lunedì 7 settembre 2009

Padania ladrona


La notizia di cui mi occupo oggi non è recente, ma a mio avviso non le è stata dedicata sufficiente attenzione. Non so voi, ma quando io l'ho letta mi ha ribollito il sangue per giorni e giorni. Di che si tratta? Semplice: nella più tipica tradizione arcitaliana e mastelliana, un capo partito fa assumere il proprio figlio come portaborse. Lo stipendio? 12.000 euro mensili. Peccato che questo capo partito risponda al nome Umberto Bossi, campione della lotta al nepotismo di stampo borbonico e meridionalista. LEGHISTI, MA QUANTO VI PIACE ESSERE PRESI PER IL NASO? Secondo me neanche Freud spiega il livello di masochismo dei simpatizzanti del Carroccio. Copio ed incollo un articolo della rete su ciò che vi ho anticipato:

La lega, si sa, è sempre stata contraria all'odioso nepotismo di "Roma Ladrona" ed assolutamente estranea al clientelismo tipico della cara e vecchia Dc (e diciamo pure di ogni partito politico esistente).
Il partito del Carroccio, anche questo è risaputo, ha sempre fatto della coerenza la sua più gran virtù e, difatti, Calderoli si è subito precipitato a far la pace con la Chiesa; ribadendo le sue radici cristiane (il fatto che si fosse sposato con un paganissimo "rito celtico" è un trascurabile dettaglio). Umberto Bossi, da sempre un convinto anti-meridionalista, si è sposato invece una siciliana e, sempre lo stesso Senatùr, promotore dell'inferiorità culturale dei terroni, ha visto il figliolo Renzo bocciato per ben tre volte all'esame di maturità. Il monumento alla coerenza della predica, però, i bravi Leghisti lo hanno eretto solo qualche giorno fa; nominando proprio il piccolo e neo-diplomato Renzo Bossi membro di un "osservatorio" dell'Expo di Milano (che i più maliziosi considerano creato ad hoc per far guadagnare qualche soldino a "Bossino").
Non solo: il Senatùr ha pensato proprio a tutto e, per sistemare al meglio il suo ram(pollo), ha fatto in modo che, l'altro campione leghista di ottime prediche e pessimi razzolamenti Francesco Speroni, nominasse suo portaborse in Europa indovinate chi? Ma è semplice: Renzo Bossi.
Lo stipendio mensile di questo diplomato che è già "Team Manager" della Nazionale Padana sarà di "soli" 12.000 euro. Ma non scandalizzatevi, signori: non prendetevala se voi, poveri plurilaureati 30enni, dovete vivere con 1000 euro al mese e, questa "trota" (così lo definisce affettuosamente il papà) guadagnerà 12 volte di più. Del resto, chi parla di plateale ed intollerabile caso di nepotismo, non conosce il fulgido curriculum del preparatissimo Renzo Bossi. Lo riassiumiamo di seguito per buona pace dei lettori.
-Bocciato tre volte all'esame di stato
-Team manager della Nazionale Padana
-Inventore e promotore di "Rimbalza il clandestino"
Insomma: 12.000 euro netti mensili strameritati.

ARTICOLO DI GERMANO MILITE
Fonte: Julienews.it



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco perchè è inutile votare. Chiunque va su poi fa i cazzi suoi. Che detto tra noi è pure capibile, in fin dei conti chi non metterebbe dentro il proprio figlio stando a quei livelli di potere? Però la rabbia è tanta, soprattutto in visione della magnifica stupidità e nullafacenza de sto ragazzino!

Luca da PG

Danx ha detto...

Votare è utile, cioè è utile non votare e non far votare il centro-destra pieno di pezzi di merda dalla A alla Z!

Third Eye ha detto...

A parte le cazzate qualunquiste e grillesche di Luca, vogliamo ricordarlo quel figlio di primo letto, nato da madre che lasciò papi (allora si poteva dire...) quando scoprì che questi le aveva mentito per anni, dicendole che era medico, mentre ogni mattina lasciava casa con valigietta da medico vuota?

E quando in "Roma ladrona" c'era pure il vaticano oggi tanto lisciato?

Bravi leghisti!!!

flblu ha detto...

CHE LURIDA MERDA

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker