mercoledì 13 febbraio 2008

Santo Travaglio


Due motivi per tenere a mente il video che segue:

1) Probabilmente sono gli ultimi giorni che ci possiamo godere le lucide ed inattaccabili analisi politico-giudiziali di Marco Travaglio in televisione. Non abbiamo dubbi che presto sarà emesso l'editto bulgaro-bis.

2) Ricordiamoci di queste parole quando verrà varato il decreto anti-intercettazioni promesso da Silvio.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quale premessa fondamentale di questo commento tengo a precisare che nel 2006 ho votato il Mortadella. Io che tutto mi sento fuorchè di sinistra. Allora fui orgoglioso di essere tra quel manipolo di "coglioni" che diede al centrosinistra quella manciata in più di voti per andare al governo. Ma man mano che il Professore rovinava l'Italia ho cominciato a credere che "coglione" lo fossi veramente. Mi è rimasta l'unica consolazione di potermi considerare un uomo libero. Attitudine che con gran delusione, devo dire, non riconosco più a questo blog. Passi per la preferenza maggioritaria data dai visitatori al PD nel sondaggio promosso, che non me ne vogliate, io trovo scandalosa. Quello che mi mette tristezza è che l'antipolitica rappresentata da questo blog, si senta a posto con la coscenza solo perchè riempie di insulti Mastella (che pur gli insulti li merita tutti)
Non ho sentito nessun insulto al camorrista Bassolino, alla vecchia gallina Jervolino, allo schifoso Pecoraro Scanio, a Padoa Schioppa, che secondo me il "tesoretto" se l'è inboscato. L'antimastellismo-antiberlusconismo sono condivisibili, ma sono una via comoda e non devono diventare la copertura di altre responsabilità, fra cui quelle del PD.
Sapete che vi dico,..mi sono rotto i coglioni delle belle facce oneste che ce lo mettono nel culo. E nessuno l'ha messo nel culo ai lavoratori come la sinistra. E Veltroni voi me lo chiamate onesto? Andatelo a raccontare agli inquilini delle baraccopoli di Roma, andatelo a raccontare ad un mio caro amico che si è attaccato un lenzuolo al collo e l'ha fatta finita perchè tanto,già soffocato lo era,dalle banche. Già le banche, amiche della sinistra, hanno fatto quel che han voluto, con grandi fusioni benedette da Fassino.
VAFFANCULO LO DICO IO A QUELLI DEL PD, E TUTTI QUELLI CHE LO VOTANO! FANCULO, FANCULO, FANCULO !!!!
Sandrino
Giovanepatria.blogspot.com

Diadorim Riobaldo ha detto...

Caro Sandrino, innanzitutto ti voglio dire che anche il sottoscritto è rimasto stupito dei risultati che fino adesso sta dando il sondaggio. Mi sembra in ogni caso superfluo ricordarti che tale strumento che ci offre blogger non ha niente di scientifico né tanto meno di statistico visto che si basa su autoselezione del campione e che chiunque può votare tutte le volte che gli pare. Detto questo, vorrei sapere dove hai trovato gli insulti rivolti a Mastella. Di sicuro nei nostri post no, forse nei commenti, anche se ci premuriamo di cancellare quelli più volgari. Gli insulti qui non hanno spazio, le critiche espresse con civiltà sì. E poi ti faccio notare che alla fine dei conti quelli che si beccano più insulti siamo proprio noi autori di questo blog (tu non ti immagini che tipo di email riceviamo). Infine ti ricordo che questo blog non è schierato, ti assicuro che noi non ci sentiamo rappresentati da nessuno.

Anonimo ha detto...

Diadorim, sono un ufficiale della Polizia Postale e mi rivolgo a te ad ai tuoi lettori rimanendo anonimo ed ora spiego il perché. Avete visto che in questi giorni abbiamo oscurato quel blog antisemita con la lista dei vari professori? Sì, era un blog appoggiato in Italia e grazie a questo abbiamo preso anche l'autore. Ma questo non vuol dire che noi non possiamo oscurare siti esteri, basta pensare al fatto che oscuriamo centinaia di siti pedofili al giorno provenienti da server esteri. Cosa voglio dire? Voglio dire che il tuo blog non lo abbiamo oscurato perché in realtá ci siamo opposti alla richiesta di Mastella. Insomma, abbiamo fatto melina. Abbiamo detto che non potevamo mandarti offline solo perché ti appoggi all'estero, in realtà lo potevamo fare in cinque minuti ma molti di noi non lo hanno semplicemente voluto fare.
Ragazzi, anche noi della Polizia ci siamo rotti le scatole di questo schifo di gente! Non è vero che siamo sempre il braccio del potere, questi personaggi fanno schifo anche a noi.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

piuttosto d'accordo con sandrino il fatto è che a ben guardare siamo nella merda e non solo in italia, appena posso giro parecchio all'estero e mi sembra di capire che la corruzione a livello politico sia ovunque. in modi diversi quasi tutti ormai fanno politica per avere potere e privilegi per arricchirsi e fare i comodi propri o della famiglia e del gruppo di appartenenza, davvero rarissimi coloro che attraverso la poltica cerano di rendere servizio alla collettività e alla società, è una storia triste ma è cosi. credo che gente come clemente o silvio non sia tanto peggio di altri esponenti politici, però cazzo quei due sostengono che la corruzione, il clientelismo, (l'essere marci dentro) etc. sono cose buone giuste e sacrosante, mi sembra troppo, sono mostruosi senza limiti di pudore buonsenso e vergogna. meritano di essere i primi della lista degli insulti dei poveri coglioni come noi.
se il commento del polizotto postale è vero ha fatto bene, un blog come questo è giusto che esista mille volte meglio di tanti siti commerciali da rincoglioniti celebrali......io mi sento anarchico ma credo anche che esistano bravi poliziotti onesti intelligenti e con buon senso però cazzo c'è in giro gente con la divisa che sono peggio dei criminali......del resto ci sono onorevoli???? seduti in parlamento che sono criminali, perchè stupirsi.
solo dio ci può salvare ma ha i suoi tempi............
un saluto a tutta la gente onesta e di buon senso massimo rispetto a diadorim e al suo lavoro.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, niente di personale, ma...CHI E' CHE VOTERA' UDEUR???
Leggete il programma dell'Idv, poi leggete (se riuscite, io non l'ho trovato, ma in compenso sulla home di forzaitalia ci sono le smorfie di Prodi) quello di Silvio e ditemi.
Libertà, libertà, libertà. Ma libertà per chi? Da cosa?
SE non avete nulla da temere, perchè imbavagliare la magistratura? Ripensateci prima di aumentare l'illegalità del nostro paese. Pensate, persino il voltantino di forza italia è stato realizzato con un software apple craccato, è più forte di lui!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker