lunedì 21 dicembre 2009

Ma cosa cazzo dice???


Mi sa che la statuetta non gli ha spaccato solo la faccia, ma lo ha anche rimbambito totalmente. Oggi se ne esce: "Regalate una tessera del Pdl ai vostri cari per Natale".

Che cosa??? Silvio, ma che cazzo stai dicendo??? Ma come fai ad iscrivere una persona ad un partito politico come "sorpresa"? Come fai a farlo senza la sua volontà??? Per caso pensi che una tessera politica sia una ricarica telefonica? Ma che fai poi, falsifichi pure la firma del ricevente per iscriverlo? Cioè, ma esiste qualcosa di più personale, privata ed indelegabile di una iscrizione ad un partito politico? Ma soprattutto, SEI CONSAPEVOLE O NO CHE STAI PROPONENDO DI FARE UNA COSA TOTALMENTE ILLEGALE??? Ma vi rendete conto di che concezione della democrazia ha questo qua? Insomma, non so se vi è chiaro: a Natale iscrivete vostra nonna al Pdl e a Pasqua andate a votare pure al posto suo, così le fate il favore di non costringerla ad uscire di casa.

Veramente, non so se ridere o piangere.

Aggiornamento al post delle 14.20.

Un lettore del Giornale scrive: "felice di vederla sorridente come sempre, presidente, seguirò senz'altro il suo consiglio per gli acquisti e regalerò una tessera anche a quella comunista pseudofemminista di mia cognata. Ancora auguri" .

Ecco, qualcuno dica a questo gentil Signore che magari sarebbe bene consultare il proprio avvocato visto che si sta accingendo a compiere un'azione totalmente illegale.

9 commenti:

bennyraft ha detto...

Scusa Riobaldo, ma ti risulta che Berlusduomi abbia mai consigliato di fare una cosa LEGALE?
.
Ed è proprio a causa di questa considerazione he bisogna fare ogni volta che si ha a che fare con questo spregevole individuo che sono onvinto che il suo attentato sia stato come minimo manipolato circa le conseguenze dello stesso.
ti allego un link di un video che è stato pubblicato ieri e che è sparito dal Tg4 che e' stato il tg che l'ha mandato in onda che da' un'altra bella botta a quelli che dicono che.. "Ma il sangue cio mtte un po' prinma di uscire,e Berluconi e' stato messo subito in macchina e quindi è chiaro che non si veda.."
Guardate qua,e ditemi se non c'è abbastanza per suscitare forti e ragionevoli dubbi su tutto quello che ci hanno racontato.


http://www.youtube.com/watch?v=r9mks_AzeN0

Danx ha detto...

E poi vorrebbe farci credere che quando ricevette la tessera della P2 la mandò indietro?

Questo è pazzo come lo sono i suoi elettori.

Third Eye ha detto...

Vabbè, si può sempre salvare in corner dicendo che intendeva "pagate la quota associativa ad un amico", ne ha sparate di molto peggio, anche in mondovisione...

Third Eye ha detto...

Tutti morti o internati?

Buon anno a tutti°°°/!

Fabio Pari ha detto...

Scusate l'off topic:

Salve a tutti,
mi chiamo Fabio Pari e gestisco il blog PAROLE AL VENTO (link in calce).

Oggi ho pubblicato un post un pò provocatore, con la proposta di introdurre per i parlamentari un esame di Diritto Costituzionale. Ovviamente non avrà seguito, ma sarebbe bello se molti voi, blogger di spazi con eccellente visibilità, dessero spazio a tale "proposta". Chissà che qualcuno non senta. Mal che vada abbiamo dato, penso, un bel segnale.

Grazie a tutti e buon blogging

Fabio Pari
http://fabiopari.blogspot.com/2010/01/proposta-esame-di-diritto.html

Anonimo ha detto...

che scandalo... ho appena assistito alle chiacchiere di Minzolini su Craxi in prima serata... amarezza

Luca

Mr Postman ha detto...

fratello diadorim e famiglia un saluto dall'australia manco da un po' gli ultimi mesi mi sono dato al vagabondaggio hard core asiatico-pacifico, ma ogni tanto accendo internet e mi faccio una vomitata!!!!
una spruzzatina di merda su bertolaso no?
berlusconia come sodoma e gomorra senza vergogna fino all'ultimno gradino dell'infamia e dell'indecenza!!!!!
VOMITEVOLI

Diadorim Riobaldo ha detto...

Ragazzi, come ho già scritto sull'ultimo post, ora mi "sposto" definitivamente su Fb. Se volete mi trovate lì. E tranquilli, non cazzeggeremo con quelle schifezze tipo Farmville o altro.

Post, ma cazzo, in Australia???Wow!

Ondina ha detto...

con 8 mesi di ritardo, ok, ma NON posso esimermi da sottoscrivere al cubo il tuo post, che mi rappresenta al 1000%- davvero, volevo tanto dirlo, sono 8 mesi che lo penso, e non avrei saputo dirlo meglio; tènchiu.

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker