mercoledì 3 ottobre 2007

Addio ?



Alla fine è successo. Mastella vuole farci chiudere e a tale scopo si é rivolto alla Polizia Postale (leggete qui). Sinceramente non sappiamo se il Ceppalonico avrá successo, in ogni caso se la censura del nostro blog andasse in porto il tutto costituirebbe veramente un precedente grave e scandaloso per la democrazia di questo paese. Abbiamo giá dichiarato piú volte che il titolo di questo blog è puramente simbolico. Mastella ci accusa di essere neonazisti e di incitare alla violenza. Vi consigliamo di navigare all´interno del blog e verificare la consistenza nulla di queste accuse. Siamo veramente curiosi di sapere quali leggi della Repubblica Italiana avremmo violato.
Consigliamo al nostro dipendente signor ministro (tutto in minuscolo) di dare un´occhiata ai vari siti anti-Blair ed anti-Bush che esistono in rete: al confronto di quelli il nostro é una vera apologia di Mastella.
Bene, in attesa di ulteriori sviluppi, chiediamo a tutti i naviganti che apprezzano il nostro sito di darci un sostegno di tipo morale. Diffondete la notizia. Create dei banner contro il nostro oscuramento. Fate informazione. Scrivete alle autoritá competenti. Dateci consigli. Ora abbiamo bisogno di voi piú che mai. Help!

679 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 600 di 679   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

X tutti i naviganti:
(anche GDF)

www.effedieffe.com

Ottimo sito, qualità d'informazioni

Anonimo ha detto...

Visitate tutti quanti:

www.effedieffe.com

Anonimo ha detto...

PREMESSA: non conoscevo questo blog, atrrivo da un link da punto informatico.
IL PUNTO:

se chiudessero il blog dove finirebbero:
LIBERTA DI PENSSIERO E LIBERTA DI PAROLA?

Anonimo ha detto...

Non vi preoccupate ragazzi... è solo un piccolo uomo alla frutta che si credeva il padreterno ed ora sta vedendo sgretolarsi il suo piccolo impero ceppalonico... No, perchè dico lo sapete che se per caso nella provincia di benevento la gente a forza di questo dai e dai si svegli a e lui perde che ne so un 30000 voti, è finito, non se lo fila più nessuno, non potrà più fare l'ago della bilancia del bipolarismo alla matriciana... Poverino alla fine provo compassione per lui... in fin dei conti si è limitato ad essere un buon democristiano come gli hanno sempre insegnato... Cmq continuate così ragazzi, ancora un altro po' e secondo me ce lo togliamo dai piedi.
In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

io ODIO tutti questi megastipendiati nullafacenti-liberadelinquenti...
IO lavoro tutto il giorno come un matto
e chi non fa NULLA va in jet privato a vedere la formula uno a spese mie...

Anonimo ha detto...

ma perchè vi accanite contro Mastella?? Alla fine sembra leggendo questo blog che tutti gli altri parlamentari siano stinchi di santo e Mastella invece il diavolo fatto uomo. Criticare un sistema politico diventato perverso è un conto, cercare per forza invece il capro espiatorio è infantile e improduttivo

Doninside ha detto...

tenete duro, l'unica cosa che può chiudere Mastella è la bocca

Anonimo ha detto...

Creiamo lo slogan della Campagna Anti-Chiusura..

"Anche io odio Mastella !"

potrebbe essere un buon inizio..

Siete grandi.

Ciao

Anonimo ha detto...

Continua, non mollare. I RACCOMANDATI sono come le SCORIE NUCLEARI: peseranno (e pesano) alle generazioni future, perchè adesso sono dove sono x raccomandazione e non per capacità. Nella mafia si diventa capi perchè si resta vivi... nello stato si diventa capi perchè si è raccomandati!!

Anonimo ha detto...

vi appoggio

Anonimo ha detto...

Non sussiste alcuna Violazione.
Non ci sono apologie di partito.
Non ci sono offese pesanti o calunnie.
E' solo un riportare la libertà di parola dove è stata tolta.
E ve lo dice un avvocato della vecchia guardia.
Chiudere questo Blog significa ammettere di essere in una dittatura oramai sempre più palese.
Non di sinistra, nè di destra.
UNa dittatura dei potenti.
Farò propaganda in giro per il sostegno a questo blog.
Saluti.
M.P.

Anonimo ha detto...

Stanno ritornando tempi bui. Ma questa volta non hanno fatto conto con l'incazzatura degli italiani. Mastella che mette fuori decine di migliaia di delinquenti e vuole mettere in croce gli innocenti. Mi fai schifo.

Anonimo ha detto...

Sostegno e ammirazione. Mandiamo a casa Shrekkino e con lui il suo governo.

Sono favorevole, in caso di chiusura, a pubblicarvi per intero su altri blog.
Coraggio!

Anonimo ha detto...

ma chi lo protegge questo incompetente? chi ci sta dietro???

vogliamo i nomi, così magari iniziamo a boicottare pasta, merendiene automobili o dentifrici di chi gli para il culo.

Anonimo ha detto...

mi ero perso questo blog, accidenti!

aver visto Clem nominato alla giustizia è stato per me l'inizio della fine. L'inizio di una disaffezione incurabile al senso della decenza.
Se il buon Mastella si sente offeso, noi cosa dovremmo dire? Lui è il simbolo, in questo caso, del reato di vilipendio della decenza e dell'intelligenza delle persone che ogni giorno si fanno un mazzo tanto e si trovano presi per i fondelli.

Un caloroso abbraccio di sostegno a tutti!

Anonimo ha detto...

IO MASTELLA LO AMO!!!

SENZA DI LUI I GIUDICI CHE HANNO CONSENTITO CHE PROSEGUISSERO GRAVI REATI AI MIEI DANNI (E DELLO STATO... - cioè anche ai Vostri danni...) SAREBBERO GIA' INDAGATI...

E LA MIA CAUSA FINITA...!!!

ED IO CHE CA...O FARE PER IL RESTO DELLA VITA???

COME POTREI ADESSO TORNARE A FARE IL GENITORE..., L'IMPRENDITORE..., L'ELETTORE...., (Tutto con ORE...., magari vado a dare via il c...o..., ad ORE)

IO MASTELLA LO AMO... !!!

PERCHE POSSO DENUNCIARE LA SUA INCREDIBILE ASSENZA IN FATTI GIUDIZIARI CHE RIGUARDANO FRODI GIUDIZIARIE REALIZZATE PER PROTEGGERE I SUOI AMICI...

vedi - www.luigiiovino.it

PERCHE POSSO DENUNCIARE LA SUA INCREDIBILE PRESENZA IN FATTI GIUDIZIARI CHE RIGUARDANO SE STESSO E SUOI AMICI...

vedi - il caso del giudice LUIGI DE MAGISTRIS...

DOVE CA...O LO TROVIAMO UN ALTRO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA COSI' DISPONIBILE...???

Anonimo ha detto...

Il tempo di "denunciare" e fare chiudere una voce "dissidente", i nostri ministri lo trovano sempre. Chissà se, prima o poi, troveranno il tempo di fare quello per cui sono profumatamente pagati .... i NOSTRI INTERESSI. Ricordate che Internet è "virale" chiusa una voce questa si replica altre mille volte !!!

Anonimo ha detto...

ODIO ODIO ODIO..... SEMBRATE SOLO UNA MUTA DI CANI CHE RINGHIA SENZA MOTIVO CHE SAREBBE BENE MANTENERE LEGATI SINO AL GIORNO DEL GIUDIZIO

Anonimo ha detto...

NON MOLLATE, VI SOSTENGO.

Anonimo ha detto...

ASSURDO SE VI CHIUDONO ESPATRIO!!!

c ha detto...

grandissimi!!
diffonderò ovunque il link al vostro blog, continuate così!

Anonimo ha detto...

mannaggia al Ceppalonico! fuori dal parlamento e fuori dal Web ci deve andare lui! coraggio ragazzi, la giustizia trionfera... forse.

marina ha detto...

Certo che vi do il mio sostegno!
Non posso davvero crede che vi oscurino. Spero di non avervi scoperti troppo tardi!

ciaomarina

Anonimo ha detto...

Consigli non ne ho ma sono dalla vostra parte.
Se vi chiudono bisogna fare un casino mai visto...

E continunano a dire che siamo una democrazia e una societa' civile. Qui siamo peggio della Birmania...

Anonimo ha detto...

i politici italiani mettono le loro manacce nella rete, con l'incompetenza e l'arroganza che li contraddistingue, senza comprendere, chiedendo censura in nome di una morale che conoscono (e modellano) soltanto loro.
Manacce luride e conniventi che hanno stretto altre mani sporche di sangue e sporcizia, che hanno accompagnato sorrisi e parole ipocrite, che uccidono senza sporcarsi. Perchè, Mastella, non chiudi la tua bocca, togli le tue "mani" dalla tastiera e non provi a pensare alla radice dello schifo che provano per te i cittadini...non è tutto merito di grillo, sei stato molto "bravo" e meriti il disgusto che ti circonda.

Anonimo ha detto...

Bhe! Cosa pretendete dalla finta sinistra? prima hanno criticato Verlusconi per la vicenda di Luttazzi & Co. Addirittura Celentano fece RockPolit!!! Quel Finto proletario di Begnini c he rompeva le balle igni 10 minuit... ed adessoc he siamo nel fangi fino al collo?? Non parlano + i signori?? Non escono in tv a fare le loro scenette da 4 soldi?? Adesso non si parla + di libertà di stampa... La sinistra, qst volta, ha fallito davvero... mandiamoli a casa!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia come sono permalosi questi politucoli

Non vedo l'ora che trovino il modo di non farmi pensare... cazz fanno mi oscurano il cervello?

Anonimo ha detto...

Tutto il mio appoggio contro una persona che fino ad ora ha curato i suoi interessi invece di svolgere il compito per cui è pagato (anche troppo), curare gli interessi degli italiani.
Una persona come Mastella non dovrebbe essere nemmeno nel posto in cui si trova visti i clamorosi errori politici commessi nel tempo.
Andasse a lavorare sul serio!

Anonimo ha detto...

Bravi! E' la prima volta che vedo il blog ma condivido a pieno lo stile oltre alle motivazioni politiche che vi hanno spinto ad aprirlo.

Anonimo ha detto...

A voi la mia solidarieta'....
se "quello" vi chiude se ne aprira' un'altro....questa volta pero' si puo' registrare anche il dominio "NOMASTELLA.ORG"

Anonimo ha detto...

Partito Fascista Repubblicano?
Loro si che sono buoni e bravi... figli di Dio e loro sostenitori, promotori di leggi sulla famiglia e sull'unità dei principi.

Quelli hanno il diritto di essere online, anche se poi violano solo l'inutile leggina dell'apologia di reato e alcune altre...


Che tristezza, non ho parole.

Anonimo ha detto...

Quello che dite è tutto vero... solo che scoccia sentire la verità.
Tutto il mio appoggio e sostegno.

Anonimo ha detto...

Siete dei grandi!
Siamo con voi.. Il fatto che il Ceppalonico vi minacci va contro la libertà di opinione di ogni persona.. Se lo vuole chiudere vuol dire che ha la coda di paglia!

slawkenbergius ha detto...

Come diceva un noto magistrato, "Resistere, resistere, resistere!"

Anonimo ha detto...

Mastella sta riuscendo a corrompere anche i suoi neuroni, i globuli rossi lo sono ormai già da tempo.
Se chiude questo blog, noi ne apriamo 100.

Mastella pastella

wisdoms ha detto...

Nessuno tocchi i blog!!!
Sinceramente spero che questo blog - forse per un innata e giusta attitudine democratica - non venga *mai* chiuso! E poi che dire? Che il Sig. Mastella da a casa, di corsa! Abbi pietà dell'Italia!

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi, massimo sostegno.

Anonimo ha detto...

Essendo il personaggio un "uomo" imperfetto, gli dedichiamo una serie di anagrammi imperfetti.
Anagramma di Mastella: salame, slealtà...
Anagramma di Clemente: mente, col resto di cle...
Anagramma di Clemente Mastella: macellante, cammellate, celatamente...
Anagramma di Clemente Mastella ministro: militarescamente...
Anagramma di guardasigilli Clemente Mastella: allarmisticamente, maramaldeggiante...
Amici, sù con la vita, è solo un grosso omone viziato e abituato ad averle tutte vinte. Ma farà flop.
Sono con voi perché sono contro tutte le ingiustizie!

Anonimo ha detto...

Dai clemente non fare il permaloso...
Ce ne fossero di piu' di blog cosi'.
Avete il mio pieno sostegno!

Anonimo ha detto...

Questo manigoldo che chiede la chiusura di questo blog è lo stesso che settimane fa si è fatto il viaggietto al gran premio di monza con l'aero extra lusso di Stato ed è lo stesso che ha dichiarato che lo stipendio dei politici è più basso di quello che meriterebbero.....ma come cazzo si fa a dover tenere in carica come ministro una persona simile e dargli migliaia dei nostri euro!!!!.....un manigoldo lestofante che colmo dei colmi è pure guardiasigilli!!

Tutta la mia ammirazione x il vostro blog contro il mafioso di merda di mastella!!!!!....crepa pezzo di merda!!....schiatta!!

Solomon ha detto...

Vi ringrazio per questo sito, credevo di essere uno dei pochi a non sopportare questa sorta di barone Harkonnen di Palazzo Madama...!
Vi appoggio in pieno!

Solomon ha detto...

vi ringrazio per questo sito!
Credevo di essere il solo a non sopportare questa sorta di Barone Harkonnen di Palazzo Madama...!
Vi appoggio in pieno!

Unknown ha detto...

Sono con voi!

Anonimo ha detto...

resistere!!!! grazie ragazzi!

Anonimo ha detto...

Farvi chiudere sarebbe una vera è propria follia, uno sbaglio che potrebbe costare caro al ministro insomma un boomerang. Sebbene forse lui nn ci arriva a tanto... sicuramente avrà qualche collaboratore un tantino più astuto da valutare questo aspetto.
In ogni caso qualora malgrado tutto dovreste arrivare alla chiusura, offro piena disponibilità a replicare i contenuti di tutto il sito su server estero sicuro.
Ragazzi siamo con VOI.

Anonimo ha detto...

mastella!!! oscurami le chiappe!!!

Anonimo ha detto...

questa è limitazione alla libertà, di parola, di espressione e di PENSIERO!!! E poi sareste voi i nazisti!!!!!

Anonimo ha detto...

Io penso che in realta’ nessuno “odia” l’on. Mastella. Pero’ il sottoscritto e come me molti altri italiani non ne possono piu’ di quest’ onorevole per la sua costante alterigia, presunzione , strafottenza, assoluta mancanza di rispetto per gli italiani onesti. Ma dove e’ il suo tanto proclamato cattolicesimo? Mah!!!

E l’ultima sua uscita? Mastella ha dichiarato: “Siamo pagati meno del giusto” (come riportato su La Stampa di oggi). Ammesso che si potrebbe anche concedere un aumento di stipendio ad una persona veramente capace professionalmente, non mi sembra che l’on. Mastella rientri in questa categoria. Infatti sino ad ora si e’ dimostrato professionalmente una nullita’, anzi quel poco che ha fatto ha rappresentato solo un danno per gli italiani onesti. Se fosse impiegato in una ditta privata, sarebbe stato licenziato! Altro che aumento di stipendio! E poi che dire della sua capacita’ di intrattenere una discussione con partner internazionali europei in inglese? Mastella non e’ capace. Allora come fare? Un suggerimento. Negli incontri internazionali si faccia accompagnare da uno / una “escort” che funga da interprete; almeno riuscira’ a capire quello che diranno i suoi colleghi stranieri e potra’ rispondere. Ma l’escort costa (circa 200 Euro all’ora + spese di mantenimento) ed allora Mastella domanda un aumento di stipendio per coprire tali spese (deve poi anche pensare ai nipoti). Questo e’ vergognoso. Mastella non ha un minimo di dignita’ e rispetto per chi e’ povero. Non puo’ rappresentare il paese Italia.

E poi….quale e’ l’indirizzo politico di Mastella: sinistra, centro, destra? Come mai fa parte di uno schieramento di sinistra al governo, quando emette leggi /favoritismi sallo scoperto o sottobanco a favore dell’opposizione di centro destra?

Ha un appartamento di 24 stanze. Cosa se ne fa? Chi non ha una casa, potrebbe procedere all’occupazione di una stanza e servizi. In base alle nuove sentenze, non sarebbe perseguibile.

Si’, gli Italiani non odiano ma disprezzano l’on. Mastella. Un pensionato con 1000 euro al mese e’ tassato non solo per l’anno in corso ma anche per l’anno a venire e sinceramente gli girano le arance sapendo che le tasse pagate contribuiscono a sostenere le spese di trasferta dell’onorevole e della sua famiglia, anziche’ allo sviluppo del paese. In parte Mastella puo’ essere giustificato perche’ segue il comportamento di altri suoi colleghi. Nel passato forse gli italiani chiudevano un po’ gli occhi sul comportamento non proprio etico pubblico e privato dei politici, perche’ il salario permetteva loro di togliersi qualche minima soddisfazione di vita. Ora non e’ piu’ cosi’. Non si arriva a fine mese, ci si indebita, si va a fare la spesa al mercato alla chiusura, quando la merce costa un po’ meno. E allora a queste condizioni non si accetta piu’ che un uomo con l’arroganza e la presunzione di Mastella sieda in Parlamento. Mastella deve andarsene!! Il paese Italia e’ fatto da gente che suda e lavora e merita di essere rappresentato al Governo e all’opposizione da persone che rispettino il prossimo e i principi di quella morale universalmente riconosciuta (da cattolici, buddisti, laici, non credenti, musulmani..) e lavorino per il bene dell’Italia e non per l’interesse personale.

Anonimo ha detto...

bello il blog, ma chi mi assicura che dietro a tutti quei "noi" non si nascondano nemici politici del ceppalonico? Magari questo blog lo ha fatto il Berlusca....come dire dalla padella nella brace. ciao!
meglio Grillo!! e avanti con le liste civiche!!

hazmat ha detto...

Mastella è semplicemente un personaggio patetico!!!!

Anonimo ha detto...

ANONIMO REGGINO,
SE CHIUDONO QUESTO BLOG APRITENE UN ALTRO NON CREDO CI VOGLIA MOLTO, SONO CON VOI, MAI VISTO UNO COME QUESTO O MEGLIO LUI RAPPRESENTA IL POLITICO TIPICO "ITALICO" E' IL SIMBOLO... DI COME NON DOVREBBE ESSERE UN VERO POLITICO.VE NE SONO TANTI... FORSE QUESTO E' PIU' EVIDENTE, NON SI E' ACCORTO CHE I TEMPI SONO CAMBIATI O FORSE NON SE NE VUOLE ACCORGERE? MENTRE GLI ALTRI POLITICI SPERANO CHE IL POPOLO SI CALMI COME E' GIA' ACCADUTO.. MA QUESTA VOLTA NON CREDO PROPRIO...
FORZA GRILLO

Cesare ha detto...

Sono con voi.. certi politici sono ridicoli

WildBuzz ha detto...

Siamo con voi !!!

Anonimo ha detto...

Come non si puo' dare un supporto a questa iniziativa epressione di VERA DEMOCRAZIA?

Ragazzi: RESISTERE RESISTERE RESISTERE!

Con affetto

karlo

Anonimo ha detto...

Vi ho conosciuti per caso, sentendo parlare della uscita (di senno) del mastellone nazionale in TV. Ora mi domando e dico: il sito del Partito Fascista Repubblicano va bene, un sito che fa contro informazione sulle malefatte di un politico stipendiato da noi no?
Allo stesso modo: se scendiamo in piazza a dire vaffanculo secondo Mazza c'è il rischio che qualcuno poi spari; mentre se il mentecatto nazionale (Bossi) esorta la gente a imbracciare i fucili e sparare, o incita 10 milioni di padani alla guerra di liberazione, va tutto bene, anzi gli si deve anche garantire la pensione.
Vi faccio una domanda che vuole essere uno spunto per indagare: secondo voi Bossi percepisce anche la pensione di invalidità? Sarebbe bello poterlo sapere :D

Sono uscito fuori tema eh? Ma così è, a me viene il sangue alla testa quando succedono queste cose. Mastella, a caaaaaaaaaaaasa!

italiano onesto ha detto...

RAGAZZI QUESTA SITUAZIONE MI
RICORDA LA DITTATURA DI SADDAM HUSSEIN - STIAMO ATTENTI QUESTO E' PAZZO
CHIEDIAMO AIUTO AGLI STATI UNITI
L I B E R A T E C I
DALLA D I T T A T U R A

Unknown ha detto...

il ceppalonico è veramente l'arroganza fatta a persona

propongo un giorno di festa nazionale alla sua prossima mancata elezione

Anonimo ha detto...

Andate TUTTI in PENSIONE vecchi!
Ma ke vuole questo ke sà solo far uscire delinquenti tanto ke gli frega a lui gira in auto blu cn la scorta e ci scrocca anche il figlio...!? Tanto lo sappiamo tutti ormai ke ki stà al governo oltre a passarci la vecchiaia nn è per nulla competente in NIENTE è solo un'opportunista. Prima sono di sinistra poi di destra vanno a Porta a Porta a fare finta di pensarla diversamente, fanno finta di litigare, i giornali faziosi, le dichiarazioni pungenti, tante buone parole, poi li ritroviam insieme dentro le stesse stanze, con gli stessi stipendi,privilegi e mangiano insieme volentieri e nessuno ci rinuncia anzi sfrutta a dovere la posizione per arricchirsi di case azioni speculazioni e tutti in barca in elicottero aereo e io manco i soldi della benzina.... E' solo un posto dove arricchirsi e vivere in beffa al popolo ke ha mille problemi. Nn si salva questo paese così, io emigro piuttosto ke vedere sti vecchi al governo a vita!

Anonimo ha detto...

molto divertente e soprattutto condivisibile! complimenti, non credo corriate rischi, non vedo alcuna diffamazione.
Andate avanti!

Anonimo ha detto...

no pasaran.

Anonimo ha detto...

come gia citato prima da qualche saggio.. abbandonate hosting italiani e rivolgetevi sempre su quelli USA o cinesi.. che provino a fare le loro rimostranze e a oscurarli allora...

Anonimo ha detto...

Beh mi sembra giusto ha svuotato le carceri di assassini e delinquenti comuni...adesso puo' metterci dentro noi che facciamo un blog, che lavoriamo davvero, che paghiamo le tasse, che pendoliamo come deficienti da casa a lavoro (dalle 6 di mattina alle 19 di sera) 70km con treni lerci, sovraffollati che spendiamo 150euro (non scaricabili xche' solo chi inquina da libero professionista puo' scaricare...), bene Mastella lei si che ci rappresenta!Metta in galera chi la critica, bravissimo se vuole hanno bisogno di gente come lei in Myanmar/Birmania.
Maxbasi

Anonimo ha detto...

-POLIZIA POSTALE VI PREGO ASCOLTATE IL POPOLO E NON UN INCOMPETENTE CHE FA DEL MALE ALL'ITALIA-

-POLIZIA POSTALE VI PREGO ASCOLTATE IL POPOLO E NON UN INCOMPETENTE CHE FA DEL MALE ALL'ITALIA-

-POLIZIA POSTALE VI PREGO ASCOLTATE IL POPOLO E NON UN INCOMPETENTE CHE FA DEL MALE ALL'ITALIA-

-POLIZIA POSTALE VI PREGO ASCOLTATE IL POPOLO E NON UN INCOMPETENTE CHE FA DEL MALE ALL'ITALIA-

-POLIZIA POSTALE VI PREGO ASCOLTATE IL POPOLO E NON UN INCOMPETENTE CHE FA DEL MALE ALL'ITALIA-

-POLIZIA POSTALE VI PREGO ASCOLTATE IL POPOLO E NON UN INCOMPETENTE CHE FA DEL MALE ALL'ITALIA-

-POLIZIA POSTALE VI PREGO ASCOLTATE IL POPOLO E NON UN INCOMPETENTE CHE FA DEL MALE ALL'ITALIA-

-POLIZIA POSTALE VI PREGO ASCOLTATE IL POPOLO E NON UN INCOMPETENTE CHE FA DEL MALE ALL'ITALIA-

-POLIZIA POSTALE VI PREGO ASCOLTATE IL POPOLO E NON UN INCOMPETENTE CHE FA DEL MALE ALL'ITALIA-

ugo ha detto...

invece di cercare di far chiudere il blog dovrebbe chiudersi lui IN UNO ZOO ovviamente
complimenti e continuate cosi'

ugo caserta

Anonimo ha detto...

Andate TUTTI in PENSIONE vecchi!
Ma ke vuole questo ke sà solo far uscire delinquenti tanto ke gli frega a lui gira in auto blu cn la scorta e ci scrocca anche il figlio...!? Tanto lo sappiamo tutti ormai ke ki stà al governo oltre a passarci la vecchiaia nn è per nulla competente in NIENTE è solo un'opportunista. Prima sono di sinistra poi di destra vanno a Porta a Porta a fare finta di pensarla diversamente, fanno finta di litigare, i giornali faziosi, le dichiarazioni pungenti, tante buone parole, poi li ritroviam insieme dentro le stesse stanze, con gli stessi stipendi,privilegi e mangiano insieme volentieri e nessuno ci rinuncia anzi sfrutta a dovere la posizione per arricchirsi di case azioni speculazioni e tutti in barca in elicottero aereo e io manco i soldi della benzina.... E' solo un posto dove arricchirsi e vivere in beffa al popolo ke ha mille problemi. Nn si salva questo paese così! Io emigro piuttosto ke vedere sti vecchi al governo a vita! Ci rimarrà solo lui in Italia...

Even Evil ha detto...

Intanto vi linko sul mio blog e vi segnalo via post. Ho letto l'articolo su PuntoInformatico e sono qui a darvi supporto come posso. D.

Anonimo ha detto...

non solo mastella ma tutti i politici di destra, di centro e di sinistra il cui comportamento non est coerente con il loro bla bla bla.Vi sostengo.
Franco.

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi. Andate avanti così.

Trovo semplicemente SCANDALOSO che il signor Mastella si permetta di affermare che i politici italiani "sono pagati un po' meno del giusto"!
Vorrei ricordare solo che i cittadini italiani spendono il doppio dei francesi e dei tedeschi per mantenere la loro classe politica, ed addirittura 8 volte più degli spagnoli. E non intendo fare paragoni sulla serietà e l'efficienza...
Si vergogni, Mastella!

Unknown ha detto...

Perchè non oscurano il cappalone !!! Oppure perchè non lo mandano insieme ad emilio fede sul satellite. La GFD indaghi la sua fedina parlamentare!!
Un abbraccio siamo con voi. Resistiamo.

Giacomo Brunoro ha detto...

sempre il solito discorso: la libertà di espressione, quella vera, da noi non è esiste. e con "noi" intendo Unione Europea.
Dovrebbe far riflettere che a tutt'oggi gli unici paesi in cui esiste veramente la libertà di pensiero siano Stati Uniti ed Inghilterra (anche se in Inghilterra ultimamente non gode di troppa salute).

Anonimo ha detto...

Pieno sostegno. Diffondiamo la notizia di questa ennesima prepotenza. Se anche non andasse in porto (come ci si augura) sarebbe gia' abbastanza grave il tentativo.

Vergogna!

Unknown ha detto...

Ma perchè dire a qualcuno "Ti odio" significa qualcosa di pericoloso?
Dovremmo denunciare metà delle mogli/mariti italiani.
A che razza di punto siamo arrivati?

Sostegno! Non mollate ca***!

Anonimo ha detto...

Ho ripreso il vs. post e ricreato sul mio blog.
W la libertà di denuncia...
Saluti

Anonimo ha detto...

Allucinante!!! E la chiamano democrazia!!! Vi pubblicizzero' sul mio blog e mandero' anche una catena di mails. A proposito perche nn invadiamo la casella postale del ministro di proteste???
ministro??? Mastella ministro mi ricorda molto la storia di Caligola. Ops oscureranno anche il mio blog adesso??? ministro sia... clemente!!!

bruno

sconvolti.blogspot.com

Anonimo ha detto...

gente come mastella andrebbe cacciata dall'italia, ovviamente prima facendosi restituire tutto quello che ha rubato! LADRO!

Floris ha detto...

Avete tutta la nostra solidarietà ragazzi!!!

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

avete anche il mio sostegno. il ceppalonide e' un indegno.

ivan

Anonimo ha detto...

mastella è un cretino, ha censurato anche un mio innoquo commento sul suo blog.
Ha perso tutti i punti che aveva, basta, per me può andarsene a casa.

Anonimo ha detto...

Questo blog e' fantastico e non contiene offese personali a nessuno, quindi non e' giusto chiuderlo.

Il minisstro puo' anche piangere a ballaro' ma la polizia postale non ha nesun motivo per oscurarvi.

Se lo facessero e' una grave violazione della liberta' di pensiero.

Sarebbe un precedente gravissimo.

in bocca al lupo
Andrea . Roma

Unknown ha detto...

Sono con voi. Questi politici arroganti ci hanno stufato. A casa. Tutti.

Anonimo ha detto...

Ragazzi tenete duro! Questo paese è in grave difetto di democrazia e la censura è presente ovunque! Scandaloso!
A voi tutta la mia solidarietà.

Anonimo ha detto...

Come non darvi sostegno ?!
In bocca al lupo ragazzi ! ;-)

Anonimo ha detto...

continuate così!!!!
questa è vera libertà di stampa, solo la rete la puo' dare!!!

ianaz ha detto...

Non so chi sia sto qui ma mitici, siete finiti dappertutto :)
Una bella pubblicità comunque per il sito

Anonimo ha detto...

Appoggio a solidarieta'. Il fascista, nazista, demagogo e quel pezzo di merda criminale di mastella!

Anonimo ha detto...

Sostengo anche io questo Blog!
Se lo faranno chiudere ne apriremo 10 100 1000!!

Lo fà chiudere perchè ha paura!!

zoe ha detto...

Ma è incredibile!
Basta girare in rete è pieno di siti fascisti, razzisti, siti e blog che fanno accapponare la pelle e vengono qui a censurare voi? ...
è vergognoso!

Anonimo ha detto...

Ciao, potresti fare un banner di sostegno? Lo potrei pubblicare nel mio blog e girarlo ad altri amici che hanno e/o gestiscono siti/blog.

Anonimo ha detto...

Una faccenda che la dice lunga sulla democrazia in Italia; premesso che la nostra costituzione sancisce la libertà di espressione in ogni sua forma, premesso che si tratta l'Italia è una Repubblica Democratica e non una Dittatura, premesso che Mastella e tutti quelli come lui sono dove sono perchè NOI li abbiamo eletti, premesso che il loro megastratosferico stipendio lo paghiamo NOI con le tasse, mi chiedo e mi domando, ma la legge esiste ? Perchè non quereliamo noi i politici per ciò che ci fanno patire a cause delle loro "prodezze" ?, Ed inoltre voglio ricordare che comportarsi come sta facendo Mastella indica solo la cosiddetta coda di paglia, se non è in grado di accettare le giustissime critiche di chi lo ha seduto sulla sedia e gli paga lo stipendio, che si dimetta e subito, al Parlamento, io come Italiano non voglio ragazzini permalosi, ma uomini, uomini veri, che sappiano anche accettare le critiche più feroci senza piagnucolare ed appellarsi alle disparità che la Legge alimenta. Detto questo, solidarietà al BLOG in tutto e per tutto.

Anonimo ha detto...

Volete sapere quale legge stareste violando?
Beh, e' semplice semplice: quella che i nostri dipendenti politicanti si faranno ad hoc per l'occasione.
Per essi (non e' un errore) vengono prima i propri interessi, poi quelli di parenti/amici/colleghi e in fine - se proprio proprio avanzasse qualcosa - quelli del Paese, ossia noi poveri sudditi/servidellagleba.
CYA

Anonimo ha detto...

Ma sti politici si credono davvero onnipotenti! alle prossime elezioni un calcio nel culo e fuori dai cooglioni...

Anonimo ha detto...

Do' la immensa solidarieta' e sostegno a questo blog,i veri fascisti criminali sono quelli che sono al governo sia di destra che a sinistra.La verita' vi rendera' liberi da qualsiasi intimidazioni,purtroppo questi signori invece di pensare per il bene del paese,la depredano di ogni cosa....

Anonimo ha detto...

Il canone rai è una truffa.
Avviate la pratica per non pagare mai piu' questo "pizzo" mediatico!
Info:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=40167

Anonimo ha detto...

Ragazzi avete il mio sostegno, la libertà di parola è imprescindibile.

Anonimo ha detto...

Il mio consiglio è che tutti i blogger in Rete facciano un post intitolato "Mastella ti odio", in modo da creare una coassunzione collettiva di resposabilità: della serie, chiudeteci tutti.
Auguri.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, sono con voi! Ho parlato di voi sul mio blog quest'oggi!

Anonimo ha detto...

Siamo tutti con voi! Resistete all'arroganza di mastella!!!

Anonimo ha detto...

L'on. Mastella ha fatto perdere credibilita' alla giustizia in Italia. DEVE ANDARSENE VIA!

Carlo

Morgan ha detto...

Se vi fanno oscurare il blog tirate un fischio in qualche modo, mi organizzo con tutti i miei amici e combiniamo un casino.
Ci dovrebbe essere un blog così per ogni politico, questa è la contemporaneità. Chi non lo accetta se ne stia a casa, non nei posti di comando.

Bravi! Bravi e ancora bravi!

Anonimo ha detto...

NO ALLA CENSURA!
RESISTERE RESISTERE RESISTERE.
MASTELLA DIMETTITI!!!

Anonimo ha detto...

Sostegno assoluto.

Anonimo ha detto...

Ragazzi è poi parlano della Cina! Mastella ti odio più che mai!
Ma non ti farei mai del male, e tanto meno vorrei limitare la tua libertà di parola!
Ma mandarti a casa, a questo punto è diventata una priorità!

Ragazzi non mollate!

Maurizio
Zigolo.net

Anonimo ha detto...

Tenete duro, non avete violato alcuna legge. A casa tutti i Mastella compreso quello di turno!

Anonimo ha detto...

Forza e coraggio! Parlerò di voi oggi, diffonderò la notizia.

Anonimo ha detto...

MASTELLA,
MANGIATI UN KILO DI KAPPELLA
COSI LA TUA BUONA STELLA
FINIRà IN PADELLA

Sergio Tamborini ha detto...

Ma perché non chiudono il blog di Demente Mastella, visto che io mi sento offeso tutti i giorni da quello che scrive quell'ignorante?
A chi si può fare denuncia? Alla polizia postale? Fatemi sapere che domani mattina vado a denunciarlo io!
Che gente piccola che c'è al mondo!

Anonimo ha detto...

è un attentato alla libertà di critica! siamo in democrazia...o no?

Anonimo ha detto...

Sarebbe una vera indecenza e ingiustizia se chiudessero il vostro blog!
Mastella è un falso moralista e, come tale, continua la sua opera...
Io spero che i falsi moralisti prima o poi verranno tutti smascherati... Ma basta guardare "Sex Crimes and the Vatican" per capire che siamo solo all'inizio.... e, poi, mi raccomando Clemente, niente DICO perchè tu sei per la famiglia!
Quella di Don Vito

Anonimo ha detto...

ANNO ZERO,ANNO ZERO, ANNO ZERO,
TUTTI PRESENTI STASERA, MANDIAMO EMAIL ALLA TRASMISSIONE

carola ha detto...

Solidarietà e libertà di espressione!
http://mastellaneando.blogspot.com/

Manolo ha detto...

avete il mio appoggio

Elwe Ewing ha detto...

In effetti potreste anche modificare il titolo del blog in "Mastellatiadoro": in fondo dipendete da lui per la vostra "produzione". ;-)
Non che vi renda la vita troppo difficile: ogni volta che si muove crea uno spunto per farsi ridicolizzare (v. anche la denuncia: e su quali basi?.. non si può più esprimere nemmeno un sentimento (odio, peraltro ironico) in Italia?.. il Ministro della Giustizia si presume che la Costituzione la dovrebbe conoscere no?.. articolo 21).

@Mastella (lo scrivo qui, che sul suo blog è impossibile, cala mai che legga): Clemente... prima di buttarti in "improbabili esperimenti in rete" (come l'aprire un blog tuo) almeno documentati su come si agisce in una comunità.
I famosi metodi ("nazisti") della destra qui non attaccano, mi spiace. Poi, per dirla tutta, fa sinceramente ridere l'aprire un blog per dire (a proposito della legge Gozzini) "Io ho in proposito una mia idea ma certo se la dico vengo fatto a fette. E quindi la tengo per me.".. cioè... a che ti serve il blog?.. solo per piangerti addosso?.. patetico.
Quanto poi al "vorrei sentire anche da voi se pensate vada rivista o se avete in proposito idee e commenti" dopo che, da giorni, hai de facto impedito di commentarti (ed i pochi autorizzati li censuri! :D).
E' vero quel che dice Grillo: quando i politici fanno i comici, i comici son costretti a fare i politici... povera Italia.
(l'unica cosa veramente inspiegabile poi è chi ti vota: comincio a credere ai marziani :D)

P.S.
Dire parolacce, bestemmie, offese e quant'altro in un blog potrebbe essere un modo per farlo chiudere (ma chi scrive mantiene la responsabilità sui suoi scritti, e ci sono comunque gli IP per eventuali rintracci). Suggerirei interventi moderati come il 99% di quelli che ho letto. E' ovviamente un parere mio eh, ma a scrivere cose del genere si fa solo la figura del... Mastella. :-D

Unknown ha detto...

Ringrazio sinceramente Clemente che con questa ennesima sparata mi ha fatto conoscere questo blog. Ragazzi non chiuderete mai perche' gli italiani pensanti, quelli non atrofizzati dalla tv e dai reality, sono con voi( e lo si capisce dai 504 post precedenti il mio).
andate avanti cosi che il mitico "demente" vi sta facendo una grande pubblicita'

Nasruddin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

andate avanti così ragazzi. W la libertà.
THE HAUNTER è con voi!!!

http://thehaunterofthedark.splinder.com

Dr.Apocalypse ha detto...

massimo sostegno ragazzi, pronti a scendere in piazza se vi chiudono!!

Anonimo ha detto...

non temete..è inutile temere..abbiate la certezza..la presa di coscienza..non abbiamo scampo...ci azzittiranno tutti..uno per uno..con minacce o con soldi..è sempre stato cosi nei secoli..augh

Anonimo ha detto...

io dire di chiudere la bocca a...non fatemi dire altro...che si prenda le proprie responsabilità...questo ministro...ed è proprio il caso di dirlo...Clementino Mastella il ministro-la minestra-che dal frigo finì nella padella!!!!...buona cottura signor MinestrA Mastella...

Anonimo ha detto...

W questo sito!

Fanculo mastella, i fascisti ed i preti!!!!

Anonimo ha detto...

Tenete duro!

Nasruddin ha detto...

Campagna di solidarietà con il blog http://mastellatiodio.blogspot.com minacciato di chiusura per il sol fatto di aver fatto satira come puoi leggere qui. (http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_03/mastella_blog_chiuso.shtml)

Ecco allora l'idea per difendere la libertà della Rete e il diritto alla satira
1. apri un blog su blogger.com il cui titolo contenga la parola mastella
2. inserisci nel blog un post in cui dici quello che vuoi e inviti anche altri a farlo!
3. segnalami il blog via mail a iononodiomastella@hotmail.it

Ne possono chiudere uno ne apriremo altri 100.000!
Per una Rete libera in un paese democratico
Nasruddin, l'idiota

Ultimo blog creati stamattina
- http://chiudiquestomastella.blogspot.com/ (by Alblog)
- http://mastellativogliobene.blogspot.com/ (by Sebian 25)
- http://mastellamozzarelladop.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Dittatura...cLEMENTE mASTELLA è l'arroganza della politica italiana fatta persona.

Se il blog chiude ne spunteranno altri 100.000

Unknown ha detto...

Sostegno ASSOLUTO anche il mio!!!..Spero non vi facciano chiudere per davvero!

Anonimo ha detto...

Credo che l'aiuto più grande ve lo abbia fornito proprio il "caro" (nel senso che è un costosissimo spreco di denaro pubblico) Mastella.. Con la pubblicità che ha fatto al vostro sito! Ma si può essere più incapaci di così?!? La conoscenza è potere, lo sanno anche gli asini...

Anonimo ha detto...

Beh certo, con tutti i mafiosi, 'ndranghetisti e camorristi che non si fanno problemi a uccidere, minacciare, estorcere e recapitare a domicilio pallottole e teste di capretto mozzate a chiunque cerchi di fare il proprio dovere istituzionale o civile, è logico che il nostro (nostro? IO non mi sento affatto rappresentata da lui!)ministro della INgiustizia si preoccupi di un blog...

Siete degli insensibili se non arrivate a capire queste sfumature dell'animo umano. e_e

Anonimo ha detto...

questo blog fa schifo!è meglio se vi chiudete da soli!

Anonimo ha detto...

questo blog fa schifo!è meglio se vi chiudete da soli!

Anonimo ha detto...

andate avanti, non c'è nulla di male in quello che fate.

qui abbiamo un ministro della giustizia che non conosce le leggi.

finché è un personaggio pubblico è lecito criticarlo, anche duramente, purché non si scada nella diffamazione.

non mi pare affatto che voi abbiate compiuto alcuna diffamazione. odiare non è diffamare. l'odio è un sentimento come l'amore. se è lecito amare lo è altrettanto odiare, soprattutto se ci si rivolge al testimone di nozze di un boss mafioso che fa un uso privatistico della sua carica pubblica, censura commenti al suo blog solo perché scomodi, pretende di governare e porre veti con appena l'uno per cento, non è esente dal triste fenomeno del nepotismo e si rivolge a chi lo critica con arroganti minacce, tipiche di chi fa parte della casta.

a mastella un sincero vaffanculo. se si dimetterà da ogni carica allora avrà diritto di essere lasciato in pace (al presente, perché al passato, storicamente, si potrà continuare a parlare e chissà quanto altro deve venir fuori).

Anonimo ha detto...

Se tutto quello che avete scritto nel blog è supportato dai fatti, non avete nulla da temere. Al limite è Mastella che minaccia diritti sacrosanti quali 'diritto di cronaca', 'libertà di pensiero' e 'diritto all' informazione'. Se a questo Paese è rimasto un minimo di dignità questo blog resterà aperto.

Anonimo ha detto...

Vorrei proporre un disegno di legge.
Se un'auto blu viene tamponata, � la personalit� che la occupa a pagare tutti i danni indipendentemente da chi sia la colpa........

Anonimo ha detto...

..provate a cambiare titolo del blog e lasciare i contenuti inalterati...non vedo perchè in rete ci debba essere ogni tipo di nefandezza ed il vostro blog no!...

Anonimo ha detto...

non DOVETE chiudere. Ribellatevi!

Anonimo ha detto...

ma finitela con queste puttanate!ve la prendete tanto con Mastella e non dite niente della componente comunista di questo pietoso governo che è veremente pericolosa per la democrazia italiana!

Anonimo ha detto...

..prima o poi riusciremo a cacciare il Ceppalonico dal parlamento.

...è probabilmente il peggiore di tutti, senza competenze e ance presuntuoso. Che tristezza!

Vorrei fare una proposta: alle prossime elezioni, prima di votare l'alleanza preferita (destra o sinistra che sia) verifichiamo che non vi faccia parte il ceppalonico... e al massimo non votiamo.
Se facciamo capire che non daremo sostegno a chi proporrà il caro Mastella forse otterremo qualcosa.


Sostegno assoluto.

Anonimo ha detto...

rosica mastella rosica!

vuoi censurare la liberta' di parola?

mafioso!

porco!

vaffanculo!

Anonimo ha detto...

Evviva Mastella!!!!! Mastella, Mastella, Mastella (avete presente il ritmo del coro da stadio) Mastella tu sei l'onore dell'italia, tu sei la coscienza dell'italia, tu sei la più bella cosa che c'èèèèèèèè!!!!!

Mastella io chiamerò mio figlio CLEMENTE

Anonimo ha detto...

Considerate che esiste la possibilita' di continuare a fare cio' che fate semplicemente con qualche accortenza. E' sufficiente infatti che spostiate il sito su server siti in paesi in cui e' tutalata la privacy seriamente e che, a casa vostra, abbiate cura di cifrare in modo serio tutto il PC.

Una soluzione banalissima e pratica potrebbe consistere nel mettere su un pc con Linux e filesystem cifrato (ce ne sono diversi), usare DynDNS o similari per un dominio e stabilire una VPN con servizi anonimi quali Relakks. In questo modo il vostro ip e' svedese e la Svezia tutela la vostra privacy, e se anche qualcuno bussa a casa vostra basta spegnere il PC.

Altra soluzione e' usare TOR e gli hidden service.

Insomma, studiate che di soluzioni ce ne sono a bizzeffe. Se Bin Laden riesce a scrivere post su internet e forum dedicati (non so come faccia), vuoi davvero che sia impossibile scrivere un blog tranquillo come questo su un politico italiano?

TheMusicStalker ha detto...

La musica è finita. Gente bavosa come questa ha potere illimitato su di noi, e credo che per quanto alcuni eroici intraprendenti si rifiutino di accettarlo, le cose resteranno immutate.. a meno che non nasca una rivoluzione certo! Ma i poveri (di spirito) italiani non sono certo i tipi...

Anonimo ha detto...

Non conoscevo il blog,ho solo letto l'articolo del Corriere on line..forse qualcosa già si è mosso..
Una cosa non l'ho capita scorrendo velocemente il blog..ma quante volte ha cambiato partito?

STEFANO32 ha detto...

Piuttosto che difendersi con fatti e parole, agiscono con le vie di fatto.
Rassegnamoci...questa è la classe politica italiana.
A proposito...per la mia pensione e terza età ho deciso di entrare in politica, considerando la modesta cifra economica che percepiro', mi bastano solo 2 anni di legislatura per stare bene. :-)
Questa non e' ipocrisia, è un dato di fatto.

Anonimo ha detto...

Sostegno e ammirazione.
Ci dovrebbero essere Blog così almeno per ogni PARLAMENTARE CONDANNATO.

Anonimo ha detto...

il mio blog è con voi! sto preparando un post per pubblicizzare ancor di più la notizia, ho fatto girare questo post su oknotizie (aggregatore piuttosto frequentato).
Spero possa essere utile!
disinformati.org è con voi!

Anonimo ha detto...

Beh, Mastella ha fatto indirettamente...PUBBLICITA' AL VOSTRO BLOG. Io non conoscevo il vostro blog, lo conosco ora, proprio grazie a Mastella.
Mastella chiede la CENSURA: e' vergognoso!

Anonimo ha detto...

Compratevi un servizio di hosting su godaddy: costa meno ed e' in america, dove la liberta' di parola conta un po' piu' che da noi.

Anonimo ha detto...

per evitare la chiusura del blog vi suggerisco di spostarlo su un altro server in cui la giurisdizione italiana non possa fare niente, est europa o sud america ad esempio. Vi consiglio di evitare gli usa o altri paesi europei onde evitare il medesimo problema.


salutiii

Anonimo ha detto...

mastella tornatene a casa!!

Anonimo ha detto...

Evviva Mastella!!!!! Mastella, Mastella, Mastella (avete presente il ritmo del coro da stadio) Mastella tu sei l'onore dell'italia, tu sei la coscienza dell'italia, tu sei la più bella cosa che c'èèèèèèèè!!!!!

Mastella io chiamerò mio figlio CLE-MENTE

Anonimo ha detto...

Voglio solo esprimervi la mia solidarietà!!

Mastella ha proprio il vizio di "allontanare" le persone che gli danno fastidio (vedi De Magistris)
Penoso.

Al posto di interrogarsi sul perché di questo blog, come altri di controinformazione su di lui, cosa fa? Ne chiede la chiusura potendo contare sui suoi "poteri"
Pusillanime.


Libertà di espressione, io dico.

ciao,
davide

Anonimo ha detto...

Resistere, resistere, resistere!
In nome della libertà di stampa e di opinione garantita dalla Costituzione

Anonimo ha detto...

PER LA POLIZIA POSTALE:

Non chiudete questo blog, per favore.

In esso non ci sono messaggi offensivi od osceni.

I post riflettono il pensiero degli italiani, che sono ancora liberi di esprimere le loro opinioni.

Forse l'on. mastella si sente offeso perche' la verita' espressa nei post gli fa male. Ma non c'e' peggior sordo di chi non vuole ascoltare umilmente le critiche e correre ai ripari.

Saluti.

Anonimo ha detto...

Vi ho conosciuto solo oggi, spero di potervi leggere ancora a lungo.
Clo

Anonimo ha detto...

in italia si censura tutto quello che dà fastidio.
Per esempio dà fastidio sapere che una delle bestie che hanno ucciso quei poveretti a Gorgo di Monticano (Treviso) ha beneficiato dell'Indulto che clemente (in minuscolo) ha promosso ricattando il parlamento di far cadere il governo. Perchè non è successo a sandra una cosa del genere?

Anonimo ha detto...

in italia si censura tutto quello che dà fastidio.
Per esempio dà fastidio sapere che una delle bestie che hanno ucciso quei poveretti a Gorgo di Monticano (Treviso) ha beneficiato dell'Indulto che clemente (in minuscolo) ha promosso ricattando il parlamento di far cadere il governo. Perchè non è successo a sandra una cosa del genere?

Anonimo ha detto...

per la polizia postale

Per favore non chiudete questo Blog.
IO SONO SOLIDALE CON TUTTE LE FORZE DI POLIZIA
Siete consapevoli anche voi che questo sistema fa schifo.
Quanti vostri colleghi hanno rischiato la pelle per arrestare
gentaglia e poi se li sono visti fuori perchè le leggi sono benevoli nei loro confronti.
POLIZIA POSTALE PENSATE AL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI E DELL'ITALIA.

Rez ha detto...

Forza e coraggio. Gli altri possono solo postare a vostro favore. Io lo ho fatto qui:
http://rezcik.blogspot.com/2007/10/mastella-gv-bqvb-non-si-pu-dire.html

Anonimo ha detto...

Riprendo un'idea di qualcunaltro scritta in un commento più su, perché mi sembra una buona idea. Che ne dite?

ANNO ZERO,ANNO ZERO, ANNO ZERO,
TUTTI PRESENTI STASERA, MANDIAMO EMAIL ALLA TRASMISSIONE

Unknown ha detto...

Massima solidarietà anche dalla Francia.

damiano ha detto...

ma non possiamo prenderci un chavez al posto di sti politicanti camerieri dei banchieri?

Anonimo ha detto...

Cambiare l'indirizzo. mastellaacasa o mastellaincompetente o mastellaonnipotente non sarebbe incitazione all'odio. È inutile la battaglia sul campo sbagliato.

Ma la battaglia giusta (a casa senza pensione) vale la pena di essere combattuta!

Anonimo ha detto...

anche a me non piace mastella... cosa chiederà ora?? di oscurare anche me??? roba da matti

Anonimo ha detto...

Mastella è un capro espiatorio e tu non te ne sei accorto.Se chiudi non se ne accorge nessuno. PS sono sempre stato di sinistra

Anonimo ha detto...

incredibile italia.. piena di piccoli uomini che si credono grandi statisti.. temono qualsiasi tipo di confronto.. questo blog NON deve chiudere, siamo con voi.

Anonimo ha detto...

il blog utilizzerebbe toni offensivi per Masetlla????
E quando il "Ministro" da' del COGLIONE a un cittadino perchè gli ha fatto una semplice domanda (vedere video in questo blog)????????????????????

Anonimo ha detto...

siete semplicemente meravigliosi. diffonderò la notizia a tutti gli amici. grazie di esistere

Anonimo ha detto...

Chi rifiuta la critica, e vuole annullarla, ha senz'altro molto da nascondere

Francesco

Anonimo ha detto...

Mastella ministro è un insulto alla nostra intelligenza ed onestà. E' una fortuna che ci siano siti di dissenso come il vostro.

Anonimo ha detto...

La rete è uno strumento democratico.
Quindi consiglio a Mastella di leggersi le critiche che gli vengono fatte e non censurarle. Mettersi in discussione è segno di maturità politica!

Anonimo ha detto...

siete ridicoli.
Meglio 100 mastella che 1 solo di voi.

Anonimo ha detto...

non è giusto!!! ho appena scoperto qst fantastico blog, ma come ho fatto fin adesso senza di voi?!?
solidarietà totale!

mastella, vai a casa, che-è-meglio!

Anonimo ha detto...

Art. 21. della Costituzione Italiana 1948

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Ovviamente il tutto non vale se si offende gli intoccabili

Continuate cosi ......... Mandiamoli a casa

Per l On.(si fa per dire) Mastella
Grazie per la legge sull'indulto
una delle tante vittime

Anonimo ha detto...

se avesse un minimo di dignità dovrebbe essere lui ad oscurarsi, assieme a tanti altri, politici, giornalisti e sfruttatori di vario genere. Bisogna andare avanti e mandarli veramente e definitivamente affanculo non come accaduto nel 1994
Solidarietà non lasciatevi intimorire e continuate anzi continuiamo.

Anonimo ha detto...

Berlusconi considerava i siti contro di lui statistiche a favore:
"da anni i siti che parlano di me raddoppiano ogni sei mesi"

E Mastella si lamenta. Clem, sii felice, hai gente che ti caga!!!

Anonimo ha detto...

Mastella come tutti i politici si sente il fiato sul collo e reagisce male.I nostri politi sono pericolosi e antidemocratici e sopratutto non hanno il senso dell'umorismo . accusano di terrorismo tutti quelli che usano la satira per contestarli. I veri terroristi sono loro i quali invece liberano assassiniper poter creare nuovamente il clima dei famosi "Anni di Piombo".
A voi che ancora vivete in Italia e ci credete Auguri per la vostra lotta.

Antonio Mezzogiorno ha detto...

I problemi inoltre son dati a) dal fatto che il centrosinistra ancora non lo scarica perché sennò 'sta merda di mal-governo cadrebbe; b) che quando si tornerà alle elezioni -e, spero, presto, per il bene dell'Italia, ma vorrei vedere facce NUOVE, ché quele esistenti mi fanno schifo e ribrezzo- è altamente probabile che il mastella verrà ("figliuol prodigo" della minchia) amorevolmente raccolto dallo schieramento di centrodestra.. ..a meno che lui e quell'altra gloriosa testa di min...a di casini abbiano la illusione di poter costruire, da solo, poi, l'agognato (solo da loro) nuovo "Centro".
In fondo, un po' ci siamo abituati (coglioni che siamo) all'idea che 'sti tipi, senza alcun vincolo elettorale, un giorno si candidino da una parte, poi da un'altra, poi, quando da una parte -e quindi durante la legislatura- improvvisamente cambino schieramento, fondino grupi nuovi, etc. Oramai, il Potere, è così grosso (nel suo complesso), e così FRUTTUOSO, che OGNUNO di quei soliti volti noti aspira ad essere CAPO. In sostanza, abbiamo uno illegittimo Parlamento costituido da una schiera quasi interminabile di minidittatori, e dico "mini" solo perché si tratta di nullità malamente travestite da uomini.

Anonimo ha detto...

Oggi solo ho saputo dell'esistenza del sito, grazie proprio alla improvvida richiesta di oscuramento del, purtroppo per noi, ministro. Il meschino dice appena può che il popolo lo ha eletto e sta bene dova sta lui e la sua umile famiglia ma il popolo lo può criticare o sarebbe troppo?
A casa con tutta la tua famiglia

Anonimo ha detto...

E adesso censurateci tutti
http://clementemastella.wordpress.com/

Anonimo ha detto...

pieno appoggio....!
quest'"uomo" dovrebbe vergognarsi...

Antonio Mezzogiorno ha detto...

P.S. - e, dico "Illegittimo" e quantomeno ANTIDEMOCRATICO, se preferite, che poi è sicuramente PEGGIO, in quanto di fatto a nessuno di noi è stata data la possibilità di esprimere una preferenza. Io ad uno come Mastella col cazzo che gli darei il mio voto, e non solo a lui, per certo. Il Paese (aiutato dai brogli elettorali, oramai accertati) non solo ha fatto la ennesima, immensa, ripetuta minchiata, ed ossia farci ritrovare con una mortadella alla guida del Paese, ma accetti, oggi, anche il fatto che se Mastella oggi è (SIGH, se non fosse tragico, mi verrebbe da ridere) Ministro della Giustizia, lo si deve appunto allo stesso Prodi.
Ma, vi rendete conto o no, che se tutte le porcate di questo malgoverno fossero accadute quando c'era Berlusconi, il Paese si sarebbe mobilitati TUTTO in rivoluzione permanente?
E' incredibile come i dettami della sinistra siano così tanto rispettati (o, TEMUTI?!?) da far sì che nessuno osi -o possa- reagire, ribellarsi, e, fra poco, a nessuno o quasi sarà più consentito neppure di esprimere la propria opinione.
Nel frattempo, le stanza sarann aumentate da 26 a 52 (sennò, amanti ed amici, dove li si ospita?!?), etc., etc.

Stub ha detto...

Scritto poco fa nel blog del mastella, spero per voi che lo pubblichi!

Buongiorno Sig. Dipendente Mastella,
sono capitato per caso su questo blog ("grazie" o "a causa" di una piccola news trovata su google che segnalava la denuncia alla polizia postale di un politico riguardo un IRRIGUARDOSO blog ovvero http://mastellatiodio.blogspot.com/) e casualmente mi sono ricordato di aver visto la puntata di Anno Zero che lei cita nel suo post ... beh, rileggendo il suo post non ho trovato smentite di quel che si è detto quindi questo furioso attacco che lei cita mi sembrerebbe sensato ... sbaglio? Inutile rispondere narrando un simpatico aneddoto successo al ristorante, risponda dicendo se ciò che è stato detto corrisponde al suo reale passato politico o ad una favola! Certo, se tutto risponde a verità non si preoccupi, più che un furioso attacco tutta la scenetta, accompagnata dai fumetti nel videowall, mi ha fatto ridere più che incavolare!

Attendo il suo punto di vista!
Cordiali Saluti

Sxxx Davide
Padova
email: sxxx.davide@XX.it

...poi ho un po' divagato ;)

Anonimo ha detto...

Il centrodestra lo vuole perchè pensa così di vincere le elezioni regionali.
Se il centrodestra invece di fare accordi sottobanco con motemarano potente assessore alla sanità nonchè assetato scialacquatore delle finanze regionali, con bassolino il nuovo che avanza e che ha risolto i problemi di Napoli e della Campania, e con la divina moglie del ministro promossa sul campo, per meriti familiari, presidente della regione e che appena insediata si è andata a fare a nostre spese un bel viaggio a New York accompagnata dai rappresentanti di tutti i partiti regionali, di maggioranza e minoranza, se invece di inciuciare l'opposizione facesse veramente opposizione l'eroe di ceppaloni lo si potrebbe mandare a cagare.
Continuiamo la lotta mastella ed i suoi simili fuori dai coglioni.

Anonimo ha detto...

Clementino...forse non l'avrai capito ma se ci sono siti che ti criticano e sbugiardano ciò che dici e fai è solo colpa tua!

DIMETTITI

Antonio Mezzogiorno ha detto...

anonimo, guarda, che hai citato tutti ceffi che fanno semplicemente schifo, e qui non è questione di destra o sinistra: quella (persone da te citate) è tutta robba da schifo, ma schifo profondo!

Anonimo ha detto...

ragione o no mastella vincera

quella dei politici è una casta superiore che puo fare di noi volgo quelle che piu le aggrada

è come quando c erano i nobili e i plebnei che morivano de fame , solo che ora le tecniche sono piu raffinate e riescono a farci credere che questo sia giusto

mi dispiace molto che questo blog sara chiuso ,
ma la casta vincce sempre..

Antonio Mezzogiorno ha detto...

..ROBBA, si, suona canche meglio, in fondo.
Si son fumati anche le meningi, se mai le hanno avute.
Sono dei tirannosauri della politica: dove passano loro, o, meglio, dove risiedono, regnano caos e disperazione, ma sul serio.

Antonio Mezzogiorno ha detto...

Il blog potrà pure chiudere, ma quella gente ormai deve stare attenta, MOLTO attenta, perchè quando la misura sarà colma, non ci sarà scorta che valga, e neppure l'Esercito, neanche quello americano, potrà aver ragione della rabbia esplosa.
Stessero attenti, ma davvero molto attenti.
E, ci diano (perché è la DEMOCRAZIA ad imporlo) regole che ci consentano di scegliere nuove persone, democraticamente, e mandare tutti loro invece a cagare, tutti, senatori a vita inclusi.

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
ma mastella tutto da solo ha combinato questo casino?
Non è che per caso oltre a qualche altro politico vi sono i sindacati, le banche, i giornalisti ed altri parassiti?
Riflettiamo
Ciao

Anonimo ha detto...

vorrei dei monaci buddisti nel nostro paese..non amo gli insulti ma ancora meno la censura...ragazzi forza e coraggio

cecilia

mlkv ha detto...

Fossi in voi cambierei il nome del blog in Mastellatiamo.

E poi continuerei a fare tutto come prima.. chissà perchè in Italia un blog come questo va chiuso, e i siti neofascisti prosperano.. Disgustorama.

Anonimo ha detto...

600 commenti?
ci sarà un perchè!
siete grandi!

Nasruddin ha detto...

NASCONO COME FUNGHI I BLOG DI SOLIDARIETA' SU IONONODIOMASTELLAMAMIFALOSTESSOCAGARE.BLOGSPOT.COM
APRITENE UNO E FATE APRIRE
ECCO GLI ULTIMI ARRIVI
- http://mastellamozzarelladop.blogspot.com (by joker)
- http://liberamentemastella.blogspot.com/ (by guerachela)
-http://mastellacadente.blogspot.com/ (by Pilotchi)
- http://ilmasticedimastella.blogspot.com/ (by Ice Skater)
- http://mastellami.blogspot.com/ (by Alina)

Anonimo ha detto...

a Mastella e a chi come lui:

non bastava il governo dell'amicone Silvio con le ipocrisie/disinformazioni/caste...tutto improntato all'apparire più che al fare; tanto siamo ignoranti no? la storia dell'orso funziona ancora? per fortuna che ce ne sbattiamo della politica..però ora gente come Grillo che ha vissuto per anni segregato in un blog inizia a farvi tremare il culone flaccido sulla poltrona (manco foste i "tronisti" di quel programma inutile...che guardacaso gira su mediaset).
BASTA ABUSI DI POTERE, andatevene in "quel posto" che profetizza Beppe, schifosi siete nostri dipendenti non nostri capi!

Anonimo ha detto...

sostegno incondizionato

Anonimo ha detto...

avete il mio sostegno!

Anonimo ha detto...

Hanno rimosso su youtube Travaglio vs Mastella..... il cui link si trova su questo sito....

Anonimo ha detto...

Sempre piu' in baso, sempre piu giu.
ci vogliono silenziosi e a pecora...ma non funziona cosi, no cari miei, non funziona cosi.
Per un sito che forse riusciranno a chiudere altri 1000 fioriranno, e gli faremo un culo così. Grande Grillo, Grande Gabanelli, e grande chiunque gliela suona.
Resistete.

Anonimo ha detto...

ART.21

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.



che dire? più che strasolidale con voi! mastella schifosoooo!!!

Anonimo ha detto...

Ma perchè semplicemente non togliete la parola "odio" dal titolo del blog? E' una parola che evoca sentimenti funesti.
IL ministro di dis-grazie e in-giustizie deve essere rimosso, per questioni di decoro e per essere il cavallo di Troia della CDL. Siamo tutti d' accordo, ma lo scopo non è la sua eliminazione fisica o altro del genere. Io lo toglierei oggi ma non passo il mio tempo a sprecare sentimenti, se pur d' odio, per lui.

Anonimo ha detto...

Andate a lavorare imbecilli ! Gente come voi va messa in galera e poi si butta via la chiave !

Anonimo ha detto...

Qualcuno gioca con i media e dice
mandiamo a casa questo governo....
lo vuole la maggioranza degli italiani....
MA STAI ZITTO NANO DI MERDA LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI VUOLE MANDARTI IN GALERA PER LE TRUFFE CHE HAI FATTO CON MEDIASET

Anonimo ha detto...

a me mastella mi ha appena regalato tre salami e un caciocavallo perciò lo amo e lo voterò sempre (clemè, ti ricordi sì di quel mio cugino per il posto al ministero vè?). W mastella!

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 600 di 679   Nuovi› Più recenti»

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker