venerdì 21 settembre 2007

Il Sindaco di Ceppaloni


Oggi non riporteremo le nuove ma allo stesso tempo vecchie e stantie dichiarazioni del Ceppalonico sull´indulto. Non parleremo del fatto che anche ieri mastellino abbia minacciato le dimissioni per la quarantesima volta in un anno di governo alimentando come sempre le false speranze di milioni di italiani. No. Oggi pubblichiamo la lettera di presentazione del Sindaco di Ceppaloni presente nel sito ufficiale del comune della cittadina campana. Da ammirare la splendida foto scelta per esaltare la bellezza latina del Ceppalonico. Per non parlare poi del tono della lettera: una serie di lamentele e di giustificazioni preventive sul perché la sua candidatura possa creare cosí tante polemiche. Un vero e proprio trattato di "codapaglismo". Ma perché il poverino Clementino si sente sempre la coscienza sporca? Perché???


A voi la lettera:

Cari concittadini,
Perché l’ ho fatto?
Ecco la domanda la cui risposta non può che essere affidata alla mia coscienza, anziché alle penose cattiverie messe in giro ad arte e rispetto alle quali non c’è possibilità di confronto, con esse come con la calunnia non ho intenzione di confrontarmi.
L’ ho fatto semplicemente per riprendere un cammino, per ripetere une storia ed una esperienza straordinaria. Per cambiare un paese ridotto in condizione precarie; l’ho fatto per incoraggiare un sogno, il sogno di quanti amano veramente Ceppaloni.
Questi anni sono stati sciupati da tanti nella convinzione maliziosa di fare la guerra alla mia persona anziché ai tanti problemi, agli innumerevoli bisogni anche quelli più elementari di cui Ceppaloni soffre.
Si nota in giro un abbandono devastante: contrade prive dell’essenziale, acqua, fognature, gas, rapporti umani tesi, relazioni politiche prive di quella mitezza che aveva caratterizzato la mia precedente esperienza amministrativa.
Lo faccio, quindi, per cambiare questo stato di cose.
Non è certo l’ambizione che mi assale o di cui sono prigioniero.
Lo faccio solo per dare in dono alla mia comunità quanto da essa ho ricevuto in dono e che mi è servito per fermarmi e per dire al “mondo intero” di essere orgoglioso, fortemente orgoglioso di essere uno di voi.
Ho ricevuto anche amarezze nel mio itinerario politico. A volte ci sono rimasto davvero male, comunque ora una richiesta di impegno a tutti, a quanti in buona fede vogliono davvero cambiare.
Vedrete ce la faremo!
Il programma che con la mia squadra ho delineato sarà l’esito di questo mio nuovo inizio.

Vostro
Clemente Mastella

Perché non mandiamo qualche email al sindaco? O sará troppo impegnato per rispondere? In ogni caso l´indirizzo a cui scrivere é il seguente: sindaco@comune.ceppaloni.bn.it

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo blog e' divertentissimo!
I post sono troppo spassosi!!
La realta' supera ogni forma comica.
Che tristezza che sul blog ufficiale non si possa commentare e peccato che verosimilmente te lo faranno chiudere tra poco...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Z1b2bYeBrX0

METTETELO IN HOMEPAGE !

Anonimo ha detto...

Anonimo sei proprio un coglione. Quelli dell´altro blog hanno visto il tuo commento e il video lo hanno pubblicato loro.

Anonimo ha detto...

quelli dell'altro blog? cosa vuol dire?che blog?

Anonimo ha detto...

penso si riferisca al sito "dementemastella"

Anonimo ha detto...

Complimentissimi :-)
Era ora che qualche mosca cominciasse a ronzare nelle orecchie del parassita volante.

Non mollate !

Anonimo ha detto...

BANDERULOLA MIA VAI COSI' SEI UN MITO!

MASTELLA ATTACCA LA SINISTRA E GUARDA A DESTRA

"Per quanto mi riguarda il governo non corre pericoli". Lo ha detto Clemente Mastella al termine della festa della polizia penitenziaria. "I suoi nemici - ha aggiunto il ministro della Giustizia - vengono da altre parti. Ci vuole un chiarimento con questi microrganismi". Poi il Guardasigilli apre alla Cdl: "Voglio ripetere quello che ho ufficialmente detto a Telese. Siamo leali con Prodi, con questo governo e questa maggioranza finché Prodi rimane in piedi. Se saltasse, e non salterebbe per le nostre mine, è evidente che per chi parla di 'nuovo conio' noi saremmo preavvertiti e potremmo battere 'nuova moneta'".

Anonimo ha detto...

carino il sito, ma davvero pessima l'idea di fare elemosina con la donazione paypal...potevate anche evitare.

Anonimo ha detto...

BASTA SIAMO ALLA FARSA QUESTA NON E' GIUSTIZIA E GIUSTIZIA DI CASTA


Il ministro della Giustizia al Csm:
trasferire i pm De Magistris e Lombardi
Il pm Luigi De Magistris

ROMA (21 settembre) - Il ministro della giustizia Clemente Mastella ha chiesto al Csm il trasferimento cautelare di ufficio per il pm di Catanzaro Luigi De Magistris e del procuratore capo Mariano Lombardi. La richiesta è arrivata a conclusione dell'istruttoria condotta dagli ispettori del ministero negli uffici giudiziari di Catanzaro. De Magistris è impegnato nell'inchiesta sulle «toghe lucane», un presunto comitato di affari che avrebbe agito in Basilicata. Il pm ha messo sotto indagine per abuso d'uffico anche il premier Romano Prodi.

Anonimo ha detto...

Vi Prego fate copia e incolla su media player e guardatelo tutto e valutate LA DEMENZA DEI CEPPALONESI

mms://video.jumpy.it/adiene/2007/04/
mastella_AGG.wmv?v=adiene/2007/04/
mastella_AGG.wmv

www.video.mediaset.it/
video.html?sito=iene&data=2007/09/
21&id=3479&categoria=inediti&from=iene

Anonimo ha detto...

mastellone scappa via ke ti guanta 'a polizia!

Anonimo ha detto...

MastellaFIA fai attenzione ke tra poco te famo er cul*ne!

Anonimo ha detto...

stasera su rainews era spettinato sto trombone maledetto!!!

si è pure blok l'inquadratura con gli occhioni fuori dalle orbite!
MASTELLA 6 RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

A Ceppaloni a scavare x un futuro 'luminoso'!
CRIBBIO!

enrico fuser ha detto...

ci sono dei commenti positivi nei suoi confronti che fà inserire da qualche suo servo, ma ORAMAI la dc non c'è più lupo ezechiele hai le orecchie come berlusconi molto grandi

enrico fuser ha detto...

ha aperto un blog in cui fà delle riflessioni( dopo aver preso lsd)
per trovarlo baste scrivere clemente mastella e sfido tutti a riuscire a inserire un commento.

Anonimo ha detto...

Sito ok.
Bravi

Anonimo ha detto...

mastellaccio merdaccia schifosa e tutta la combriccola BECCATEVI QUESTO:

http://youtube.com/watch?v=XQd0gYXhxQQ

SALUTHER

Anonimo ha detto...

Mi sono letto i commenti espressi nel blog ufficiale. Troppo soft, se li è scritti lui, oppore li hanno scritti quelli del suo staff!! AhAHAHAH.... che ridicolo!W quelli del controblog, non se ne può più di vedere personaggi come questo al potereeeeeee!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

QUESTI NON CAPISCONO ANCORA CON "COSA" HANNO A CHE FARE:

http://www.youtube.com/watch?v=U55hXetSKSQ


SALUTHER

Anonimo ha detto...

Per furtuna non sono un Ceppalonese o Ceppalonico che dir si voglia..... Ma ve lo immaginate, lui che nel governo mette continuamente zizzania e non gli tolgono il ministero solo perchè hanno bisogno del suo 1,7 %, andare per le strade del suo paesino a rinsaldare i RAPPORTI UMANI TESI (così ha scritto nella sua lettera ai concittadini). Ma che CxxxO di programma elettorale aveva per le comunali. MA NON SI VERGOGNA DI QUELLO CHE SCRIVE!!!!

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

ahahahhahhaa!!!

mi sto scompisciando dalle risate!!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker