri coglioni e guadagnare 1000 o 1500 al mese. NON SIA MAI una tale BARBARIE!!!

come cantava bregovich?!?!?!

KLSHNKV KLSHNKV KLSHNKV

NESSUNO E DICO NESSUNO AL DI FUORI DELLE CAMPAGNE ELETTORALI SI IMPEGNA PER DIMINUIRE IL NUMERO DEI PARLAMENTARI E ADEGUARE I LORO STIPENDI ALL'EUROPA, ALLA DECENZA E AL BUONSENSO, LE IMPRONTE DIGITALI "ANTIPIANISTI" SONO FACOLTATIVE E VOLONTARIE, FINORA SI SONO PRESENTATI IN 30, 4 DEL PDL!!!!!!!!

UN LEGHISTA (CHE LE IMPRONTE LE VORREBBERO PRENDERE AMCHE AI BAMBINI) DICE DI SENTIRSI OFFESO DALLA PROPOSTA E CHE BISOGNA AVERE FIDUCIA NEGLI ONOREVOLI PARLAMENTARI......


KLSHNKV KLSHNKV KLSHNKV


BUON POMERIGGIO

Anonimo ha detto...

Ma tanto Berlusconi non si dimette manco se lo beccano a torturare e stuprare una minorenne.

KLSHNKV KLSHNKV KLSHNKV!

Anonimo ha detto...

Non andrei a vedere se siamo messi meglio o peggio della Bolivia... io penso solo che siamo messi tanto male.
Sono d'accordo con Bennyraft nello sperare che questa crisi serva a qualcosa, lo so che sta brutto scrivere così visto che ci sono famiglie devastate, ma può essere utile ad aprire un po' gli occhi.
Perchè una classe dirigente non sarà mai pulita, ma così sporca fa proprio schifo!

PS: Postman, questo non è un bar, perchè se lo era te n'accorgevi... IO MI FACCIO SEMPRE OFFRIRE!!!
UAHUAHUAH

Luca da PG

Anonimo ha detto...

Oggi un mio collega ha portato il giornale, altrimenti io non l'avrei mai comprato, e scroccando ho visto in prima pagina pure il dramma degli animali maltrattati in fiction RAI...

Ora, penso di essere abbastanza animalista, ma PRIMA PAGINA su un quotidiano come il corriere :|?

Vabbè, cmq bell'intervento, anche se mi pareva stile diverso dal solito (o dai soliti) Diadorim...

Killo ha detto...

Fantastica l' idea della foto nello slide che non vuole mastella...

Diadorim Riobaldo ha detto...

Third, diverso in che senso? Comunque sveliamo il mistero: sono una sola persona. All'inizio eravamo in due, io scrivevo e l'altra persona gestiva la parte grafica. Poi l'altro si è stufato, io ho imparato a "cosare" con codici html, foto, feed eccetera ed ora sono rimasto solo. Per il blog di Casini... tempo zero, c'avrei voglia anch'io di riprenderlo ma è difficile.

Postman, noooooo dai, ossessione no che mi sa di patologia. Puoi disintossicarti, nessuno se la prende, giuro! Comunque condivido le tue parole.

Luca, e lo sapevo! Ce l'hai proprio la faccia da scroccone! :-)



Per chi mi avesse chiesto come procede la denuncia. Io sinceramente non ho mai ricevuto niente di niente e tutto quello che so l'ho letto sui giornali come voi. In ogni caso la denuncia dovrebbe essere decaduta:

http://tinyurl.com/bu32p5

Diadorim Riobaldo ha detto...

Dimenticavo, sempre per Third: quel va' accentato l'ho trovato sul blog di Martinelli ma nella parte dei commenti, non scritto da lui. A proposito, io non sono tra quelli che impazzisce per Martinelli anche perché alcuni dei suoi post li trovo di una volgarità esasperata.

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere vedere che dovreste/i (tu ed ex socio) cavarvela senza rogne degne di nota e dall'esito affatto scontato, cmq gli ultimi interventi mi paiono semplicemente sempre più mordaci ed arrabbiati, prima trovavo stile più flemmatico e dubbioso...

Incidentalmente, sempre su Mills:

http://tinyurl.com/az8oqm

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker