sabato 24 maggio 2008

L'unione fa la farsa


Travaglio ci parla dell'edittino bulgaro che gli è stato emanato contro da Paolo Romani, ovvero il neo sotto sotto, ma proprio sotto segretario addetto alle comunicazioni. Quello che non sapevamo è che tale Romani si sia distinto nel corso della sua brillante carriera per aver lanciato intellettuali del calibro di Maurizia Paradiso e per aver prodotto il mai troppo rimpianto Colpo Grosso.
Un gran bel pulpito dal quale dare lezioni di deontologia professionale a Travaglio. E naturalmente il PD si è guardato bene dal difendere la libertà di espressione del noto giornalista. Non si può di certo minare il dialogo con il padre della patria Silvio. Ormai siamo tutti inebriati da un clima di unione di intenti. L'unione certo. L'unione che fa la farsa.



13 commenti:

Anonimo ha detto...

ridicoli...con anche la pubblicità. Neanche sul corriere è cosi fastidiosa.

Diadorim Riobaldo ha detto...

Scusa ma di che diavolo di pubblicità stai parlando? E grazie per i "ridicoli".

Nico ha detto...

Bhe, sì il pop-uppone della tuffy da parecchio fastidio... ma internet si regge anche su questo...

Fantastico il curriculum di ROmani, ditemi l'ha pubblicato anche sul sito della presidenza del consiglio?

Almeno lo stampo originale da cui è stato clonato il nano calvo aveva la decenza di circondarsi di nani e ballerine solo fuori dal parlamento...

W Romani W la Carfagna W la Gnocca, grande anestetizzatrice dei popoli...

Diadorim Riobaldo ha detto...

Adesso ho capito, avendo i pop up disabilitati non mi ero mai accorto della cosa. Sinceramente non ho la minima idea di come mai appaia la pubblicità ed il bello è che il blog non ci guadagna una lira. Qualcuno di voi può darmi una mano? Come la tolgo? Da dove mi è entrata? Dipende dai contatori di visite, da technorati, da cosa? Help, la voglio assolutamente eliminare!

Anonimo ha detto...

Tra la gnocca Carfagna e la Bindi preferisco, di gran lunga, la prima. La seconda è zitella ed è ancora vergine!! Dovete solo rosikare!!!

lorenzo

Anonimo ha detto...

Per non parlare della moglie di bassolindo che è un aborto di natura!! Ho capito perchè er monnezza di Afragola è "cacaglio"( balbuziente); appena vede la moglie nuda perde la parola!!!

lorenzo

Anonimo ha detto...

Voi mi rispondete che avete la bonino(solo di nome). Si quella è buona, quando scavate i morti, solo come "schiattamuort'" ( becchino)!!!

lorenzo

Anonimo ha detto...

E che dire della prestigiacomo, della mussolini,della"rossa" brambilla!!! Rosikate gente, rosikate!!!

Anonimo ha detto...

Caro lorenzo, ora mica per niente, anche a me piace la gnocca più di moltisime altre cose, ma qual'è il nesso tra la gnocca e la politica?
Ad esempio la Carfagna sarei contento di trovarmela nuda a casa, ma vorrei comunque sapere cosa ci fa in un governo...
In fin dei conti però hai ragione te, infatti se tocca tenerci gente incapace e racchia, a sto punto meglio quelle bone!!! Quant'è bona la Carfagna

Luca da PG

Nico ha detto...

Grazie Lorenzo,

per i tuoi commenti straripanti di raro acume politico, fulgidi esempi della migliore scuola dialettica della destra.

Non volendo hai reso perfettamente quello che volevo dire con l'espressione "la gnocca grande anestetizzatrice dei popoli".
Guardate alle donne in politica pensando a quanto sono "bone" e non a quanto siano capaci. qualcuno di voi, probabilmente tu lorenzo, sarebbe anche capace di votarle solo per la misura del reggiseno.

E non ti preoccupare non rosico. Io non ho bisogno di masturbarmi con i reggicalze della Brambilla a porta a porta, le donne le amo dal vivo.

Anonimo ha detto...

ma tanto la destra vera,non quella civile?,è proprio questa le donne sono solo delle macchine per far sesso.
Bravi che belli che siete!
le donne son tutte p......tranne le mamme e le sorelle.
Siete sempre uguali e testa di asfalto è il vostro degno rappresentante.

Anonimo ha detto...

http://quialatrilibera.blogspot.com

Anonimo ha detto...

la carfagna solo la modella poteva fare, ma è uno schifo vedere cosa si arriva a conquistare concedendo il proprio corpo. visitami su stefanopitrelli.blogspot.com

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker