Travaglio ci parla dell'edittino bulgaro che gli è stato emanato contro da Paolo Romani, ovvero il neo sotto sotto, ma proprio sotto segretario addetto alle comunicazioni. Quello che non sapevamo è che tale Romani si sia distinto nel corso della sua brillante carriera per aver lanciato intellettuali del calibro di Maurizia Paradiso e per aver prodotto il mai troppo rimpianto Colpo Grosso.
Un gran bel pulpito dal quale dare lezioni di deontologia professionale a Travaglio. E naturalmente il PD si è guardato bene dal difendere la libertà di espressione del noto giornalista. Non si può di certo minare il dialogo con il padre della patria Silvio. Ormai siamo tutti inebriati da un clima di unione di intenti. L'unione certo. L'unione che fa la farsa.
Un gran bel pulpito dal quale dare lezioni di deontologia professionale a Travaglio. E naturalmente il PD si è guardato bene dal difendere la libertà di espressione del noto giornalista. Non si può di certo minare il dialogo con il padre della patria Silvio. Ormai siamo tutti inebriati da un clima di unione di intenti. L'unione certo. L'unione che fa la farsa.
13 commenti:
ridicoli...con anche la pubblicità. Neanche sul corriere è cosi fastidiosa.
Scusa ma di che diavolo di pubblicità stai parlando? E grazie per i "ridicoli".
Bhe, sì il pop-uppone della tuffy da parecchio fastidio... ma internet si regge anche su questo...
Fantastico il curriculum di ROmani, ditemi l'ha pubblicato anche sul sito della presidenza del consiglio?
Almeno lo stampo originale da cui è stato clonato il nano calvo aveva la decenza di circondarsi di nani e ballerine solo fuori dal parlamento...
W Romani W la Carfagna W la Gnocca, grande anestetizzatrice dei popoli...
Adesso ho capito, avendo i pop up disabilitati non mi ero mai accorto della cosa. Sinceramente non ho la minima idea di come mai appaia la pubblicità ed il bello è che il blog non ci guadagna una lira. Qualcuno di voi può darmi una mano? Come la tolgo? Da dove mi è entrata? Dipende dai contatori di visite, da technorati, da cosa? Help, la voglio assolutamente eliminare!
Tra la gnocca Carfagna e la Bindi preferisco, di gran lunga, la prima. La seconda è zitella ed è ancora vergine!! Dovete solo rosikare!!!
lorenzo
Per non parlare della moglie di bassolindo che è un aborto di natura!! Ho capito perchè er monnezza di Afragola è "cacaglio"( balbuziente); appena vede la moglie nuda perde la parola!!!
lorenzo
Voi mi rispondete che avete la bonino(solo di nome). Si quella è buona, quando scavate i morti, solo come "schiattamuort'" ( becchino)!!!
lorenzo
E che dire della prestigiacomo, della mussolini,della"rossa" brambilla!!! Rosikate gente, rosikate!!!
Caro lorenzo, ora mica per niente, anche a me piace la gnocca più di moltisime altre cose, ma qual'è il nesso tra la gnocca e la politica?
Ad esempio la Carfagna sarei contento di trovarmela nuda a casa, ma vorrei comunque sapere cosa ci fa in un governo...
In fin dei conti però hai ragione te, infatti se tocca tenerci gente incapace e racchia, a sto punto meglio quelle bone!!! Quant'è bona la Carfagna
Luca da PG
Grazie Lorenzo,
per i tuoi commenti straripanti di raro acume politico, fulgidi esempi della migliore scuola dialettica della destra.
Non volendo hai reso perfettamente quello che volevo dire con l'espressione "la gnocca grande anestetizzatrice dei popoli".
Guardate alle donne in politica pensando a quanto sono "bone" e non a quanto siano capaci. qualcuno di voi, probabilmente tu lorenzo, sarebbe anche capace di votarle solo per la misura del reggiseno.
E non ti preoccupare non rosico. Io non ho bisogno di masturbarmi con i reggicalze della Brambilla a porta a porta, le donne le amo dal vivo.
ma tanto la destra vera,non quella civile?,è proprio questa le donne sono solo delle macchine per far sesso.
Bravi che belli che siete!
le donne son tutte p......tranne le mamme e le sorelle.
Siete sempre uguali e testa di asfalto è il vostro degno rappresentante.
http://quialatrilibera.blogspot.com
la carfagna solo la modella poteva fare, ma è uno schifo vedere cosa si arriva a conquistare concedendo il proprio corpo. visitami su stefanopitrelli.blogspot.com
Posta un commento