venerdì 11 settembre 2009

No, dico...

Ricapitolando:

Veronica Lario decide di chiedere il divorzio adducendo come motivazione quella dei continui tradimenti da lei subiti, dovuti ad una patologica dipendenza di natura sessuale da parte del marito che coinvolgeva addirittura minorenni.

Dopodiché la Signora Veronica e' stata smerdata in tutti i modi ed in tutte le salse, addirittura mostrando una sua antica foto in topless attraverso la quale si cercava di far capire neanche troppo velatamente che anche lei in passato e' stata una poco di buono.

Ora però si scopre che Berlusconi aveva il suo pappone di fiducia che lo riforniva a profusione di sgallettate, con tanto di cocaina distribuita a iosa; badate bene, il tutto organizzato all'interno dei palazzi del potere, spesso a scapito di importanti impegni istituzionali (vedi la mancata presenza di Berlusconi ai festeggiamenti per l'insediamento di Obama e vedi questo qui). A proposito, mai titolo fu più azzeccato di quello ideato da Gad Lerner
in questo post.
E se non bastasse, ora sappiamo anche che Silvio bazzicava la Noemi quando davvero era ancora minorenne, le telefonava e la frequentava senza la presenza dei genitori.

Bene, alla luce di questi fatti, mi chiedo ed affermo molto sommessamente:

No, dico, ma UNA VALANGA DI SCUSE A VERONICA LARIO VOGLIAMO FARGLIELE O NO???

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimi i link a Lerner e al blog di sto Giglioli.
Certo che vedendo la megafica brasiliana... capisco che era difficile andare ad appuntamenti ufficiali!!! AHAHAHAHA

Luca da PG

Third Eye ha detto...

Non vedo perché scusarsi con chi ha mangiato al desco di Berlusconi finché le è convenuto :boh:...

Rezik ha detto...

E chi dovrebbe scusarsi con Veronica? Feltri?? Ha Ha Ha..

Ecco un elenco parziale delle bufale di cui Feltri non solo non ha mai chiesto scusa, ma che agli occhi de Puttaniere del consiglio rappresentano un curriculum ideale:

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/09/03/vittorio-feltri-e-una-mandria-di-bufale/

CIao

Diadorim Riobaldo ha detto...

Boh Third, a me la Veronica mi è semrpe sembrata in "buona fede". Già il fatto che non ha mai fatto le pose da First Lady me l'hanno sempre fatta tenere in buona considerazione. E poi mi pare che i figli berlusconici nati da lei siano alquanto migliori di quelli di primo letto.

Third Eye ha detto...

Il figlio minore è un ultras del padre, Barbara una cretinetta che s'atteggia a spirito libero, ma non va certo lontano...

Veronica ha retto il sacco per anni, ha fatto la bella vita e ha pure giocato a fare la compagna... Perché non l'ha mai osteggiato in pubblico mentre ridicolizzava il paese, se non fino a quando non ha ridicolizzato solo lei?

flblu ha detto...

NO

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker