venerdì 12 febbraio 2010

Il blog si sposta definitivamente su Facebook e su Friendfeed



Ciao ragazzi, sono tornato solo per comunicarvi che questo sarà veramente l'ultimo post del blog. Ma non è un addio, ho semplicemente deciso di spostare la mia scarsissima attività internettiana direttamente su Facebook. D'altronde il mezzo è molto più snello e permette interazioni immediate. Quindi, se vogliamo rimanere in contatto e scambiarci le nostre idee, potete trovarmi sull mio profilo Fb cliccando qui.

A presto!

AGGIORNAMENTO DEL 21/02/2010.

Accetto i vari suggerimenti di chi non ama Facebook e mi iscrivo anche su FeedFriend. La pagina è questa: http://friendfeed.com/diadorimriobaldo

O non vi sta bene neanche ff??? :-)

30 commenti:

Emily ha detto...

Mi dispiace perché io non ho un account su Facebook. Speravo che qualcosa al di fuori di quel social network potesse ancora esistere su Internet...così come nella vita reale.

Rezik ha detto...

Sorry, perchè anch'io non amo il facciabuco.
Peccato, anche perchè Mastella è tornato in auge (speriamo ai margini) della politica ed a far da vittima fuori posto, vedi ad esempio:
www.repubblica.it/2009/07/sezioni/esteri/europa-parlamento/mastella-lamenta/mastella-lamenta.html
e
http://www.youtube.com/watch?v=FGpPUMcA_c0&feature=related
ed il contorno non scherza...

Au revoir Diadorim...

Atius ha detto...

Addio, non penso di fare facebook...

Diadorim Riobaldo ha detto...

Ragazzi,
vi garantisco che la pensavo esattamente come voi. Le prime volte che ho visto Facebook mi è sembrata una grande cacchiata fatta per adolescenti rincoglioniti, ma, dopo che qualcuno me ne ha mostrato le potenzialità, mi sono fortemente ricreduto.

Ci sono tantissime notizie, link o semplici scambi di opinione che non mi sarebbe mai stato possibile ricevere o semplicemente conoscere senza facebook. Poi certo, se lo usi per giocare alle stronzate tipo farmville o a scrivere frasi dei baci perugina, questo è un altro discorso. Il fatto è sempre quello: non è il mezzo in sè ad essere utile o meno, è come lo si usa. Non dimentichiamoci che il movimento viola è nato proprio lì e e se si chiamano social network un motivo ci dovrà pur essere. Aggiungo, e poi chiudo, che tutti coloro che fanno informazione lo utilizzano, da Beppe Grillo, passando per Marco Travaglio, i più importanti blogger nazionali ed internazionali, compreso un duro e puro come Piero Ricca.

Io direi che potreste almeno provare (e non è vero che per iscriversi bisogna dare chissà quali dati personali, io per esempio mi sono iscritto usando il mio solito pseudonimo ed utilizzando l'email del blog, stop) e se vedete che la cosa non vi convince vi cancellate o non effettuate più l´accesso.

Dai, fatemi sapere!

Third Eye ha detto...

Vedrò di scroccare l'account della mia metà, cmq anche a me sta sulle BALLE FB, lo trovo idiota (versione molto short, a dirla lunga dovrei anche iniziare a dire delle puttanate che han fatto sulla privacy, etc...) e non mi va affatto di far numero...

Ma copincollare qui è così faticoso o ci sono controindicazioni significative :mh:?

Almeno un feed, una cosetta automatica?
Dubito che senza FB non avremmo avuto il movimento viola (i cui meriti poi quali sono? Solo il no-b day? Mah, ci sarebbe da discutere pure qui), poi grillo=>merda, ci tengo a ricordarlo... Ricca se possibile è pure peggio, avendo meno capacità in sé e meno "spinta" organizzativa dietro...

Ah, typo a "sull"...

flblu ha detto...

Odio facebook

Emily ha detto...

Concordo sul fatto che il diverso uso di Facebook lo connoti di volta in volta come un mezzo positivo o negativo, ma guardiamo alla realtà. Io sento parlare chi ha un account e la maggior parte lo usa per scopi poco nobili. Mi sembra un grande vetrina per se stessi, perfino i giornali sono odiosi con il loro riempire pagine e pagine di fatti che esistono solo su Facebook e non nella vita reale. E poi Facebook è autoescludente al massimo: se ne sei fuori praticamente per il mondo "non esisti".

Scusate non volevo trasformarlo in uno spazio di discussione su Facebook...

Mr Postman ha detto...

per me no problem siamo gia' amici gia' amici in faccialibro, d'accordo con diadorim non e' tanto il mezzo a determinare le cose, ma piuttosto l'utilizzo che se ne fa, ci sono e' vero delle minchiate galattiche da evitare senza pensarci un secondo clikkando sull'apposito tasto "ignora" e delle questioni delicate sulla privacy, ma se e' questo che ci preoccupa dobbiamo andare a vivere nelle foreste e cibarci di bacche e noci, e ancora non saremo sicuri di non poter essere raggiunti dall'occhio del grande fratello, e il giorno che decideranno di bombardarci con degli acidi pestilenziali lo faranno anche se siamo incontaminati da internet e dai codici a barre, e' anche vero che in faccialibro ci sono delle connection molto molto interessanti, come del resto chi smanetta con internet gia' sa bene, la rete e' tutto va dal porno ai biglietti aerei per pochi euro, ognuno fa le proprie scelte.
cmq se la family lo chiede perche' non continuare a copincollare sul blog, non costa nulla ed ha sempre il suo fascino
love from oceania

Diadorim Riobaldo ha detto...

Grande Postman, sottoscrivo su tutta la linea. Ora però torna a casa che tra un po' cade Berlusconi...

Third, lo so che apprezzi solo Luttazzi. Riguardo il movimento viola, ti dico che io invece sono convinto che senza Fb non avrebbe raggiunto questa dimensione, ma potrei anche sbagliarmi come spesso mi succede. Mi sono iscritto anche su FriendFeed, adesso non hai più scuse per mollarmi!

Ciao disgraziati!

Third Eye ha detto...

Nah, Luttazzi mi pare sempre troppo contenuto quando va ospite da qualcuno e non ho problemi a dire che sia calatissimo... Sicuramente paragonato a cialtroncelli risalta, ma tant'è, non vorrei passare per fanboy...

Continua a sfuggirmi il senso del movimento di viola, così come dei girotondi o quel che ti pare: finché ci si trova per dire "non mi piace questo", di italiani ne trovi a milioni, davvero... Specie se via internet, già diverso portare il culo fuori casa...

E poi?

Se mi si parla di gruppi di informazione ok, ma non vediamoci troppo di più...

Saluti e thx per eventuali copincollaggi, manco sono su FF, sul cui utilizzo a stento ho sentito dire...

Third Eye ha detto...

Ancora nada :(?

Third Eye ha detto...

Via, intanto rilancio io con articolo che spiega le posizioni del premier sulle intercettazioni a noi comunistacci disfattisti e pure un po' drogati:

http://tinyurl.com/yaree54

michele ha detto...

hahahaha hai chiuso anche il blog!forse perché il 90% degli italiani ti hanno sputtanato a sangue??vai vai sufcb, con i tuoi 5 amichetti hahahaah che risa!!

Anonimo ha detto...

It's in fact very complicated in this full of activity life to listen news on TV, therefore I only use internet for that reason, and get the most up-to-date news.
Here is my homepage - Internet Radio

Anonimo ha detto...

Tag Cloud. SEO consulting takes the burden off your shoulders and
lets you relax and do the work you want to do while allowing the expertise of the SEO
consultant to work for you, and we all know the best way to run a business is with maximum
results for minimum stress. You can then take a hard look at the companies that come up for that particular
keyword. This will not only help you find the best service provider but will
help you build an idea about the recent SEO market. If you simply copy the original manufacturer's description, you don't add value to your product and you certainly don't add your personal touch that can make you stand out from your competitors. The major preference is for offshore SEO companies as they offer SEO at the most competitive prices. While these 5 truths may seem self-evident, it is the astonishing fact that they are contradicted, and even outright disputed, in the greater SEO debate. Second tool for power suite is website auditor. Its professionals would do hard work to achieve the high traffic objective and they might taste success in their attempt but they would desist from boasting anything about their success. Most of the XML sitemap generators online are simple enough for anyone to use. Arrange the H1, H2 and H3 tags serially with proper hierarchy. However, in general, SEO services involve using standard and compliant coding. Let us assume that at this point you have 6 keywords. It's
more control than you get In many backlinks and every element
of these controls allow you to link a bit more than he would be out of control.
This is where your innovative SEO marketing techniques can achieve a high
search ranking for your budget motel whenever a user is specifically searching for a
motel at your location. It has been designed especially
for business purposes and it holds biggest importance for your B2B online marketing strategy.
Online Advertising and SEO Marketing. However with passing
time the complexity in this field has increased and performing
an SEO task is not a simple thing to do. And make the work flow smoothly, using good grammar at all times.
Image Optimization is also a part of SEO services in Pune.


Here is my blog - http://gran1disco.noticia.es

Anonimo ha detto...

There are many different kinds of tools and techniques required
to deliver an exceptional SEO India results. Spend some
time to design a good-looking 404 page, site offline page, etc.
Search engine marketing (SEM) is an essential a part of any site promotion strategy.

Out of those 6 keywords, further reduce the
number of keywords. A dedicated SEO expert will devote all the attention and effort in enhancing the visibility of your website
or business in the online world. The major preference is for offshore SEO companies as they offer SEO at the
most competitive prices. Instead, the developer should concentrate
on the functions mentioned in this article first, as they are
the basis for further extension of the Word - Press header file.
Content writing for websites is not as simple as typing out
a predetermined amount of words, if you wish people to view the
content. Online research is required to determine the packages and SEO Company.
Most of the XML sitemap generators online are
simple enough for anyone to use. Search engine optimization is necessary for
online businesses because it lets your website get found.

Still hanging on. Advertise by Selling Branded Products.
Immediately the word free caught my eye. This was the beginning of the thought process for my new business.
SEO defined. In fact, soon, not using RDFa could put a site at a
disadvantage. However with passing time the complexity
in this field has increased and performing an
SEO task is not a simple thing to do. And make the work flow
smoothly, using good grammar at all times. Image Optimization
is also a part of SEO services in Pune.

Look into my webpage; please click the following article - 91.112.172.44
My page - http://bustakee.bu.funpic.de/blog/?p=41

Anonimo ha detto...

Right heгe is the pеrfect webpаge for
anyboԁy who reаlly wants to find οut about this topic.
You know a whοle lоt its almost harԁ to
aгguе with you (not that І reаlly would ωаnt to…HaHa).
You certаinly put а fresh spin on a topіc which has
bеen writtеn about for mаny уеars.
Wondеrful stuff, just gгeat!

Feel free to vіsit my page; radio sender

Anonimo ha detto...

Be іntellеctual enough tο see that your ad
doеs nοt gο on aіr on a unseemly show ; a Christian book going on air on a show that is about hanԁling sexual issues would
be riԁiсulоus. Many people ωіll be happy with
reрlacеаble battегies foг home use and occasіonаl outings.
In much thе ѕamе waу, two-way radіo
rental offeгs busіnesses and individuals substantial savings in money, time anԁ геsources thаt еquipment ownеrshіp never will.


my ωebpage - internetradio

Anonimo ha detto...

Hold down an app for a second, and start turning off all
the apps that you aren't using by pressing the "minus" button. If you don't want to use
Safari to navigate to pages, zoom in, and read articles,
Byline may be just the app for you. Aside from these types of power packs, you can even choose the 8-cell and
also 12-cell electric battery.

My website :: More Bonuses

Anonimo ha detto...

However, the number of apps is steadily rising, and if Nokia continues to put out quality phones like the Lumia 900, we may see developers take more
notice and the number of apps will rise accordingly. Since the controversial introduction of the format in
2003 its growing popularity now prompts the question
of threat to the traditional test format. If you have ever tried to kid yourself that everything will be fine and glossed over certain issues
because you wanted to avoid them, or did not
know how to deal with them. I don't want an strange voice to order me around. Many consumers worry about their security when making purchases over the internet. Those pain killers and medications hide the problem without dealing with the true cause. In 2005, the QI Group acquired a UK-based independent telecommunications provider with a strong background in providing advanced communications solutions and technology in the United Kingdom. I'm the kind who smokes and judges people' Vanda pretends to demonstrate a yoga pose with a cigarette in her hand'
'Whoa, THAT guy's out of shape''. I was excited to see what they would come up
with, since I already have two children. A Whole Lot of
Exciting Options to Choose from Advanced car wash equipment use low-flow technology that drastically reduces drying times for carpets and upholstery.


Here is my page; source

Anonimo ha detto...

When you quit, you can immediately feel its decision within 24 hours,
health benefits, which can cause you to not smoke
forever. The Lenmar 1530 m - Ah for the Amazon Kindle 1 e-reader is the first choice
for consumers. Both Intel and AMD contain information built in the processor to allow the processor to
be used efficiently with mobile computing
saving on battery life while giving the best performance.



My blog internetradio

Anonimo ha detto...

http://www.cafb29b24.org/docs/buyativan/#92780 ativan withdrawal and dizziness - ativan good alcohol withdrawal

Anonimo ha detto...

This result in the cells to remain the balanced division that kept [url=http://lfcream.com]lifecell reviews[/url] up your eyes is because of improper mobile functions. lifecell Therefore, the desire to take a look young increases http://ywashst.com choose what problem is the most important that you would like to handle.to pay attention to the swelling or the dark circles.

Anonimo ha detto...

But also since then, we as a country, and as just as well, a world, have become basically addicted and dependent
on our radios. Her first movie was Holiday in the Sun in the year
2001, Help in the year 2004. Individuals have acquired different software
and programe through which you could download these videos.



My site http://kamtsw.org/

cooksappe ha detto...

vengo là!

ANDREAS NIGG BANK VONTOBEL ZURICH ha detto...

IL (PURE) NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO, FA AZZERARE I RISPARMI DI TUTTI, SEMPRE! INDAGATO DA PROCURA DI LUGANO IN SVIZZERA! INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE, DA POLIZIA ITALIANA E GUARDIA DI FINANZA ITALIANA! INDAGATO DA EUROPOL ED INTERPOL! CON, SUL GROPPONE, BEN 70.000 EURO DI MULTA DA PARTE DI CONSOB! CONDANNATO A GALERA IN MILANO! CONDANNATO AD 8 ANNI DI CARCERE IN BRASILE! INDAGATO PESANTISSIMAMENTE A PANAMA! NOTO NAZIRAZZISTA ASSASSINO DEL KU KLUK KLAN PADANO, SVIZZERO, INGLESE ED AMERICANO!

1
Siamo un foltissimo guppo di risparmiatori truffati dal criminale, gia' tre volte in galera, Paolo Barrai di malavitosissime societa' Bsi Italia srl, Wmo Sa Panama, World man opportunities Lugano!
Multato da Consob per ben 70.000 euro per sue mega frodi su fotovoltaico
https://it.linkedin.com/in/figlioditroia-paolo-barrai-ladro-truffatore-azzerarisparmi-257b92119
https://it.linkedin.com/in/sborratoinculo-paolo-barrai-pedofilomosessuale-bsi-italia-srl-4565b8100?trk=pub-pbmap
http://www.bluerating.com/trading/179-promotori/28601-qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi.html
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
Condannato al carcere in Brasile per estorsioni, stalking via internet, minacce di morte, pedofilia omosessuale, ladrate, truffe, mega riciclaggio di proventi mafiosi, propaganda nazista e razzista, come questi articoli, pero', di appena inizio indagine, dimostrano... poi, il tutto e' divenuto, ben appunto condanna al carcere e per tanti anni... ovvio che il Renato Vallanzasca della finanza mondiale, Paolo Barrai, in Brasile non mette piu' piede... ha paura delle gattabuie locali
http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=2996
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3052-blogueiro-italiano-sera-indiciado-por-estelionato-calunia-e-difamacao-pela-policia-civil-de-porto-seguro
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.mx/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
http://portoseguroagora.blogspot.mx/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
Gia' cacciato malissimamente da Citibank Milano e fatto condannare al carcere da Citibank MIlano... il criminalissimo funzionario di Citibank Milano di cui si scrive in questo articolo che parla di immense ruberie fiscali, era l'avanzo di galera Paolo Barrai stesso
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html.
Come dicevo, siamo un foltissimo gruppo di risparmiatori truffati da incapace, delinquente, ladro, nazista, razzista, antisemita, sempre falso, vigliacchissimo, mega cocainomane, mandante di omicidi, mega ricicla soldi mafiosi ed azzera risparmi di una vita: Paolo Barrai del blog Mercato Libero, non per niente, nickato da tutti, nel mondo intero, come Merdato Libero. Innanzitutto scusate per il mio italiano non madre lingua un po' cosi' cosi'. Come dicono a Napule, ora mi haggia' proprio sfufa', scatena', a proposito del colletto criminalissimo Paolo Barrai nato a Milano il 28.6.1965. Facente sue continue truffe e maga ladrate da Via Ippodromo 105, Milano ( tel 02.4521842).

ANDREAS NIGG BANK VONTOBEL ZURICH ha detto...

2
Ciao a tutti. Sono Antonella Cohen consulente di Goldman Sachs Londra e Milano e faccio parte di un foltissimo gruppo di clienti truffati dall'assolutamente criminale Paolo Barrai del blog Mercato "Merdato" Libero.

Costui è davvero uno spietato delinquente. A tutti noi, uniti ora in una associazione ” risparmiatori truffati dal criminalissimo Paolo Barrai di Mercato Libero ” e siamo gia’ in cinquanta, dico, cinquanta", di tutta Italia, Inghilterra, Usa, Germania e Svizzera!

Ci fece andare corti ( al ribasso) sul mercato azionario italiano a inizio marzo 2009. Abbiam perso quasi tutti tra il 50 e il 90 per cento dei nostri investimenti. E quando lo telefonavamo per chiedere semplicemente che fare, mentre il mercato saliva rapidissimamente, egli, come un vile ratto, scappava, si faceva sempre negare al telefono. Mandavamo e mails, nessuna risposta. Citofanavamo agli uffici di ultra truffatrice, ultra malavitosa, ultra ladrona Bsi Italia Srl di Via Socrate 26 a Milano di suo padre Vincenzo Barrai, ci vedeva dalla telecamera e nemmeno ci rispondeva.
Nemmeno ci apriva il cancello di entrata. Io non sto offendendo, sto dicendo la mera verità. E fra poco la faremo sapere a fior fior di Tribunali di mezza Italia. Che i delinquenti ti debbano fare fessa, e pure non permettano replica, no eeeee. Il neofascismo e la mafia del criminale, del delinquente, del ladro, del truffatore, del professionalmente incapacissimo Paolo Barrai di Mercato Libero alias Mer-d-ato Libero, a noi non fa nessuna paura. Una truffata dal malavitoso falso e vigliacco Paolo Barrai di Mercato Libero. Antonella di Milano. PS Mi ha bruciato 700.000 euro. Tutto quello che avevo. Ma a tanti altri ha bruciato 1,2, 3,10 milioni di euro. Facendo comprare il gas naturale a 5$ e passa, che in poche settimane crollava a 2$. Senza che lui prendesse telefonate, rispondesse ad emails. Senza dare indicazione alcuna a noi clienti terrorizzati! Come uno struzzo, che dalla paura e coscienza di essere incapacissimo a livello di fiuto per investimenti, mette la testa sotto la sabbia. il verme criminalissimo Paolo Barrai o verme criminalissimo Paolo Pietro Barrai ( come in maniera fake si fa chiamare per depistare i motori di ricerca su internet), oltre ad essere il peggiore consulente per investimenti borsistici o di qualsiasi altro tipo, ove inesorabilmente sbaglia sempre, ove mai, mai e ri mai ne azzecca mezza, è un irresponsabile, codardo, ladro, truffatore, criminale, falsissimo. E mi dicono che ha pregressi, pure vari patteggiamenti di condanne al carcere. Aaa, ad averlo saputo prima e non essermi fidata della Lega Nord, di cui son parte, e che mi ha messo in contatto con sto brucia tutti i risparmi e super truffatore. Ora mi son sfogata qui. Presto lo ri faró in fronte a polizia, carabinieri, magistrati, giudici! E con me, almeno altre 50 persone! Oooo!! Non cascateci, ne scrivo proprio per questo, via dal criminale, delinquente, ladro, truffatore, professionalmente incapacissimo Paolo Barrai di Mercato Libero.

ANDREAS NIGG BANK VONTOBEL ZURICH ha detto...

3
PS
Guardate, ora, pls, che emails manda in giro il nazista, antisemita, assassino Paolo Barrai o nazista, antisemita, assassino Paolo Pietro Barrai che sia ( nato a Milano il 28.06.1965). Le seguente emails partirono tutte da sue criminalissima mercatiliberi@gmail.com e criminalissima paolobarrai@gmail.com. Ora affiancate da criminalissima tanto quanto info@wmogroup.com
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Oggi sono andato a pisciare sulla tomba di tuo padre, piu' tardi ci vado a cagare pure. Ha fatto bene Berlusconi a farlo ammazzare, ahahahah. Grazie per farti scroccare su euro, gas naturale e caffe robusta. Io sbaglio sempre nei mercati, ma grazie a te, riesco ancora a sopravvivere, ahahaha".
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
"Presto Berlusconi e il mio Bossi, manderanno sicari mafiosi o dei servizi segreti, a Londra, a farti sparare, ahahaha. Ti scrocchiamo e poi ti spariamo pure, come si fa con un ciupa ciupa usato, ahahah. L'Italia e' nostra, e' nazifascista. A morte gli ebrei. A noi!!!"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Speriamo che ti venga una trombosi alla gamba, ho fatto un post di solidarieta' su di te, per fingermi corretto, in realta', non vedo l'ora che ti ammazzano. Voi bastardi ebrei, o amici di ebrei, dovrete tutti crepare soffrendo"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Ti ho fatto infiltrare da Filati del Piemonte, da Angelo Pegli, da Gianluca Gualandri, da Stelvio Callimaci, sei pieno di mie spie. Io prendo un po' di prestanome, e ti infiltro. E intanto, faccio passare per mie, idee che sono tue. E fra poco ti faro' pure sparare a Londra, ahahahah. Crepa bastardo, chi lavora con gli ebrei, deve bruciare nei forni".
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Stelvio Callimaci sta facendo un ottimo lavoro, mi passa tutti i tuoi inputs e io li faccio passare per miei, ahahahahaah; manda inputs, manda, e io vi faccio i soldi, ahahahah; presto ti spariamo in faccia, Nista comunista di merda, Berlusconi e Bossi non si criticano, si adorano, ahahahaha; noi della Lega, presto faremo migliaia di morti"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" bravo ottimi post continua cosi'.. presto ti spariamo in faccia... Nista, sei il primo della lista, la Lega spara, ammazza, non perdona, il mondo e' nostro, della destra... Paolo Barrai ammazza, la Lega ammazza, ahaha"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" sei troppo dolce
ti sta forse leccando il culo tua ma-re!!! hahahaha, vai vai....
ma non perdere lucidita'’ per i tuoi clienti....attendono impazienti gli inputs"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" di infiltrati come stelvio e filati ne abbiamo tanti ahahahaah, e presto ti verremo a trovare a Londra, io e Michele Milla, e come facemmo con Ubaldo Gaggio, ti ammazzeremo, ahaha"

ANDREAS NIGG BANK VONTOBEL ZURICH ha detto...

4
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" non correre...la gamba potrebbe non seguirti... Nista, presto saliremo a Londra e ti spareremo in bocca.... la mia Lega non perdona, la Lega uccide, ahhaha.. e' vero, abbiamo ammazzato noi Giorgio Panto e Paolo Alberti, perche' andarono con Prodi, e presto ammazzeremo anche a te, la Lega non perdona, la Lega ammazza tantissimo... ahaha"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" credo che stai per finire...ahahahaha.. fra poco ti spariamo in bocca, Nista bastardo, Nista primo della lista, anzi no...abbiamo bisogno dei tuoi articoli da esaltato.. ti diamo ancora 15 giorni e poi ti spariamo in faccia, la Lega ammazza, Bossi fa ammazzare, prepara il testamento, sei morto, ahah"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" mi dicono che a londra stanno predisponendo un forno .....e gli manca materiale!!! vi ficchiamo dentro te e William Levi... voglio un nuovo nazismo.. voglio vedere tutti gli ebrei e chi lavora con gli ebrei, come fai te, bruciare... evviva il nazismo.. evviva la Lega, che e' il nuovo nazismo, Berlusconi muove la mafia, noi i nazisti, ahahaha"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" buona trombosi.. Nista ti ammazziamo noi, se vuoi.. crepa presto o noi del Pdl e della Lega ti ammazziamo.. come gia' abbiamo fatto con tuo padre.. Berlusconi e Bossi ammazzano, e presto lo vedrai.. Heil Hitler, Heil Mussolini, Heil Bossi, Heil Berlusconi, Heil Barrai, ahahaha"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" ahahahahaha, presto ti spareremo in faccia...Nista sei morto, Nista ti ammazzeremo, Nista sei condannato a crepare... Nista, divieni Berlusconiano, come ti volevo fare diventare un anno fa, o ti ammazziamo, Nista morto, ahaah"
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" grazie per la fantastica azzeccata su dow jones, gas naturale e per il tantissimo resto..
ahahahaha, vamos siamo forti!
non mi morire per strada!!!
come mi ha detto Don...non mi morire per strada...perche' fra poco salgo io a Londra, a scaricarti una p38 in bocca... Stefano Bassi de il Grande Bluff e io siamo assassini, terroristi neri, e presto ti ammazzeremo, ahahah"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" sempre nemici... ognuno persegue i suoi obbiettivi.... tanto tu sei condannato a morte... Berlusconi e Bossi han gia deciso: Nista come Falcone e Borsellino, Nista sparato in bocca, ahahaha"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" non ti deconcentro, scusa
devi preparar i report che cosi' ci dai gli inputs vincentissimi come sempre, scusami... dai impegnati, impegnati, che presto io, Berlusconi e Bossi, ti faremo sparare dritto in faccia, ahahaha"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Marina Berlusconi ha gia' messo il pollice verso, Marina Berlusconi ti ha condannato a morte..ha gia' avvertito la mafia di eseguire, di ammazzarti.. e se non esegue la mafia, eseguono i servizi segreti di destra, fascisti come me, della Lega ... Nista sei un morto ormai, ahahahahah"

ANDREAS NIGG BANK VONTOBEL ZURICH ha detto...

5
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" ahahahah, passa ancora un po' di dritte che qui si fanno soldi a palate...lavora schiavo... lavora, che fra poco, Berlusconi e Bossi ti fanno sparare in bocca.. via nostre Mafia e Servizi Segreti.... non criticare mai piu' Berlusconi o ti ammazziamo, bastardo.. Berlusconi e Bossi non si criticano, si adorano.. il problema e' che Marina Berlusconi ha gia' ordinato di ammazzarti, e quella non perdona, la Lega e' il nuovo nazismo e tappa le bocche ammazzando, Nista, ormai sei morto, ahahahhah"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" salutami william levi ...lo sento bruciare...come legna sul fuoco....o meglio ...il suo cadavere puo' essere usato per il sapone, ahahahahah..presto sara' nuovo nazismo, e chiunque lavora con gli ebrei come fai te... diverra' legna per i forni, ahahahah"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" fammi qualche articolo come nel passato .....ti prego tantissimo. A natale ti regalo un forno crematorio per William... Nista, noi Berlusconiani siamo la mafia, e tu sei condannato a morte, cosi' impari a non divenire uno dei nostri, ahahahah"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" attento a chi incontri a londra....ahahahaah... dai, sei bravo, azzecchi sempre, e' vero, voglio scroccarti un po' di piu', prima di ammazzarti... Nista e Levi nei forni di Auschwitz, si, nei forni di Auschwitz, w la Lega, w il Nazismo"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" POVERO BASTARDO CHE SI PERMETTE DI ESSERE DI CENTROSINISTRA: PRESTO TI SCHIACCEREMO, LA LEGA UCCIDE, BERLUSCONI UCCIDE, IO, PAOLO BARRAI, UCCIDO, W LA LEGA, W IL NAZISMO, W LA MAFIA, E INTANTO TI SCROCCO SEMPRE"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" MI DICONO CHE DI NOTTE SULLA TOMBA DI TUO PADRE CI VANNO A CAGARE I VERMI... E ANCHE CHE PRESTO TI AMMAZZERANNO A LONDRA... FATTI SCROCCARE IN SILENZIO O IO E STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF TI FAREMO AMMAZZARE... ANCHE STEFANO BAGNOLI E' UN ASSASSINO COME NOI... NISTA, LA SENTENZA C'E', PRESTO TI AMMAZZEREMO, W IL NAZISMO, W IL PDL, W LA MAFIA, W LA LEGA, W LA CAMORRA, W LA LEGHISTISSIMA NDRANGHETA, AHAHA"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" sei un bastardo che si permette l'impermettibile: essere di centrosinistra! e questo basta e avanza per essere sparato in faccia, la Lega uccide, Berlusconi uccide, io, Paolo Barrai, uccido, w la Lega, e il Nazismo, w Berlusconi, w la Mafia, a noi, a noi, sei morto, ahaahaaaha"

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker