lunedì 21 dicembre 2009

Ma cosa cazzo dice???


Mi sa che la statuetta non gli ha spaccato solo la faccia, ma lo ha anche rimbambito totalmente. Oggi se ne esce: "Regalate una tessera del Pdl ai vostri cari per Natale".

Che cosa??? Silvio, ma che cazzo stai dicendo??? Ma come fai ad iscrivere una persona ad un partito politico come "sorpresa"? Come fai a farlo senza la sua volontà??? Per caso pensi che una tessera politica sia una ricarica telefonica? Ma che fai poi, falsifichi pure la firma del ricevente per iscriverlo? Cioè, ma esiste qualcosa di più personale, privata ed indelegabile di una iscrizione ad un partito politico? Ma soprattutto, SEI CONSAPEVOLE O NO CHE STAI PROPONENDO DI FARE UNA COSA TOTALMENTE ILLEGALE??? Ma vi rendete conto di che concezione della democrazia ha questo qua? Insomma, non so se vi è chiaro: a Natale iscrivete vostra nonna al Pdl e a Pasqua andate a votare pure al posto suo, così le fate il favore di non costringerla ad uscire di casa.

Veramente, non so se ridere o piangere.

Aggiornamento al post delle 14.20.

Un lettore del Giornale scrive: "felice di vederla sorridente come sempre, presidente, seguirò senz'altro il suo consiglio per gli acquisti e regalerò una tessera anche a quella comunista pseudofemminista di mia cognata. Ancora auguri" .

Ecco, qualcuno dica a questo gentil Signore che magari sarebbe bene consultare il proprio avvocato visto che si sta accingendo a compiere un'azione totalmente illegale.

14 commenti:

bennyraft ha detto...

Scusa Riobaldo, ma ti risulta che Berlusduomi abbia mai consigliato di fare una cosa LEGALE?
.
Ed è proprio a causa di questa considerazione he bisogna fare ogni volta che si ha a che fare con questo spregevole individuo che sono onvinto che il suo attentato sia stato come minimo manipolato circa le conseguenze dello stesso.
ti allego un link di un video che è stato pubblicato ieri e che è sparito dal Tg4 che e' stato il tg che l'ha mandato in onda che da' un'altra bella botta a quelli che dicono che.. "Ma il sangue cio mtte un po' prinma di uscire,e Berluconi e' stato messo subito in macchina e quindi è chiaro che non si veda.."
Guardate qua,e ditemi se non c'è abbastanza per suscitare forti e ragionevoli dubbi su tutto quello che ci hanno racontato.


http://www.youtube.com/watch?v=r9mks_AzeN0

Danx ha detto...

E poi vorrebbe farci credere che quando ricevette la tessera della P2 la mandò indietro?

Questo è pazzo come lo sono i suoi elettori.

Third Eye ha detto...

Vabbè, si può sempre salvare in corner dicendo che intendeva "pagate la quota associativa ad un amico", ne ha sparate di molto peggio, anche in mondovisione...

Third Eye ha detto...

Tutti morti o internati?

Buon anno a tutti°°°/!

Fabio Pari ha detto...

Scusate l'off topic:

Salve a tutti,
mi chiamo Fabio Pari e gestisco il blog PAROLE AL VENTO (link in calce).

Oggi ho pubblicato un post un pò provocatore, con la proposta di introdurre per i parlamentari un esame di Diritto Costituzionale. Ovviamente non avrà seguito, ma sarebbe bello se molti voi, blogger di spazi con eccellente visibilità, dessero spazio a tale "proposta". Chissà che qualcuno non senta. Mal che vada abbiamo dato, penso, un bel segnale.

Grazie a tutti e buon blogging

Fabio Pari
http://fabiopari.blogspot.com/2010/01/proposta-esame-di-diritto.html

Anonimo ha detto...

che scandalo... ho appena assistito alle chiacchiere di Minzolini su Craxi in prima serata... amarezza

Luca

Mr Postman ha detto...

fratello diadorim e famiglia un saluto dall'australia manco da un po' gli ultimi mesi mi sono dato al vagabondaggio hard core asiatico-pacifico, ma ogni tanto accendo internet e mi faccio una vomitata!!!!
una spruzzatina di merda su bertolaso no?
berlusconia come sodoma e gomorra senza vergogna fino all'ultimno gradino dell'infamia e dell'indecenza!!!!!
VOMITEVOLI

Diadorim Riobaldo ha detto...

Ragazzi, come ho già scritto sull'ultimo post, ora mi "sposto" definitivamente su Fb. Se volete mi trovate lì. E tranquilli, non cazzeggeremo con quelle schifezze tipo Farmville o altro.

Post, ma cazzo, in Australia???Wow!

Ondina ha detto...

con 8 mesi di ritardo, ok, ma NON posso esimermi da sottoscrivere al cubo il tuo post, che mi rappresenta al 1000%- davvero, volevo tanto dirlo, sono 8 mesi che lo penso, e non avrei saputo dirlo meglio; tènchiu.

Anonimo ha detto...

OCCHIO ALL'ASSASSINO MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO CH (E MEGALAVA € MAFIOSI OLTRE CHE LADRO DI SOLDI E FOTO ALTRUI). FECE IMPICCARE IL GRANDE UBALDO GAGGIO! FECE VOLARE DA FINESTRE, "SUICIDANDOLI", ALTRI 3 "SUOI SOTTOPOSTI". E PER LA MAFIA ORA..
1
ATTENZIONE ALLA CAROGNA ASSASSINA E MEGA LAVA CASH MAFIOSO: MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH). OLTRE AD AVERE UN FARE BASTARDISSIMAMENTE DITTATORIALE, FALSO, TRUFFATORE, SNOB ED ARROGANTE ( COME PURE VIGLIACCO, FACENDO IL FIGONE A SEGUITO DI OPERAZIONI DOVUTE TUTTE AL TALENTO E DURO LAVORO ALTRUI... VEDI BASKETS DI AZIONARIO DEL 1997, CON CONTROPARTE, IL NOTORIAMENTE CORROTTISSIMO, DAVVERO CRIMINALE CARLO ANTONIOLI EX SAN PAOLO BANK LONDON http://uk.linkedin.com/pub/carlo-antonioli/19/583/64a OVE MEGA DIVIDEND WASHING LI FACEVA PASSARE PER SUOI ORDINI, STO TOPO DI FOGNA LADRONE DA VOMITO), IL VERME MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) E' UN ASSOLUTO ASSASSINO. COME DA QUESTO GRANDE POST http://www.politbjuro.com/?p=116 IL VERME OMICIDA MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) FECE ASSOLUTAMENTE IMPICCARE LO STORICO LEADER DEI PROCURATORI DI BORSA DI MILANO: UBALDO GAGGIO! IN QUANTO, GIUSTAMENTE, NON FACEVA DA COMPLICE AL PAZZO, SEMPRE MEGA COCAINOMANE, CRIMINALISSIMO, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, PERVERTITO SESSUALE MARCO MILLA. ZIO DI MICHELE MILLA STESSO ( VERME SCHIFOSO MICHELE MILLA CHE PIU' CHE DI INSIDER TRADING, INSIDER DEALING, CORRUZIONE E LAVAGGIO DI CAPITALI ASSASSINI, DA SEMPRE NON SA' FARE: http://www.wallstreetitalia.com/newarticle.aspx?IdPage=185459 .... COME ALTRETTANTO MANDANTE DI OMICIDI E "SUICIDATE", LADRONE, TRUFFATORE E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E' IL PADRE DI MICHELE MILLA: GIANLUIGI MILLA http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/gianluigi-milla/). FECE ASSASSINARE, OVVIAMENTE, FACENDO PASSARE IL TUTTO PER FINTISSIMI SUICIDI, ALTRI TRE SUOI COLLABORATORI, DI CUI, L'ULTIMA, COME DA GRANDE POST, DI NUOVO, QUI DEDICATOLE http://www.politbjuro.com/?p=116 . PER DI PIU', STO VERMINOSO ESCREMENTO OMICIDA DI MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) LAVA MARI DI CASH MAFIOSI. FU SOCIO DI UN ALTRO BASTARDO KILLER, COME LUI, ATTILIO VENTURA, NON PER NIENTE (ULLALA' CHE COINCIDENZA) ORA IN BOARD MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET, MEDIASET http://www.mediaset.it/investor/governance/organi/scheda_9_it.shtml
QUINDI, STO VERME DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, E', "GUARDA CASO", VICINISSIMO ALLE BISCIE PIU' MEGA RICICLATRICI DI SOLDI MAFIOSI DI SEMPRE: I VERMI SCHIFOSI SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS! LA DIARREASSASSINA MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) RICICLA TANTISSIMO CASH DI NDRANGHETA, A LUGANO, ESATTAMENTE DEI NOTISSIMI FERRAZZO. http://www.swissinfo.ch/ita/le-confessioni-di-un-boss-della--ndrangheta/29071524 ERA DIETRO PURE I MEGA RICICLAGGI DI CASH MAFIOSO DEI TOPI DI FOGNA ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS E PAOLO SCIUME', RIGUARDANTI IL NOTO COLLETTO DI ASSASSINISSIMA COSA NOSTRA: FRANCESCO ZUMMO. http://ifarabutti.wordpress.com/tag/francesco-zummo-paolo-sciume-vito-ciancimino/

Anonimo ha detto...

2
ERA DAVANTI, DI FIANCO, E, DI NUOVO, PURE DI DIETRO AI BASTARDISSIMI INSIDER TRADINGS COME PIRELLI CORNIG http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtml PRESTO MILIONI DI POSTS SCRITTI SU MILIARDI DI SITI, PURE DI MARTE E VENERE, NON SOLO DI TUTTO QUESTO PIANETA, A PROPOSITO DI QUESTO SCIACQUONE DI MAFIE DI MEZZO MONDO: CRIMINALE MANDANTE DI OMICIDI E "SUICIDATE" MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH). COSI' CAPISCE COSA VUOLE DIRE DISTRUGGERE LE VITE DI CHI SI FACEVA UN MAZZO TANTO PER LUI, PER LE SUE LERCISSIME TASCHE, PER RICEVERE IN CAMBIO, KILLER, VISCIDE E CODARDISSIME COLTELLATE ALLA SCHIENA. SCHIFOSO RATTO OMICIDA MICHELE MILLA MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH), MIO NONNO FU PORTATO IN UN LAGER POLACCO, IN QUANTO FIERO ANTIFASCISTA, 70 ANNI FA CIRCA. E PERCHE' ODIAVA LA DEPORTAZIONE DI EBREI O CHIUNAUE NON SI PONESSE A 90 GRADI AI SANGUINARI ASSASSINI COME TE: HITLER E MUSSOLINI. SICCOME DIFENDEVA I DEPORTATI, OVVIAMENTE, LO DEPORTARONO. COME ACCADUTO DI TUOI, DI NONNI, LEGGO http://bartesaghiverderiostoria.blogspot.be/2009/03/larresto-e-la-deportazione-di-una.html MIO NONNO LO CHIAMAVANO " UOMO DALLE IMPRESE IMPOSSIBILI", INFATTI, CASO PIU' UNICO CHE RARO, RIUSCI' A FUGGIRE DAL LAGER E TORNARE A CASA, DI NOTTE, A PIEDI, PER 2500 KM, CON FREDDO, FAME E SETE!!! E FU PURE, POI, PROTAGONISTA, NELLA SUA ZONA, DELLA CADUTA DEI PUZZONI NAZIFASCISTI! ABBIAMO AVUTO AVI CON SIMILI TERRIFICANTISSIME SORTI. ANCHE PER QUESTO, IO RIMANGO E RIMARRO' SEMPRE ANTIFASCISTA. ED ANTI ANTISEMITI. TU INVECE HAI METODI DI COMPORTAMENTO, NAZISTI, VERI E PROPRI, E LAVORI CON BASTARDI ASSASSINI FASCISTISSIMI COME I BERLUSCONI E DORIS! NON TI FAI SCHIFO PENSANDO AL FATTO CHE MUSSOLINI E HITLER, OSSIA I BERLUSCONI E DORIS DI 70 ANNI FA, INFIERIRONO TERRIBILMENTE SUI TUOI PARENTI? A NAPOLI TI CHIAMEREBBERO ... https://it-it.facebook.com/pages/Omm%C3%A8-Merd/169920656389894

Anonimo ha detto...

SON BASTARDISSIMI ASSASSINI: ATTILIO VENTURA (EX BANCA LEONARDO ORA MEDIASET MAFIASET CAMORRASET NDRANGASET NAZISTSET) E SERPENTE KILLER GIANLUIGI MILLA (EX BANCA LEONARDO)! OLTRE CHE MEGALAVA € MAFIOSI! HAN UCCISO-SUCIDATO 6 LORO SOTTOPOSTI ED ORA..

1
ATTENZIONE ALLA CAROGNE ASSASSINE E MEGA LAVA CASH MAFIOSO: ATTILIO VENTURA EX BANCA LEONARDO, GIANLUIGI MILLA EX BANCA LEONARDO E SPECIALMENTE BASTARDISSIMO MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO, SVIZZERA (GIA' CACCIATI A CALCI DA BANCA LEONARDO, DOPO LI, AVER FATTO AMMAZZARE, O MEGLIO, "SUICIDARE", 6 ESSERI UMANI.. MA CI ARRIVEREMO PRESTISSIMO)! INZIAMO DALL'ULTIMO, PLS! OLTRE AD AVERE UN FARE BASTARDISSIMAMENTE DITTATORIALE, FALSO, TRUFFATORE, LADRONE ( NONOSTANTE SIA PIENO DI SOLDI CRIMINALI, VI RUBA DAL PORTAGOFLIO, SE LO LASCIATE SULLA DESK PER ANDARE IN BAGNO: VI RUBA SOLDI, FOTO, CON STILE BASTADISSIMAMENTE AVI-D-ELINQUENZIALE) SNOB ED ARROGANTE. COME PURE VIGLIACCO, FACENDO IL FIGONE A SEGUITO DI OPERAZIONI DOVUTE TUTTE AL TALENTO E DURO LAVORO ALTRUI... VEDI BASKETS DI AZIONARIO DEL 1997, CON CONTROPARTE, IL NOTORIAMENTE CORROTTISSIMO, DAVVERO MALAVITOSO CARLO ANTONIOLI EX SAN PAOLO BANK LONDON http://uk.linkedin.com/pub/carlo-antonioli/19/583/64a OVE MEGA DIVIDEND WASHING LI FACEVA PASSARE PER SUOI ORDINI, STO TOPO DI FOGNA. ANYWAY... IL VERME REPELLENTE MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) E' ANCHE UN ASSOLUTO, LEVAFIATO, ASSASSINO. COME DA QUESTO GRANDE POST http://www.politbjuro.com/?p=116 LO SCHIFOSO OMICIDA MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) FECE ASSOLUTAMENTE IMPICCARE LO STORICO LEADER DEI PROCURATORI DI BORSA DI MILANO: UBALDO GAGGIO! IN QUANTO, GIUSTAMENTE, NON FACEVA DA COMPLICE AL PAZZO, SEMPRE MEGA COCAINOMANE, CRIMINALISSIMO, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, DEPRAVATO SESSUALE MARCO MILLA PURE EX BANCA LEONARDO ( POI " MAFIOSISSIMA BANCA ARNER" PER I BASTARDI MAFIOSI, FASCISTI, ED ASSASSINI TANTO QUANTO, SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS E GIANPIERO SAMORI' OSSIA, LO SCIACQUONE DI SOLDI DI COSA NOSTRA DI MEZZO MONDO, A CURACAO http://www.corriere.it/politica/12_novembre_19/affari-samori-tra-san-marino-curacao-gerevini_b46c36fc-3213-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml http://www.avsnewsonline.com/avs/index.php/curacao/264-italian-court-forbids-the-police-to-connect-francesco-corallo-with-the-mafia). ZIO DI COLLETTO BASTARDAMENTE ASSASSINO: MICHELE MILLA STESSO ( VERMI SCHIFOSI MARCO MILLA E MICHELE MILLA EX BANCA LEONARDO E AFV MILLA SIM, CHE PIU' CHE DI INSIDER TRADING, INSIDER DEALING, CORRUZIONE E LAVAGGIO DI CAPITALI ASSASSINI, DA SEMPRE NON SA' FARE:
http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtml
http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtmlhttp://www.wallstreetitalia.com/newarticle.aspx?IdPage=185459 COME ALTRETTANTO MANDANTE DI OMICIDI E "SUICIDATE", LADRONE, TRUFFATORE E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E' GIANLUIGI MILLA EX BANCA LEONARDO, PADRE DI MICHELE MILLA ). FECE ASSASSINARE, OVVIAMENTE, FACENDO PASSARE IL TUTTO PER FINTISSIMI SUICIDI, ALTRI 5 SUOI COLLABORATORI, DI CUI, L'ULTIMA, COME DA GRANDE POST, DI NUOVO, QUI DEDICATOLE http://www.politbjuro.com/?p=116. PER DI PIU', STO VERMINOSO ESCREMENTO COLERICO DI MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) LAVA MARI DI CASH MAFIOSI. FU SOCIO DI UN ALTRO BASTARDO KILLER COME LUI, ATTILIO VENTURA DI CERESIO SIM E SWISS & SGR SGR SPA ( PURE EX BANCA LEONARDO). EX AGENTE DI CAMBIO PREFERITO DALLE COSA NOSTRA DI MEZZO MONDO: ATTILIO VENTURA DI CERESIO SIM, NON PER NIENTE (ULLALA' CHE COINCIDENZA), ORA IN BOARD MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET, MEDIASET
http://www.mediaset.it/investor/governance/organi/scheda_9_en.shtml

Anonimo ha detto...

2
QUINDI, STO VERME ASSASSINO DI MICHELE MILLA DI MOMENTUM, E', "GUARDA CASO", VICINISSIMO ALLE BISCIE PIU' MEGA RICICLATRICI DI SOLDI OMICIDA, DI SEMPRE: I CITATI, MA SEMPRE, DA RICITARE, QUANDO NECESSARIO, NAZICAMORRISTI PORCI SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OLTRE CHE IL BASTARDO SUPER LAVA SOLDI MAFIOSI PRESSO CURACAO, GIANPIERO SAMORI' http://www.corriere.it/politica/12_novembre_19/affari-samori-tra-san-marino-curacao-gerevini_b46c36fc-3213-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml E PER IL NOTO VERME DI COSA NOSTRA, BERLUSCONIANISSIMO FRANCESCO CORALLO http://www.avsnewsonline.com/avs/index.php/curacao/264-italian-court-forbids-the-police-to-connect-francesco-corallo-with-the-mafia
NON PER NIENTE", IL MANDANTE DI OMICIDI E "SUICIDATE" MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) RICICLA TANTISSIMO CASH DI NDRANGHETA, A LUGANO, ESATTAMENTE DEI NOTISSIMI FERRAZZO http://antonellamarazziti.wordpress.com/2010/04/07/riciclati-in-svizzera-i-soldi-del-clan-ferrazzo/ http://www.swissinfo.ch/ita/le-confessioni-di-un-boss-della--ndrangheta/29071524 COME DELLA APPENA FERMATA, NDRINA DI FRAUENFELD http://www.repubblica.it/cronaca/2014/08/22/news/_ndrangheta_scoperta_cosca_in_svizzera_18_fermi_a_frauenfeld_da_40_anni-94273843/
ERA DIETRO PURE I MEGA RICICLAGGI DI CASH MAFIOSO DEI TOPI DI FOGNA ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS E PAOLO SCIUME', RIGUARDANTI IL NOTO COLLETTO DI ASSASSINISSIMA COSA NOSTRA: FRANCESCO ZUMMO. http://ifarabutti.wordpress.com/2009/11/16/vadoriciclo-torno/
ERA DAVANTI, DI FIANCO, E, DI NUOVO, PURE DI DIETRO, A BASTARDISSIMI INSIDER TRADINGS COME PIRELLI CORNIG http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtml A PACCHI MEGA BRUCIA RISPARMI COME FREEDOMLAND
Freedomland - ITN S.p.A. - Borsa Italiana
www.borsaitaliana.it/
14/mar/2001 - Freedomland è una società super sospinta, specialmente, da Michele Milla di Banca Leonardo.. PC ..... michele.milla@bancaleonardospa.com. Sales.
PRESTO MILIONI DI POSTS SCRITTI SU MILIARDI DI SITI, PURE DI MARTE E VENERE, NON SOLO DI TUTTO QUESTO PIANETA, A PROPOSITO DI QUESTO SCIACQUONE DI MAFIE DI MEZZO MONDO: BASTARDO CRIMINALE ASSASSINO MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH). COSI' CAPISCE COSA VUOLE DIRE COMPLOTTARE A MORTE LE VITE DI CHI SI FACEVA UN MAZZO TANTO PER LUI, PER LE SUE LERCISSIME TASCHE, PER RICEVERE IN CAMBIO, KILLER, VISCIDE E CODARDISSIME COLTELLATE ALLA SCHIENA. SCHIFOSO RATTO OMICIDA MICHELE MILLA MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH), MIO NONNO FU PORTATO IN UN LAGER POLACCO, IN QUANTOFIERO ANTIFASCISTA, 70 ANNI FA CIRCA. E PERCHE' ODIAVA LA DEPORTAZIONE DI EBREI O CHIUNQUE NON SI PONESSE A 90 GRADI A SANGUINARI ASSASSINI COME TE: HITLER E MUSSOLINI. SICCOME DIFENDEVA I DEPORTATI, OVVIAMENTE, LO DEPORTARONO. COME ACCADUTO AI TUOI PARENTI, LEGGO http://bartesaghiverderiostoria.blogspot.be/2009/03/larresto-e-la-deportazione-di-una.html MIO NONNO LO CHIAMAVANO " UOMO DALLE IMPRESE IMPOSSIBILI" ( HO IL SUO STESSO NOME E COGNOME ED IN TANTISSIMI MI HAN DETTO CHE IL SUO AMORE PER IL " NULLA DEVE DEFINIRSI IMPOSSIBILE" LO HA PASSATO A ME... PREFERIREI ESSERE UMILE E NON DIRLA TROPPO QUESTA COSA... MEGLIO PARLARE CON I FATTI CHE A CHIACCHERE). INFATTI, CASO PIU' UNICO CHE RARO, RIUSCI' A FUGGIRE DAL LAGER IN POLONIA, OVE SI TROVAVA ( E OVE SOPRAVVIVEVA CIBANDOSI DI BUCCE DI PATATE CRUDE E LERCIE, BUTTATE DAGLI "AGUZZINI LOCALI"). COME RIUSCI' A TORNARE A CASA, DI NOTTE, A PIEDI, PER 2500 KM, CON FREDDO, FAME E SETE!!! E FU PURE, POI, PROTAGONISTA, NELLA SUA ZONA, DELLA CADUTA DEI SANGUINARISSIMI NAZIFASCISTI!

Anonimo ha detto...

3
ABBIAMO AVUTO AVI CON SIMILI TERRIFICANTI SORTI. ANCHE PER QUESTO, IO RIMANGO E RIMARRO'SEMPRE ANTIFASCISTA. ED ANTI ANTISEMITI. TU INVECE HAI METODI DI COMPORTAMENTO, NAZISTI, VERI E PROPRI, E LAVORI CON BASTARDI ASSASSINI NAZISTI TANTO QUANTO, ANZI, "NAZIMAFIOSI", COME MARINA BERLUSCONI, SILVIO BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, MASSIMO DORIS ED ENNIO DORIS! NON TI FAI SCHIFO PENSANDOAL FATTO CHE MUSSOLINI E HITLER, OSSIA I BERLUSCONI E DORIS DI 70 ANNI FA, INFIERIRONO TERRIBILMENTE SUI TUOI PARENTI? A NAPOLI TI CHIAMEREBBERO ...... https://www.facebook.com/pages/Omm%C3%A8-Merd/169920656389894

PS PER CHI CI LEGGESSE VIA GOOGLE GROUPS: PER VEDERE I LINKS DI QUI SOPRA, ANDATE, PLS, SUI MILIONI DI SITI BLOGSPOT OVE ABBIAMO SCRITTO, STIAMO SCRIVENDO E ANCOR PIU' SCRIVEREMO, FINO A CHE I BASTARDISSIMI ASSASSINI ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, SILVIO BERLUSCONI, ATTILIO VENTURA, GIANLUIGI MILLA E MICHELE MILLA, FARAN UCCIDERE ANCHE NOI. SOON BACK.

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker