lunedì 28 gennaio 2008

Il Sansone Clemente

Che Mastella fosse un ricattatore professionista lo sapevamo un po' tutti. Più volte Clem aveva velatamente fatto intendere che se fossero stati toccati dei punti a lui ed al suo partito sensibili (vedi legge elettorale) avrebbe fatto cadere il governo. E' la sindrome di Sansone, lo aveva fatto con Berlusconi in passato ed ora si è ripetuto con Prodi. Almeno non si può dire che non è coerente. Beh, ora che lui e sua moglie sono indagati che cosa poteva accadere se non quello a cui abbiamo assistito? Prepariamoci al prossimo atto della commedia mastelliana: il salto della quaglia. E non ci illudiamo, il Ceppalonico tornerà in auge. I processi contro di lui andranno a rilento, la Casta non autorizzerà i magistrati ad ulteriori indagini, probabilmente le vicende processuali si concluderanno per prescrizione e Mastella tra qualche anno, facendosi dedicare una via a Ceppaloni, si dichiarerà una vittima della persecuzione giudiziaria. Intanto si ricandiderà, magari dicendo che lo fa controvoglia, che lo fa perché miliardi di elettori glielo chiedono e che lo fa perché ama la sua terra. Prenderà quei cinquecentomila voti che gli servono per entrare in parlamento et voilà, il giochino ricomincerà. E tornerà più forte di prima, anche perché prima di lasciare la poltrona di Guardasigilli è riuscito comunque a far fuori De Magistris. Inoltre sarà in prima fila per votare quel provvedimento contro le intercettazioni che Berlusconi, con quel LEGGERISSIMO tocco di populismo che lo contraddistingue da sempre, vuole realizzare accompagnato alla cancellazione dell'Ici. Proprio quelle intercettazioni senza le quali non sapremmo nulla dei giochini poco puliti dei vari D'Alema, Fassino, Saccà, Berlusconi, Lonardo Mastella, Cuffaro (continuate voi la lista, i nomi sono tanti) ...
Di acqua sotto i ponti ne passerà ancora tanta, acqua marcia. E noi che pensavamo di chiudere il blog! Abbiamo cambiato idea. Abbiamo comprato più mollette e nuove scatole di Malox per cercare di andare avanti e resistere al fetore provocato da questa insulsa classe dirigente. In attesa di una bella ventata di aria nuova, magari accompagnata da un'invasione di benefici "grilli"...


P.S. Nel precedente post avevamo criticato la iena Alessandro Sortino per l'intervista a Elio Mastella. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: questa volta ci complimentiamo con lui per aver avuto la coerenza ed il coraggio di contestare la propria azienda e di aver dato conseguentemente le dimissioni.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmenti pigghiammu 'u Poteri!
Era ura, cà non 'ndi potivimu chiù cù tutti stì communisti 'nto Guvernu!
E ora sì cà facimu i cunti!
Tano per cominciari dobbiamo vendicari l'onta delle dimissioni a cui hanno obbligato il nostro carissimo amico Totò "Vasa Vasa": poveri fissa, non sanno che per un Totò dimessosi ce ne sono altri 10.000 pronti a prenderne il posto!
Infatti appena andremo a votari metteremo omini NOSTRI in tutte le Istituzioni. Son finiti itempi che andavamo in giro con la lupara a tracolla, oramai pure NOI andiamo all'Università e perciò teniamo migliaia e migliai di "beddi figghioli" laureti: avvucati, ingigneri, dutturi, profissuri di scola e d'università, avogghia quanti 'ndavimo!
Ah comu simi cuntenti chi non davimu chiù i cumunisti ammenz'i cugghiuni! Sentiti a mia, a società è assai MEGGHIU senza stì sucaminchia cà s'indi fùttinu di problemi veri chi hanno i poviri patri di famiggghia: i cumunisti pensanu sulu ai coppi di fattu, ai ricchiuni, ai lesbichi, chisti sunnu gli unici deggennerati chi ci portanu i voti ai cumunisti.
Ora i cumunisti si ruffiananu puru i musurmani pirchì sunnu convinti ci ci portanu voti: illusi, quando hanno a votari i musurmani si fannu u partito pì cazzi soi e ai cumunisti ci lu zìccanu 'nto culu, compresi i cugghiuni!

Anonimo ha detto...

W il Procuratore di Santa Maria Capua Vetere!

E' grazie a lui che Clemente ha fatto cadere il governo cattocomunista.

Procuratore SANTO SUBITO!

Caro Diadorim dì la verità, Clemente te l'ha messo in culo IMMANTINENTE!

Anonimo ha detto...

Scusate se vado off topic per chidere un'informazione piuttosto banale... CHe ha combinato Sortino? Ho letto due accenni ma non ho capito la vicenda... Grazie.

Anonimo ha detto...

Per kshatriya:

perché non usi il pc per giocare a "campo minato" ? E' meglio, fidati, altro che internet!

Anonimo ha detto...

Ma non lo sapevate che Clemente e Sandrina sono in corso di beatificazione e sicuramente saranno elevati agli onori degli altari per aver ridato corpo e speranza alla Chiesa ed alla famiglia dato che molti a destra ne devono mantenere più di una?Ora vedremo di revisionare il codice penale,reintrodurremo il delitto d'onore,il reato per l'aborto,l'obbligo alle donne di coprirsi il capo,il ripudio,l'estensione del lenzuolo della prima notte di nozze,il contratto matrimoniale,il sabato fascista la tassa sul celibato,naturalmente la decima per la Chiesa e sempère sia lodata,rogo di ogni libro che sostiene le tesi di galileo e Giordano Bruno e sopratutto restauro della santa Inquisizione.
Bravo Clem i'm my wyfe Sandra bella politica deus vult.
A quando le crociate mi sto preparando!

Anonimo ha detto...

O Clemente quanto hai penato ma finalmente alla casa della madre tua sei tornato,vieni quà sotto l'egida dello scudo crociato.

Anonimo ha detto...

STATE SCHERZANDO....VERO? NON PARLATE SUL SERIO?! SPERO SIA UN Pò DI SANA AUTO-IRONIA INGLESE CHE PERò FA RIDERE SOLO VOI. SIETE VERAMENTE DEVIATI!!!! SE DOVESSE TORNARE UNA QUALSIASI FORMA DI DITTATURA SAPPIATE CHE SICURAMENTE VOI SARETE LE PRIME BRACCIA PER LE CAMPAGNE VISTO IL VOSTRO GRADO DI ISTRUZIONE E LE VOSTRE IDEE TROPPO BELLICOSE. VI MERITATE TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO IN ITALIA E ANCHE DI PIù..DI CUORE!!! SI VEDE CHE NON AVETE MAI MESSO IL PIEDE FUORI DAL VOSTRO PAESINO DI CAMPAGNA O DAL VOSTRO QUARTIERINO....BRAVI BRAVI! CONTINUIAMO A FARCI PRENDERE PER IL CULO DA TUTTO IL MONDO GRAZIE A DELLE AMEBE COME VOI! I MIEI PIù SENTITI RINGRAZIAMENTI PER QUESTO! GRAZIE A VOI MI VERGOGNO DI VIVERE IN QUESTO PAESE. GRAZIE ANCORA. VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE 100 ANNI DI GOVERNO BERLUSCONI!!!!!!!!!! ...è QUELLO CHE VI MERITATE.

Anonimo ha detto...

Hey ragazzi ma dov'è finito lo humor?Ma veramente ci sono persone che nel 2008 non riescono a capire qualche battuta?Spero che tu capisca che si sta scherzando se no te li meriti tu quel mafioso di B.,i santi uderrini,il prolifico Casini e quel rinnegato di Fini.
Una risata speriamo li seppellirà.

Anonimo ha detto...

Finalmente lo scudo crociato è tornato e finalmente faremo di nuovo i ca...i nostri senza essere disturbati e finalmente un governo di convergenze parallele.
Siamo la casa delle libertà è facciamo il cazzo che ci pare

Anonimo ha detto...

Ma veramente la democrazia cristiana non è mai andata via è solo che come tutto ci siamo trasformati per restare sempre i soliti noti preparatevi al ritorno del lecchinaggio e del clientelismo estremo innalzzate la bandiera del servilismo perchè non siamo mai andati via .

Anonimo ha detto...

Forlani ,Citaristi,Fanfani, governi balneari, Andreotti VI,svalutazione domeniche a piedi,inflazione ,correnti democristiane ,Ciro Cirillo ahhh che bei tempi lo Stato amministrato con il manuale Cencelli epoca in cui non c'era libertà di sfottere come state facendo voi! adda venì il biancofiore simbol d'amore simbol di pace.

Anonimo ha detto...

Il grande coniglio mannaro è tornato e si è reincarnato nell'orso Yoghi mastellone e sandrina è la nuova musa della nostra partitocrazia ci siamo aggiornati.
Ed ora pagherete tutta questa libertà è finita la pacchia tornerete ad essere esseri inferiori come quando i boiardi comandavano le persone migliori e tutto aveva un ordine.

Anonimo ha detto...

Maledetta lingua biforcuta hai rimesso in moto gli istinti opiù deleteri per una azione politica l'interesse personale ,maledetto se sei un cristiano brucerai all'inferno nel girone dei bugiardim doppio giochista infame

Anonimo ha detto...

Gli Italiani ne hanno stramaledettamente pieni i coglioni di 'sti politici del cazzo. Le persone non arrivano con gli attuali stipendi alla fine del mese, che di fatto sono fermi ai livelli del 2000 (dato diffuso oggi dal governatore Draghi) e ci sono famiglie che oramai vivono sulla soglia dell'indigenza. Cosa fanno questi qui? Pensano solo ai loro interessi personali e del loro orticello. Credo sia giunto il momento che qualche generale (che non sia Speciale pero' - ex comandante della GdF)agisca con un colpo di stato e faccia piazza pulita di costoro che hanno solo rovinato l'Italia, e con essa gli italiani. Questi non potranno che esserne tutti quanti grati, non credo di in nome della democrazia tutte le porcherie immaginabili possano essere tollerate.

Anonimo ha detto...

Ci sono due cose che mi fanno girare i coglioni.La prima è che quel verme del ceppalonico tornerà più forte di prima alleandosi con il primo mafioso d'Italia, cioè Berlusconi.La seconda è che non riusciremo a toglierci dalle palle tutta la melma politica attuale e credo che dovremmo prepararci perchè questo Paese inizierà ad avviarsi verso il baratro. P.S. Gli stronzi vogliono restare ancora al Governo per maturare la pensione altro che per le riforme.

Anonimo ha detto...

Beh ragazzi comprendete ,il povero doppiogiochista ha famiglia deve mantenerla!Ma voi non avete idea che sacrificio sia regalare 12.000€ di torroncini,una cucina completa da ristorante alla moglie,una provincia,un posto da metalmeccanico al povero figliolo ,settimo livello che esiste solo nella sua testa bacata e raccomandata.
E poi bisogna procurarsi più soldi possibili mettete in conto una malattia mica si può far curare da un medico nominato da lui o da lei,va dritto in america....ma ci resti però visto che anche lì hanno rubato con una spedizione peggio di quella dei socialisti che costò l'esilio a Grillo nel 1986.

Anonimo ha detto...

Ragazzi solo un figlio di grande ceppalonica potrebbe fare ciò che ha fatto il demente,ma voi avete visto il servizio di annozero da ceppaloni?
Un atteggiamento da parte della cittadinanza ,così servile io vedevo negli occhi delle persone un certo imbarazzo se non terrore di dire ciò che veramente pensavano.
Credo che la mafia sia anche questa ,chiedere per ottenere un diritto garantito dalla costituzione.
La mafia non è solo quella di Vasa Vasa che ammazza fisicamente,ma anche questa che intimorisce ancor di più perchè le idee vengono recise come un'erba cattiva.
Mi fai schifo mafioso!

Anonimo ha detto...

Diffondere il filmato con Elio Mastella è un'ingiustiza contro Sortino: l'intervista mandata da tutti online è di SkyTg24 e non delle Iene, Sortino non è "bisbigliante" ma solo uno dei tanti giornalisti che si sono trovati davanti Elio Mastella. Il filmato vero di Sortino con la sua intervista è quello censurato da Mediaset e che probabilmente non vedremo mai.

Anonimo ha detto...

TORQUEMADA...PER LA CRONACA IL POST A FAVORE DEI 100 ANNI DI BERLUSCONI PER LE PERSONE IGNORANTI, NON ERA RIVOLTO AL TUO INTERVENTO MA A kshatriya CHE IERI HA SCRITTO UN INNO AL NAZI-FASCISMO E CHE PER FORTUNA ORA NON C'è PIù.....TI GARANTISCO CHE NON AVEVA ASSOLUTAMENTE NIENTE DI IRONICO!
MASTELLA SEI UN MAIALE!!

Anonimo ha detto...

Vi ricordate il pupazzo gonfiabile di Ercolino sempreinpiedi?
Io sì, e non posso fare a meno di notare l'analogia con Mastella.
'Mastella Sempreagalla'
Cazzo, mo' lo brevetto.
Baddella

mastellatraditoredellapatria ha detto...

attenti a mastell ad alla sua ondata di meridionalità cospiratrice... cio che sta accadendo è frutto di un piano preordinato per ammiccarsi il pubblico televisivo, visto lo spazio che gli danno i media...
tenta di passare per il perseguitato.... quando solo in campania un uomo così poteva crescere...odio la cultura della raccomandazione!!! suo cognato da medico ha ricoperto ruoli pubblici che non centrano niente con la medicina... immagino che sappia far tutto anche lui!!!
non sono padano ma lasciatemi dire che la sistuazione giu in meridione è tale che berlusca e co. ci sono grazie a loro voti!!!! sicilia svegliati

Anonimo ha detto...

Purtroppo è vero B.&company sono votati moltissimo ,ma non dal ceto medio ,da persone che vengono irretite dal populismo televisivo.
Se guardate il tg4 del servo Fede siamo a livelli di Minculpop,irrisione del governo ora che testa di pece è all'opposizione .
Se un voltagabbana come Mastella ha un peso politico grazie a tre merdosi come lui siamo all'assurdo ,siamo al limite della tragedia se un cattolico oscurantista come il presidente dei vescovi dice che la chiesa non interferisce....ma dove ?Il Mastellone baciapile a quale manifestazione era?A quella dei laici o a quella degli integralisti che parlano bene e poi prolificano a mò di conigli?
Sveglia la democrazia cristiana è sempre quà e se non sbattiamo fuori dal parlamento sti doppiogiochisti,saremo sempre al solito punto.
Ma perchè il papa non interviene nella vita pubblica tedesca,mica solo quà ci sono i cattolici!

Anonimo ha detto...

No, ragazzi, visto che dobbiamo ritornare alle urne, almeno facciamo in modo che gente come mastella e dini non vengano eletti mai più!
Sono contento che non chiudiate il blog, anzi vi faccio sapere che non siete soli, si è aggiunto un altro clone:
http://antiudeur.blogspot.com/

Al

Anonimo ha detto...

Caro Diadorim adesso lo stappiamno noi lo champagne...alla facciazza tua!

Eh, sì mio caro DIADORIM, capisco che la revoca degli arresti domiciliari alla Signora Mastella ti fa rosicare, ma mi sembra giusto festeggiare con una flute di ottimo Cristal, ci trattiamo bene NOI mica siamo plebei come te e la razzumaglia di esseri che ti seguonoi n questo blog.
Naturalmente capisci bene che adesso VINCEREMO le elezioni e voi starete all'opposizione per i prossimi 50 anni almeno.
Cosa volete farci pezzentoni NOI siamo NOI e voi non siete un beneamato cazzo, ovvero NON CONTATE niente al massimo potrete fare i "grillini", riempire qualche piazza con degli sfigati come voi, ma a parte questa "soddisfazione" sappiate che nella vita sarete destinati a pigliarvelo SEMPRE dint'ò culu!
Ah, ah, ah!

Non vediamo l'ora di SAPERE chi si nasconde dietro DIADORIM. Lo sapremo molto presto. Tempo al tempo, non abbiamo fretta.

Hai esultato troppo presto Diadorim, na pensavi davvero che avremo lasciato l'Italia nella mani della canèa comunista?

E' brutto adesso rendersi conto che il tuo è stato SOLO un SOGNO Diadorim, SOLO UN SOGNO.
Guarda la realtà adesso Diadorim: NOI CI APPRESTIAMO A COMANDARE L'ITALIA Diadorim e quindi a comandare anche te Diadorim.

E' dura accettare questa realtà eh Diadorim?

Diamo un consiglio a te e a quelli come te: EMIGRATE.
Non c'è più trippa per gatti!

Anonimo ha detto...

Naturalmente l'appello e la lamentatio funebre ha avuto buon esito,ora minacciamo chi vuol esprimere qualcosa di diverso dal mite servilismo fantozziano.Naturalmente tutti voi sapete che l'inclemente non si occupa di pratiiche clientelari che naturalmente disattende come ha dichiarato al corriere della sera l'anno scorso...bravi tutto bello sarà un piacere andar via da questo paese che in Europa ci è entrato solo per la posizione geografica.
Non perdete tempo a discutere se ci sono tali elementi in giro ,non c'è legge elettorale che tenga contro tali animali.
caro merdoso di mastella ci dimettiamo da italiani e resterai tu ed il tuo padrone che ti tratterà da bastardo ciao masochista

lucestelles ha detto...

Il proverbio dice chi la fà l'aspetti.....sentenza piu' che giusta..ho sentito ieri un'intervista della moglie che è costretta poverina a rimanere nel proprio comune..chissà che sacrificio

Anonimo ha detto...

Questi qui con Mastella non vanno certo leggeri
http://www.stivalebucato.it/index.php?option=com_content&task=view&id=389&Itemid=1

beppestarnazza ha detto...

Mastella = Ercolino Sempreimpiedi? C'è già:
http://pseudolus.splinder.com/post/15886090

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker