mercoledì 3 ottobre 2007

Addio ?



Alla fine è successo. Mastella vuole farci chiudere e a tale scopo si é rivolto alla Polizia Postale (leggete qui). Sinceramente non sappiamo se il Ceppalonico avrá successo, in ogni caso se la censura del nostro blog andasse in porto il tutto costituirebbe veramente un precedente grave e scandaloso per la democrazia di questo paese. Abbiamo giá dichiarato piú volte che il titolo di questo blog è puramente simbolico. Mastella ci accusa di essere neonazisti e di incitare alla violenza. Vi consigliamo di navigare all´interno del blog e verificare la consistenza nulla di queste accuse. Siamo veramente curiosi di sapere quali leggi della Repubblica Italiana avremmo violato.
Consigliamo al nostro dipendente signor ministro (tutto in minuscolo) di dare un´occhiata ai vari siti anti-Blair ed anti-Bush che esistono in rete: al confronto di quelli il nostro é una vera apologia di Mastella.
Bene, in attesa di ulteriori sviluppi, chiediamo a tutti i naviganti che apprezzano il nostro sito di darci un sostegno di tipo morale. Diffondete la notizia. Create dei banner contro il nostro oscuramento. Fate informazione. Scrivete alle autoritá competenti. Dateci consigli. Ora abbiamo bisogno di voi piú che mai. Help!

679 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   601 – 679 di 679
Anonimo ha detto...

Vi do il mio appoggio, siete da lodare, delle persone con i C*oglioni finalmente...

Ovviamente su mastella non si può dire niente, d'altronde siamo in una democrazia, lo abbiamo votato e ora non possiamo più parlare ovvio, però mmm perchè invece su Berlusconi si può dire di tutto? eh?
Se si comportassero tutti come mastella italia mia fuggi via!

Anonimo ha detto...

ma i politici sono a conoscenza dell'articolo 21 della costituzione?

Anonimo ha detto...

'MASTELLA TI ODIO': PROCURA ROMA INDAGA PER DIFFAMAZIONE
Il pm della procura di Roma, Francesca Loy, procede per il reato di diffamazione in relazione alla denuncia presentata dai legali del ministro della Giustizia dopo la scoperta di un blog dal nome 'mastellatiodio'. La polizia postale, che ha interpellato anche Google, e' al lavoro per ottenere l'oscuramento del sito apparso su internet. Il blog sarebbe stato aperto in California ma si appoggia a un server in Italia.

Solidarietàààààààààààààààààààààà
che ne muoia uno, ne nesceranno 100
da como

Anonimo ha detto...

ma come l'oscuramneto?
ma scusate, nel caso non vale come per tutti i reati italiani in cui prima di infliggere la pena deve essere provata la colpa con un giusto processo???

Anonimo ha detto...

e' a voi che mi rivolgo
GIORNALISTI
DOVE SIETE???????
A SCALDARE LE VOSTRE POLTRONE??????????????

Lolò ha detto...

Mastella più fai così e + ti odiamo, ma di sicuro nn ti uccideremmo mai. Al massimo ci concentriamo molto intensamente tutti nello stesso momento affinchè ciò avvenga.

Monnolo ha detto...

Mi raccomando, non gettate la spugna perché abbiamo bisongno di Voi più che mai. Avanguardisti nella pubblica manifestazione di dissenso verso questa casta: tutti pensano ciù che voi dite, ma non hanno il coraggio di dirlo.

Anonimo ha detto...

beh io ho fatto un giro suo sul blog. la cosa che mi ha fatto sorridere ( come ho postato e spero si approvato ) è il fatto che abbia messo per iscritto che ha inserito un filtro per i commenti.. come a dire " scrivi tanto decido io cosa far leggere " a quel punto non è un blog ma solo una sede elettorale.

scambiare internet per il parlamento si può fare.. ma mancano i pulsanti da clikkare.

salvatore d'urso ha detto...

Il blog di Mastella è sottoposto a censura, lui scrive sul suo blog ma non accetta commenti a ciò che scrive, non rispetta le regole della rete ed è per questo che si ridicolizza ancor di più mancando di serietà.

Avete tutta la mia solidarietà, ognuno deve essere libero di poter scrivere ciò che pensa soprattutto se riguardano le dichiarazioni di un ministro della repubblica italiana.

Anonimo ha detto...

Un mio caro amico che ben conosce i politici italiani sottolinea che anche anche la moglie presidente di una società o regione di cui non ricorda bene percepisce uno stipendio non da poco per cui in casa Mastella gli stipendi sono tre........

Saluti

andrea

Anonimo ha detto...

pensiero: non bisogna fare si che mastella diventi un capro espiatorio.. è importante..

Unknown ha detto...

è davvero scandaloso, non si può voler privare in questa modo la libertà di parola...

Anonimo ha detto...

Mastella e' di coccio, non capisce che piu' fa la vittima e piu' la gente lo prendera' di mira...

cambiate il titolo, togliete la parola 'odio'...magari mastellatisputo potrebbe andare, mica c'e' il reato di apologia o incentivo allo sputo??

Anonimo ha detto...

Beh a questo punto magari ha preso di mira anche il mio...è troppo comunista e gli ho fatto alcune domande, educate ma pungenti alle quali non ha mai risposto.

E poi questo blog è satirico, la satira non è "intoccabile"? No eh?

Peccato che Clem Clam abbia troppo poco senso dell'ironico.

Anonimo ha detto...

X anonimo veneziano

Anche io ho visto quel blog e nessuno ha detto niente...già come mai non è stato chiuso per apologia del fascismo?

Anonimo ha detto...

Seil Pm e la polizia oscurano questo sito, bhe siamo davvero difronte ad una questione di costituzione e legge sulla stampa. L'oscuramento sarebbe unf atto gravissimo, anche se noto che già qualcosa non va nell'items-
Ma siamo in Italia o nel Cile di Pinochet?

Anonimo ha detto...

Com Il PM metterebbe minor tempo ad aprire un fasciolo giudiziario su Mastella... se il giuramento sulla Costituzione repubblicana ha per iddu un senso

Anonimo ha detto...

In un momento più calmo propongo una denuncia contro il ministro Mastella (nostro dipendente) e l'intervento di altre corti internazionali ed europee.
denunciamo Mastella !!

Anonimo ha detto...

siete semplicemente dei grandi, non potete chiudere, chiudera' lui visto che non pubblica piu' commenti e non lo legge nessuno.

the wazoo

Anonimo ha detto...

eppure "l'odiato" qualcuno l'avrà votato...
Nel paese del "fatti furbo" ormai tutto è concesso anche che un tale fulgido esmepio di onestà morale si sieda a rappresentare tutti noi...
i sigilli da guardare fose saranno quelli ceppalonici

Anonimo ha detto...

Forza e coraggio,

Stefano

Anonimo ha detto...

Vi appoggio e faccio girare per i vari forum e blog la vostra battaglia....
quel merdoso deve imparare a rispettare la democrazia

Anonimo ha detto...

NON OSCURATE, NON OSCURATE, NON OSCURATE, NON POTETE!!!

ABBIAMO ANCORA IL DIRITTO AD AVERE UN'OPINIONE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

siete degni di un vday

Anonimo ha detto...

Mastella...

ma VAFFAN... te e Prodi!

PS:
Se necessario ospito il blog sui miei servers in Cina. Poi che vada a rompere a loro che gli danno un bel VAFFA in cinese.

Anonimo ha detto...

Citizen Ceppaloni è arrabbiato perché a furia di essere sotto tiro (per colpa sua) gli si è messa a piangere pure la moglie ... poverina (Alessandra Lonardo Mastella, presidente del consiglio regionale Campania), anch'essa politicante da strapazzo ... una vita dedicata all'incasso.
L'ipotesi di reato di questo blog quale sarebbe ? Lesa maestà ?
Ma si può pensare che un intero popolo umiliato e tartassato possa sopportare senza frignare ?
Mastellone dai, scendi dal manico della scopa e fatti quattro passi sul lungomare così ti passa la buriana.

Forza ragazzi, siamo con voi!

Anonimo ha detto...

più di seicento interventi in un solo giorno su di un blog appena conosciuto. E se votassimo tutti a favore del referendum ? di politici come questo ne faremo sicuro a meno. La legge elettorale nuova non la faranno, la casta deve ancora maturare altri mesi per la pensione mentre per noi comuni mortali ci vorranno almeno 40 anni di contributi,
al referendum votiamo SI SI SI e mandiamo a lavorare mastella & company

Anonimo ha detto...

Mi visito per la prima volta, perchè ero "dedita" ad un altro blog demenete mastella per l'esattezza! Ed in effetti questo blog è del tutto simile a quello! Non ci vedo granchè di strano... c'è un palese attacco aMastella, ma il titolo ti spinge a non entrare se non lo odi... ha il mio appoggio!

Anonimo ha detto...

Avete tutto l'appoggio mio e dei miei amici e colleghi di lavoro.
Mastella non deve mettere le sue mani anche sul WEB. Ha già distrutto il paese, cosa vuole ancora ?
CHE CI LASCI IN PACE E SE NE TORNI A CASA SUA !!!!

Anonimo ha detto...

http://www.partitofascistarepubblicano.it/
Hanno pure il sito internet... e se la prendono con i blog della gente comune che non sopporta piu gente come Mastella!

Sergio ha detto...

Ma il buon ministro è al corrente che c'è la libertà di parola garantita dalla Costituzione, o l'hanno già cambiata?

Anonimo ha detto...

So che forse servira a poco... ma oggi vi ho dedicato un post... avete la mia completa solidarieta! I titoli dei blog sono bellissimi:" Loro lo odiano, lui li denuncia" ecc...

Anonimo ha detto...

Vorrei che il 'mangiapane a tradimento' clemente mastella (notate le minuscole), invece di minacciare un blog che non ha fatto niente di male, rimettesse le sue dimissioni al capo del governo, questo sarebbe l'unico modo di salvare almeno in parte il suo faccione da scroccone.
Purtroppo mastella e' troppo attaccato alla poltrona per farlo.

Anonimo ha detto...

se vi censurassero sarei felice di ospitarvi sul mio blog.
Gentilini vuole mettere una taglia su Mastella

Anonimo ha detto...

Perchè il suino ceppalonico non chiude il suo ridicolo blog? La verità gli fa male percio' vuole far oscurare questo blog qua. Vuol dire che siamo sulla strada giusta. Questi porci in 60 anni si sono mangiati l'Italia ed hanno ridotto alla fame gli italiani. E' tempo che i ruoli si invertano. Basta!
Maledetti, dovete andare via dall'Italia tutti, mastella in testa.

Anonimo ha detto...

Mi ricorda un evento simile accaduto alla compagnia Alitalia. Un americano a cui hanno perso i bagagli (chi lavora nel settore sa che Alitalia non c'entra nulla) si è incazzato anto da creare un sito (alitaliasucks.com mi pare) di offese. Alitalia ha provato invano a farlo chiudere. Le motivazioni del successo del tipo americano erano spiegati sul suo sito. Provate a cercarlo per vedere che dice.

Romeo ha detto...

Caro Mastella, chi ha la faccia pulita ed è convinto di essere nel giusto NON può e NON deve avere paura delle opinioni degli altri.
Continuate così in nome della libertà !!!!!!

Anonimo ha detto...

I politici e la polizia censurano,
noi hacker defacciamo!

Anonimo ha detto...

Siete mitici,avete ttt il mio appoggio e la mia solidarietà, nn solo dal puinto d vista politico ma anche etico: infatti internet è 1 mezzo di comunicazione LIBERO e deve rimanere tale,in esso ognuno d noi ha il diritto d esprimersi cm gli pare.
E 1 ultima cosa al nostro ministro della giustizia inceppata "sei proprio caduto in basso...1 denuncia x 2 prese x il culo....mah..."

Anonimo ha detto...

Sei un grande....


Pieno appoggio al tuo blog....

Anonimo ha detto...

Sono con voi! Non solo ci prendono per il culo, ma vogliono anche evitare che se ne parli!

Anonimo ha detto...

mitici !!!!!!!

avete il mio sostegno !!!

Anonimo ha detto...

Ho letto da qualche parte un messaggio che suona piu' o meno cosi': Mastella non nuoce all'Italia solo quando dorme. E allora....c'e' da augurarsi che dorma sempre.

E poi che dire dei rapporti tra Mastella, F. Campanella, i giovani dell'UDER, i testimoni di certe nozze.....

Andatevi a leggere quanto scrive M. Travaglio sul blog di Beppe Grillo. Ecco il link: http://www.beppegrillo.it/2007/10/travaglio_minis.html

E poi ieri sera ad Anno Zero, una altra documentazione "eccezionale" circa l'opera del nostro Ministro della Giustizia.

Mastella, se avesse un minimo di dignita', dovrebbe organizzare un pubblico dibattito e chiarire il suo operato.

Pretendere la chiusura di un Forum dove si critica le sue azioni non ha significato. Se ne chiude uno...se ne aprono 10 sullo stesso tema. E allora?

Mastella abbia il coraggio di affrontare le critiche; ha ancora tempo di rimettersi sulla giusta strada. E da cattolico, quale dice di essere (ma ne dubito fortemente), metta in pratica quanto Gesu' di Nazaret predicava.

Vi saluto.

Carlo

Anonimo ha detto...

Cari blogger, avrete il mio appoggio morale, segnalerò subito l'accaduto con un post nel mio blog, per dare più visibilità alla notizia.
Ciao

hazmat ha detto...

Villa ad Hammamet... chissa che non torni utile...;-)
http://www.agenziacasa.net/ListaImmobili/17126.html

Anonimo ha detto...

Mastella BASTA!!! Ti comporti come il berlusca ma non hai neanche una TV. Adesso ti manca solo "L'EDITTO BULGARO" e poi siamo a posto...
Hai paura di chi ti attacca come il tuo amico sopra citato e quindi ne combini di tutti i coloti per ammutolirli...
BASTA BASTA BASTA!!!
VVV

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

sono contento che ci sia un sito come il vostro meno male!
Ma vi consiglio di stare attenti, in fondo (purtroppo) é sempre un ministro della giustizia e non a niente a che vedere con Blair.
Magari cambiate il nome da "mastelllatiodio" in "mastellante", o che ne so, "mastellato", "mastullo" , "mastellino pane e vino", "mastellaccio" figlio di un cane, lasdciate stare "odio", tanto farebbe comodo solo a lui.

Grazie comunque per quello che fate.
Dalla Francia con furore:
Antonio.

Anonimo ha detto...

Cari miei,
non sono solito lasciare messaggi sui Blog, ma questa volta mi vedo "costretto" a farlo per appoggiarvi in PIENO contro quella FACCIA DIMMERDA che è mastella.

Grandissimi!!!

Anonimo ha detto...

Per me qualunque sito (al di fuori di quelli ufficiali dei politici) che contiene parole dispregiative, offensive verso i politici, ministri, senatori ecc, debba essere chiuso.
Se non vi piace qualcuno, se vi sta addosso qualcuno, non è necessario e indispensabile aprirci un blog, sito o quant'altro.Anche se esiste la libertà d'espressione, questa non è tale ma è un atto che colpisce una persona di carica politica che migliora, collabora con altri per rendere l'Italia un paese migliore, per noi e per tutti.
Questo blog, come qualunque altro blog che è contro un politico, non deve esistere.Se odiate Mastella, tenetevi questo giudizio per voi, in modo personale ma non è necessario aprire un blog apposta o un sito.
Mi dispiace ma io sono dalla parte di Mastella e non perchè è un ministro della giustizia, perchè se voi odiate una persona qualsiasi non ci aprite un blog dedicato e per qualsiasi persona che odiate!!
Spero che vi meritiate la giusta punizione, una punizione esemplare per gli altri.
Se vi sta antipatica una persona, sia essa un politico, ministro, senatore, presidente ecc, sia una comune persona, tenetevi l'odio per voi!!
Questo blog, per una questione di rispetto verso Mastella, deve essere oscurato, eliminato come tutti i blog che offendono i politici.
Questa non è libertà d'espressione ma è libertà di offendere e aggredire con parole un uomo, per giunta un politico, che equivale quasi come offendere uno che vi taglia la strada, che non conoscete neanche e vi basate su operazioni di carattere politico.Non siete i suoi amici, parenti e non avete diritto di dire "Mastella ti odio". Se non vi piace quello che fa, se vi sta antipatico, state buoni e zitti col vostro giudizio.A tutti sta addosso un qualche politico ma aprirci un sito, un blog è esagerato e soprattutto se ne aprite uno, almeno non intitolatelo "xxxx ti odio" ma in altro modo.
In ogni caso è giusta la denuncia come è giusto che il blog venga chiuso e ripeto non è perchè si sta parlando di un politico, ma per una questione di rispetto di una persona che, di fatto, non vi ha fatto assolutamente nulla, sta solo svolgendo il suo lavoro di politico e quindi, come qualsiasi lavoro, come qualsiasi persona, merita rispetto, in questo caso lo merita proprio perchè fa parte di un mondo complesso, che migliora uno stato e la nostra vita, poi se i politici sbagliano non importa, nessuno in sto mondo è perfetto e tutti commettiamo errori...anche chi comanda.Mettetevi nei suoi panni e provate a ragionare al contrario e provate a pensare anche a qualcosa che va oltre il giudizio da voi scritto, con o senza volontà e cosa potrebbe arrivare ad esserci scritto su questo genere di blog.
Sono sicuro che ad ognuno di voi, se vi aprono un blog per ciascuno con scritto "(nome e cognome) ti odio" o qualcosa anche di più offensivo, non vi farebbe piacere e sicuramente penserete alle cavolate che potrebbero esserci scritte, storie o fatti inesistenti,giudizi troppo volgari o pesanti e altro ancora, peggio ancora se il blog è rivolto ad una persona che è senatore, ministro, presidente (della camera,dello stato, della nazione, del consiglio ecc) o di qualunque altra carica che si abbraccia al ramo governativo o dello stato.La libertà d'espressione non è l'aprire un sito, blog su ogni politico o persona che vi sta addosso...questo è giudicare una persona che neanche conoscete, che vi permettete certi comportamenti quando non avete alcun diritto di applicarli, in qualunque circostanza e verso chiunque, soprattutto non verso i politici.

Anonimo ha detto...

Ed ecco la reazione di Mastella sulla trasmissione di Santoro ieri su RAI3:

"O il Consiglio di amministrazione della Rai dà una regola di comportamento, o attiveremo strumenti parlamentari sfiduciando questo Cda, non abbiamo alternative".

Se l'UDEUR vuole una televisione di Stato a suo uso e consumo, tappando la bocca agli Italiani, nessuno paghera' piu' il canone RAI. Ma scerziamo: attraverso il pagamento del canone, debbo sorbirmi l'informazione trasmessa secondo i piaceri di Mastella e del suo partito? In pratica finanzio l'UDEUR? Non ci penso neppure.

E' chiaro che Prodi difenda Mastella, per non cacciarlo dal Governo e correre il pericolo di cadere nel baratro insieme a lui.

Leggasi la reazione di Curzi su La Stampa al riguardo.

Carlo

jona ha detto...

Un po' in ritardo va anche io volevo esprimervi la mia solidariètà.
Magari potreste cambiare il titolo con "Mastella ti aborro" magari no capisce che è qualcosa di negativo.

Un abbraccio ragazzi, per fortuna sembra che ci stiamo svegliando sempre di più e grazie a internet gli riusciamo ad organizzarci....iniziano a sentire che la poltrona sotto il culo scotta...continuiamo così il fatto che reagiscono con tutta la capacità di fuoco è indice che abbiamo varcato le difese immunitarie.

Anonimo ha detto...

Libertà di pensiero.

Anonimo ha detto...

Ci sono tante leggi sulla sicurezza stradale, su internet, sui diritti d'autore e altri campi che sono sbagliate e in questo periodo si sono proposte modifiche molto positive.
La sicurezza, la protezione non si ha limitando e imponendo sempre più limiti a chi guida, chi usa internet e usando metodi che non fanno altro che alimentare al contrario gli effetti che si vorrebbero ottenere, però io non ho aperto E NON INTENDO aprire un blog su chi ha proposto e approvato quelle leggi, sbagliate o giuste che siano perchè non posso, non lo conosco e non so i dettagli della situazione.
Io dico in linea generale che più si limitano e controllano le persone, più la gente si ribella perchè si sente in una morsa, non si sente libera ma trattata come un cane e quindi violare le regole diventa di norma e qui per ognuno dei campi di cui ho detto all'inizio ma anche in altri.
Credo che stia proprio avvenendo così, più leggi limitatorie si approvano e più la gente si ribella, qualunque sia il campo.
Esistono i malviventi, le persone pericolose e i disonesti ma per punire loro non si può arrivare a colpire tutti e spiare, controllare, limitare tutto ciò che fanno...sia nella vita lavorativa che privata.

Anonimo ha detto...

Spero venga chiuso questo blog.
Almeno io ho parlato in generale e non direttamente e non sono stato offensivo.

Anonimo ha detto...

Il mio appoggio per voi (noi) e una piccola memo contro gli oscuratori del libero pensiero: stroncare il dissenso è nazista, non esprimerlo in maniera civile.

-----------------------------------
Articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
-----------------------------------

Anonimo ha detto...

Silver, ma vai a cagare, tu e mastella in compagnia

Anonimo ha detto...

modera i termini, io non sono stato offensivo.
Spero che venga chiuso.

Anonimo ha detto...

Non preoccupiamoci: se viene chiuso questo blog,...se ne apriranno altri dieci sullo stesso argomento.

Mastella e' semplicemente un impiegato di tutti noi italiani, al servizio del paese Italia, come sottolineato anche dal Presidente della Repubblica. Paghiamo le tasse e lo manteniamo (come manteniamo gli altri politici). Siamo noi a giudicare i politici e non viceversa.

E quanto poi ad un certo operato dell'on. Mastella, forse e' conveniente dare una lettura all'articolo apparso su L'Espresso dal titolo : "L'Espresso risponde alle accuse di Mastella - Dopo le dichiarazioni del ministro Clemente Mastella, in relazione all'articolo di Riccardo Bocca "Palazzo d'ingiustizia", ecco le precisazioni de L'espresso "

Sarebbe sufficiente che Mastella desse una risposta chiara ed esauriente a tutte le obiezioni che gli vengono fatte e non rispondere alle critiche solo con minacce autoritarie. Non servono.

Il tempo dei servi della gleba e' finito da quel giorno.

Anonimo ha detto...

Vi ho già detto come fare basta trasferire il blog su un server Russo o Asiatico, sarà molto ma molto difficile che qualcuno lo possa chiudere. Ve lo garantisco.

Anonimo ha detto...

non ho parole..questa è censura alla libertà di commento e pensiero, allora che dire del blog di Grillo?

Anonimo ha detto...

Prima che chiudano questo simpatico blog, voglio esprimere il mio libero ciber-pensiero.

Liberi dalle mafie e dalle caste, libere elezioni subito!!!

mastella non schizzare fango a destra e a sinistra, non minacciare, non piangerti addosso, non sparare minchiate, in quanto è tutto già scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Clemente_Mastella

Renato ha detto...

MASTELLA E' UN FUORILEGGE ! E SOLO IN ITALIA SUCCEDE CHE UN FUORILEGGE FA LE LEGGI!! TENTANO DI CREARE CENSURA ANCHE SULLA RETE! MA SECONDO ME RISLUTA MOLTO DIFFICILE, APRIAMO ALTRI 100 1000 10000 BLOG CONTRO TUTTI QUESTI LADRI E MAFIOSI CHE SI DEFINISCONO POLITICI. SONO CON VOI RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

Ho dato un'occhiata superficiale al vostro blog, in effetti non m'interessa ció che dite ma mi interessa che lo diciate: sono contro la censura e le prepotenze, quindi a voi la mia solidarietá.
EsIstEgal ( www.karimhiroshima.splinder.com )

Andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea ha detto...

Ho proposto una riflessione sulla liberta' di parola su noisefromamerika |Ciao!

Anonimo ha detto...

Provate a cambiare il nome del sito in : MASTELLA TI ABORRO!!
Vi esprimo tutta la mia solidarietà
ciao.

JONA

Anonimo ha detto...

PROVATE A CAMBIARE IL NOME DEL SITO CON:
MASTELLA TI ABORRO!

CIAO!


JONA

Anonimo ha detto...

Mandate in massa a MASTELLA il seguente messaggio:

MASTELLA, CENSURAMI QUESTA CIPPA DI CAZZO!!!

Se vi toccano piantiamo un casino della Madonna. Siamo con voi, continuate cosi!!!!

Anonimo ha detto...

Perche' molti italiani criticano aspramente l'on. Mastella?
Risposta : "per la sua esibita spensieratezza nell'uso privato di risorse pubbliche."

E questa critica e' diventata rabbia "per le mosse improprie decise dal ministro contro un pubblico ministero che indaga anche sul conto del capo del governo."

Ora Mastella ha la somma spudorateza di definire le critiche mosse da Italiani nei suoi confronti come un tentativo di rinascita di un terrorismo in Italia. Questa assurda dichiarazione e' avvenuta a New York.

Pretendo ora dal Capo dello Stato, dal Capo del Governo e dal Ministro degli Interni un chiarimento su questo. E tutto il diritto di una risposta perche' sono cittadino italiano e pago le tasse.

E mi domando : era necessario il viaggio di Mastella a New York per le celebrazuioni del Columbus Day, in un momento in cui in Italia il Governo cerca di tagliare la spesa pubblica?

Inoltre Mastella ha dichiarato che in Italia vi e' una ondata anticlericale. Vorrei ricordare all'onorevole che essere anticlericale non significa non essere cattolico. Ed il primo anticlericale era proprio Gesu' il Nazareno.

Mastella e' un emerito irresponsabile.

Per alcuni dettagli rimando all'articolo di G. D'Avanzo su La Repubblica di oggi.

Carlo

hazmat ha detto...

Mastella ministro, visto e considerato i suoi comportamenti, è un'offesa alla nostra intelligenza ed ai nostri sacrifici!

Anonimo ha detto...

Tutto il mio rispetto ed il mio appoggio. W i politici italiani ancorati a forme di repressione quali la censura che non hanno nulla a che fare con la democrazia. Inoltre la censura "on line" è solo controproducente ed inutile. Prendetela come un'attestasto di stima ;)

W la rete

Anonimo ha detto...

vengo a conoscenza solo ora della faccenda ! oggi stesso lo dico a tutti quelli che conosco

dove sono i banner che gli inserisco su svariate pagine web in internet ?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Non ho letto il resto del blog ma, a occhio, non mi pare fascista o quant'altro...
E' incredibile quanto sia vigliacco il Clemente...pazzesco...evidentemente ha paura?!? Di un blog [con tutto il rispetto per l'autore]?!? Ahahahahah ;DDD
Viva la libertà!!!
Con voi.

Anonimo ha detto...

Se chiede la chiusura si dà ancora di più la zappa sui piedi....gli italiani, finalmente iniziano a capire...spero anche i napoletani ed i sanniti.....

Innatownship ha detto...

vi appoggio pienamente!
proverò a far inserire un appello sul nostro blog...
www.diegogarciablog.blogspot.com

Anonimo ha detto...

siamo arrivati alla censura eh? il caro ministro forse pensa ke censurando un blog la gente smette di dire quello ke pensa? non succederà mai, perchè se la censura dovesse riuscire, nasceranno altri 10, 50, 100 blog dove si faranno i dovuti ringraziamenti per aver impedito ai cittadini italiani di esprimere il proprio parere personale su un personaggio di tale portata...forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

il "caro" mastella dovrebbe rivedere tutte le porcate che ha fatto durante la sua vita politica in barba a tutte le leggi umane e democratiche.Dovrebbe dimettersi visto che e' indagato per i malaffari che ha fatto alle spalle di chi paga le tasse. mastela sei una ="@@@))=&&"$!! vergognati te e tutta la tua famiglia!!!! vergogna !!vergogna!! vergogna!!prima o poi ti porteranno dietro le sbarre...o te le darranno sulla schiena

Anonimo ha detto...

tutta la solidarieta' a sti ragazzi che hanno fatto questo blog...siete GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   601 – 679 di 679   Nuovi› Più recenti»

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !

ATTENZIONE: SOGGETTO PERICOLOSO !
eXTReMe Tracker