giovedì 7 febbraio 2008

Un evergreen


Per la serie: "Mamma mia quanto è attuale 'sta cosa!".
Questo filmato è del 2001. Benvenuti nel club "Orfani di Corrado Guzzanti".



6 commenti:

Anonimo ha detto...

In una delle tante trasmissioni TV sull'emergenza redditi degli italiani lo stimato intellettuale Vittorio Feltri ha sostenuto che per risolvere il problema occorre "UNA PIU' AMPIA POLITICA DI ASSEGNAZIONE DI CASE POPOLARI".
Vorrei solo ricordare al caro Vittorio che il problema della sofferenza economica riguarda ormai il 65-70% della popolazione. Beh..da uno che denuncia la lontananza della classe politica dal mondo reale non c'è proprio male.
Saluti a tutti

www.giovanepatria.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Segnalerei alla OSCE ,oltre che occuparsi delle elezioni russe anche il caso italiano ,un mafioso ed un altro delinquente che si accingono a governare un paese con una legge elettorale da democrazia dei colonelli,con una formula di dichiarata instabilità,che è stata introdotta a scapito di un referendum voluto dal popolo .
Se non è un colpo di stato con un guanto di velluto questo !
Mandiamo a casa i mafiosi

Anonimo ha detto...

Ma a voi non girano le palle vedendo che quel pappone del ceppalonico si stia accordando con il mafioso di Arcore per le prossime elezioni, magari con una bella poltrona da Ministro, sfruttando l'attuale legge elettorale che è tipica di un Paese del sudamerica? A me stanno girando......

Anonimo ha detto...

Sì a me girano le palle eccome, sembra un incubo da cui non riusciamo a liberarci. Addirittura nella stessa lista Popolo della Libertà! Noooooo!

www.giovanepatria.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Caro Demente anche il mafioso sta meditando di scaricarti,quelli della lega ti vedono come il fumo negli occhi,ti consiglio non andare a Pietrelcina ma vai direttamente a Lourdes e mi raccomando l'acqua devi berla non rubarla!Spero che il le mie preghiere servano a non farti mai più vedere in giro ,mafioso stavolte per entrare in parlamento per fare i comodacci tuoi sarà un pò più difficile pagliaccio.

Anonimo ha detto...

mitico guzzanti. eccezionale e perfetto!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker