giovedì 19 giugno 2008

Gli azzerati


Quando si cerca di vendere aria fritta e di mentire spudoratamente in un dibattito nel quale è presente Marco Travaglio il risultato può essere solo uno: essere azzerati. O, se preferite, diciamo che le chiacchiere stanno a zero.





22 commenti:

Anonimo ha detto...

Verremo querelati da questo nuovo sistema autoritario se dico che l'onorevole Lupi è un testa vuota ricca di ignoranza? Si chiama "libertà di parola", almeno non cii tolgano questa. Travaglio in questa occasione "Eroico" a non mandare a quel paese certi parassiti

Anonimo ha detto...

La politica alla travaglio non paga compagni. Anzi, blocca il confronto e irrigidisce le posizioni. Ricordiamoci che la posizione perdente non è quella del berlusca. Perciò cambiamo tattica che è meglio. Proposte? Non lo so, non sono un politico di professione, sono pagato per un altro lavoro. Dico solo a chi di professione politica è che le cose se non si cambia rotta andranno sempre peggio. Dobbiamo solo sperare in una ipotetica quanto lontana implosione berlusconiana per rinascere?

Anonimo ha detto...

che paese!!!!
Rassegniamoci, con questa opposizione siamo già fortunati che la destra ci fa ancora esistere.Travaglio non mollare!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo 20 giugno 2008 8.56. La politica alla Travaglio non paga?
Invece la politica alla Bertinotti e alla Di liberto ha pagato e come!!
Hanno regalato il governo alle destre!
Grande Travaglio non mollare!
Certo non stiamo qui ad aspettare Veltroni per fare opposizione!
Il fatto oggettivo è che in questa nazione si stanno chiudendo tutte le porte in faccia alla democrazia. Questa è la cruda e triste realtà!
Aspettando il terzo Vday di Beppe, non possiamo che dire speriamo che il destino ci aiuti!

Anonimo ha detto...

forzisti mafiosi
grande marco tieni duro
in tanti siamo con te

Anonimo ha detto...

Che grande Travaglio.
Rispondo ad ur_ca: "la posizione perdente non è quella del berlusca"... quindi??? ma io non punto a vincere nulla, voglio solo vivere in uno stato in cui siano chiare le idee di giustizia e legalità. Se un'altra parte politica si comportasse come Berlusconi mi farebbe schifo allo stesso modo (e infatti è così!!!)

Il vero problema è che poi alle elezioni ANDATE TUTTI A VOTARE!!!!

Luca da PG

Anonimo ha detto...

Mh, ad essere onesto con gli ultimi due interventi mi pare che abbiamo virato un po' sul fanboysmo verso Travaglio, ma tant'è...

Mi è caduto un po' parlando sopra e facendosi prendere dall'indignazione, tanto questa gente va schiaffeggiata da lontano, se no schizza...

Ciarciagallo ha detto...

Bel post! Certo peró che sta gentaglia che abbiamo in parlamento mi fa venire il sangue acido. Qualcuno ha un pó di Chianti per accompagnare il mio fegato alla brace?

Anonimo ha detto...

Oggi il Berluska alla confesercenti ha detto tra i fischi che i giudici che lo attaccano sono il cancro delle democrazia (i mafiosi come Mangano che li fan saltare in aria, invece no...:-() e che è costretto a passare i sabati coi suoi avvocati:
http://it.youtube.com/watch?v=oQSXLKfJlRc

Ora ho capito. Quelle veline con cui lo hanno fotografato sulle sue ginocchia erano in realtà i suoiu avvocati...
Tutto un malinteso, poveretto...

Se non fosse tragicamente intenzionato a fare a pezzi il sistema giudiziario ci sarebbe da ridere...

PS: sul Corriere di qualche giorno fa ho visto una bellina di Vauro intitolata: "Dona il tuo 5 per Mills al poveretto di Arcore..."

Saluti

Rezik

Anonimo ha detto...

Travaglio... Grazie di esistere!! Non immagina nemmeno quanta gente vota silvio appunto per le stronzate di Travaglio!
Funziona meglio di Emilio...

Fregel

Anonimo ha detto...

Ma basta mitizzare Travaglio.
Se Travaglio fosse uno che dice cose scomode non starebbe in TV.
Travaglio parla sempre e solo di giustizialismo,alimenta lo scontro di ideologie,esattamente come Berlusconi che invece è capace solo di parlare di comunisti.
Basta con la destra e la sinistra,sono fumo negli occhi per il popolino.
La politica monetaria e la creazione della moneta sono il problema del mondo,proprio il problema di cui,guarda caso,Travaglio non parla,ma che strano.
Per lui il problema è Berlusconi,mentre invece Prodi,oppure Draghi,sono,attenzione attenzione:PERSONE ONESTE.
Guardate cosa accadde nel 1992,l'anno che per Travaglio è solo mani pulite,mentre Prodi,Draghi Soros ecc.svendevano l'Italia.Proprio delle persone oneste che però lavorano per Goldman Sacks.
Il sistema bancario è il problema,e Travaglio che dice:il Signoraggio è una bufala!
VERGOGNA VERGOGNA

Gianni

Anonimo ha detto...

Oh, ecco il solito cretino che dopo aver letto due paginette di economia pensa di aver capito tutto sul signoraggio...

A me non sta sempre simpatico Travaglio e non condivido molte sue posizioni, ma da qui a dire che lui contrapponga le ideologie, lui che dice che tutti rubano, mah...

Sempre del gruppo del demente che ad ogni raduno gli chiede le solite cose, eh?

Anonimo ha detto...

Third eye

Se pensi che abbia letto due righe di economia ti sbagli,io ho una laurea in economia per quello che può valere.
Prima di offendere assicurati di saper con chi parli.
Mi spiace se il tuo eroe fa disinformazione su alcuni temi,lo preferivo quando del signoraggio non parlava almeno non diceva cazzate.
Poi concordo che su altri temi il signor Travaglio è molto preparato.
Concordo pure che quello che tu chiami demente,non credo che lo sia,sia un poco pesante.
Il fatto è che la creazione della moneta è il problema principale e mi spiace che non lo si capisce nemmeno ora in piena crisi dei mercati.
I signoraggisti che intende lei sono anche da capire in quanto sono piuttosto arrabbiati e se lei non lo è allora non ha capito il problema,mi spiace.

Gianni

Diadorim Riobaldo ha detto...

Third, naturalmente mi dissocio dal cretino con il quale hai bollato il buon Gianni.

E poi, Madonna, ora mi hai scatenato contro quelli del Signoraggio! Madonna, ma non lo sai che sono peggio delle cavallette? E chi mi salva più ora? Mhh, quasi quasi ci faccio un post e me li metto tutti contro. Mumble Mumble...

V ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Scusate per l'eliminazione del post ma ho usato il nick di mio fratello.
Dicevo.....
Guardate che combattiamo le stesse battaglie,non capisco questo rancore.
Non preoccuparti diadorim riobaldo,non ho intenzione di rompere i coglioni,io ho espresso il mio parere su Travaglio.
Credo sinceramente che il problema dell'Italia non sia Berlusconi anche se la penso come voi riguardo al soggetto.
Vi esorto però a considerare il fatto che Prodi o chi per esso non è affatto meglio.
I politici sono servi dei banchieri e la situazione finanziaria attuale lo sta dimostrando.Guardate cos'hanno lasciato fare a Goldman sacks e Morgan...
Bush i soldi per tappare in parte i buchi della finanza li ha trovati;perchè i 1000 miliardi di dollari non li ha spesi magari per aiutare i cittadini a pagarsi il loro fottutissimo mutuo?
Perchè al contrario li ha indebitati ancora di più?
Condivido le tue battaglie diadorim ma ti invito ad approfondire la politica monetaria.

Un saluto Gianni

Anonimo ha detto...

Non mi piace andare a dire in giro "lei non sa chi sono io", cmq la facoltà di economia mi ha dato due lauree e anche se non è proprio il mio ramo, qualcosina di signoraggio ne so pure io, eh... E trovo che chi ne parla con i deliri da complottismo mondiale abbia capito ben poco di come funzionino le cose; per inciso da laureato a laureato in economia ti posso dire che puoi arrivarci benissimo senza aver toccato l'argomento, secondo il tuo curriculum...

Al di là di questo, come diceva giustamente Travaglio: se è un cronista giudiziario, perché andargli a rompere i coglioni pretendendo che parli di cose di cui ha (ed onestamente l'ammette) competenze nulle?

Andiamolo a chiedere piuttosto a qualche giornalista economico, manda lettere a Boeri, Ichino o altri, se proprio ti ci vuole il nome famoso...

Anonimo ha detto...

Se per signoraggio intendi quello che abbiamo studiato all'università di dò ragione,ma non è quello che intendevo,cioè il misero guadagno della BC per l'emissione di banconote,il tasso di sconto.
La politica monetaria in sè è una truffa enorme.
Non fidarti tanto di quello che hai studiato,mio fratello si sta laureando in medicina e mi dice che è un vero schifo!
Gianni

Anonimo ha detto...

Sinceramente mi sfugge proprio il nesso con il fratello futuro medico e dove sia esattamente lo schifo che dice: testi falsificati per vendere più farmaci :S?

Qual è allora l'"altro" signoraggio, quello non studiato?

Il sistema delal moneta è solo una convenzione, ma visto che porta un guadagno maggiore per tutti, dove sta il problema? Nella sua ripartizione? Ok, discutiamone...

Non confondiamolo però con i problemi di gestione delle politiche monetarie, eh...

V ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Mi dimentico sempre di togliere l'identità del fratello...

Scusa sono stato poco chiaro,intendevo dire che mio fratello mi spiega che sono pochissime le malattie che si curano con i farmaci,la maggior parte di questi sono inutili se non deleteri,infatti mi spiegava che l'OMS è finanziata dalle case farmaceutiche che bloccano la vera ricerca e che bloccano il sistema scolastico a dogmi dimostratisi falsi.
Il nesso sta nell'istruzione che è indottrinamento più che insegnamento.
Non è la moneta in sè il problema,è la proprietà della moneta il problema.Proprio perchè è una convenzione dei popoli che è a loro che dovrebbe appartenere,non alle banche centrali.
Questo è un problema,poi esiste il problema della riserva frazionata e dei prestiti....Il discorso però è lunghissimo,se vuoi ti mando qualche testo e poi ne discutiamo,magari tramite mail
Gianni

Anonimo ha detto...

Manda pure, dal link sopra vedi dove trovarmi, cmq resto dell'idea che il discorso medico-farmaceutico sia altra cosa: lì se non hai soldi e strutture non ti muovi (barriere all'entrata rilevanti), diverso è invece discutere teorie monetarie che sono più logica che altro (anche perché verrebbe malino sperimentarvi)...

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker